Ebbene, questo sarà il penultimo capitolo :) xx-
"Domani" sussurra Louis, stringendosi al corpo di Harry sdraiato accanto a sé.
"Domani" risponde Harry a bassa voce, sorridendogli ampiamente.
Il castano lo guarda, gli occhi pieni di una luce nuova, scintillante, e le mani che non riescono a stare lontane dalla pelle del suo quasi marito. "Non mi sembra vero" dice, scuotendo lievemente la testa.
Harry affonda i denti nel labbro inferiore e "Nemmeno a me" mormora, mettendosi su un fianco per poter fronteggiarlo. "Ma non vedo l'ora" aggiunge, avvicinandosi al viso di Louis per baciarlo lentamente, senza approfondire troppo il contatto.
"Credi che Gemma si arrabbierà se scopre che in questo momento siamo insieme?" chiede, ridendo fra sé e sé.
Il riccio annuisce e "Probabilmente sì" conferma, per poi "Ma non mi importa, non avrei resistito una notte intera senza di te" aggiungere, accarezzandogli la schiena e baciargli la fronte dolcemente.
Louis si stringe maggiormente a lui, poggiando la testa sul suo petto e le braccia attorno ai suoi fianchi, quasi non volesse farlo scappare.
"Ti amo, Harry, ora e per sempre" sussurra, prima di chiudere gli occhi e lasciarsi cullare da quel "Anche io, Lou, ora e per sempre" detto in tono lieve dal riccio che a sua volta socchiude le palpebre e sorride, conscio, proprio come lui, che l'indomani potranno considerarsi l'uno dell'altro fino alla fine dei loro giorni.
STAI LEGGENDO
Unprotected ⚓︎ l.s.
FanficHarry/Louis • Bottom!Louis • Instagram!AU • "harrystyles ti ha inviato un messaggio diretto."