To the 'Captain Niall' group, on whatsapp (:
-
Louis sorride, sfarfallando le palpebre e stiracchiandosi appena. Si è addormentato lì, fra le braccia di Harry, sul suo letto.
Quest'ultimo lo sta guardando, mentre gli accarezza distrattamente i capelli.
"Che ore sono?" chiede, sbadigliando sonoramente.
Harry ride fra sé e sé mentre "Sono le dieci, se vuoi puoi rimanere qui stanotte" dice, avvicinandosi al suo viso per lasciargli un bacio leggere sulle labbra.
"Solo stanotte?" si lamenta Louis, mettendo su un broncio adorabile.
"Puoi rimanere finché vuoi, amore" gli risponde Harry, baciandolo ancora, ancora e ancora.
"Non immagini quanto tu mi sia mancato, Lou" sussurra, stringendolo più forte a sé.
Louis sorride, poggiando la testa nell'incavo del suo collo, portando le braccia attorno al suo busto. "Mi sei mancato anche tu, tantissimo" dice, sfiorandogli un lembo di pelle con le labbra, facendolo rabbrividire impercettibilmente.
Passano qualche minuto in silenzio, ascoltando l'uno il battito del cuore dell'altro.
È Harry ad interrompere quel momento di tranquillità. "Pensi potremmo tornare ad un anno fa? Ricominciare tutto da lì?" domanda, socchiudendo gli occhi, aspettando una risposta che non tarda ad arrivare.
"Sì, sì. Ne sono più che sicuro" sussurra Louis, per poi "Ti amo così tanto, Harry" aggiungere, sospirando leggermente.
"Ti amo anche io, Lou"
"Credi che, uhm, potremmo anche tornare a vivere insieme?"
"Anche subito, Lou"
STAI LEGGENDO
Unprotected ⚓︎ l.s.
FanficHarry/Louis • Bottom!Louis • Instagram!AU • "harrystyles ti ha inviato un messaggio diretto."