LII

8.8K 580 154
                                    

"Sei qui" sussurra Louis, allacciando le braccia attorno al collo di Harry, spalmandoglisi addosso una volta chiusa la porta di casa.

Con un piccolo salto gli circonda la vita con le gambe, ed Harry è costretto a portare le mani sotto al suo sedere per reggerlo.

"Mi sei mancato" gli dice il riccio, sorridendogli ampiamente prima di chinarsi leggermente e baciargli le labbra dolcemente.

Louis si scosta appena, sussurrando un "Anche tu", intrecciando le dita fra i suoi capelli, giocandoci distrattamente.

Si perdono l'uno negli occhi dell'altro, mentre Harry stringe maggiormente Louis e Louis morde il labbro inferiore di Harry, costringendolo ad aprire lievemente la bocca, permettendogli di far sgusciare dentro la lingua.

Approfondisce il contatto, quindi, ed istintivamente muove il bacino contro quello del riccio che "Lou, Lou frena" mormora, senza interrompere il bacio.

Il castano scuote appena il capo. "Ti voglio. Ora" sussurra poi, sfarfallando le palpebre ripetutamente.

Ed Harry lo guarda ancora, affondando i denti nel labbro inferiore ed annuendo energicamente, mentre lo fa scendere dal suo bacino e lo aiuta a spogliarsi dei futili vestiti.

Louis gli dà una mano a fare lo stesso, e ben presto si ritrovano distesi sul tappeto del salotto, nudi e con la voglia di appartenersi.

Le mani di Harry esplorando il corpo del liscio, accarezzandolo lentamente e  baciando ogni porzione di pelle che riesce a raggiungere, mentre con le dita raggiunge la sua entrata e la stuzzica.

"Harry, per favore" ansima Louis, inarcando la schiena e facendo scontrare il bacino con il petto del riccio che ride e spinge nuovamente due dita dentro al suo corpo, cercando di prepararlo al meglio, nonostante non ne abbia poi così bisogno.

Posa le labbra sotto al suo ombelico, facendoci scivolare dentro la lingua e mordendolo inseguito.

Louis emette un suono acuto, un misto fra un gemito ed un urlo, e gli stringe i capelli fra le dita.

"Harry, smettila. Ti voglio dentro di me, ora" ringhia, mentre Harry annuisce e gli sorride, sfilando le dita dalle sue natiche e adagiandole sul suo fianco.

Louis inverte le posizioni, finendo così a cavalcioni sulle gambe del riccio che lo aiuta a calarsi lentamente sulla sua erezione.

Si muovono in sincrono, Louis verso il basso ed Harry verso l'altro, ansimando l'uno nella bocca dell'altro.

Condividono l'aria, lo spazio vitale e l'amore che li riempie e li circonda allo stesso tempo.

"Sei bellissimo" sussurra Harry, stringendoselo addosso maggiormente, mentre Louis aumenta la velocità dei suoi movimenti, per quanto gli sia possibile.

Arpiona le dita sulle spalle di Harry, mentre quest'ultimo gli accarezza la schiena e continua a mormorare frasi dolci a bassa voce.

Lo ama, lo ama davvero e vorrebbe che tutte le giornate finissero a questo modo.

"Vieni a vivere qui" dice Louis, fra un respiro smorzato ed un gemito più acuto.

Harry lo guarda, il cuore che batte forte e l'orgasmo alle porte.

"Sì" risponde, ed in quel momento si riversa dentro a Louis che lo segue dopo qualche secondo, mentre lo bacia lentamente, stanco e sudato, ma pieno di Harry e di quel sentimento che non sa dove porterà entrambi.

"Ti amo" dicono all'unisono, prima di sorridersi e rimanere lì, incastrati l'uno all'altro, appiccicosi ed innamorati.

Unprotected ⚓︎ l.s. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora