LXXX

6K 441 48
                                    

"Sei pronto, Harry?"

"Penso di esserlo sempre stato, Nì!"

Niall lo guarda e scuote la testa, sorridendo genuinamente.

"Perché me lo chiedi?"

"Curiosità, suppongo"

Harry sorride, passandosi una mano fra i capelli mentre si guarda allo specchio.

"Non gli avrei chiesto di diventare mio marito se non fossi stato pronto" dice sicuro, appiattendosi la camicia sull'addome.

"Immagino tu abbia ragione" lo asseconda l'amico, sedendosi su una delle poltrone, osservandolo attentamente.

Il grande giorno é vicino, forse con troppo, ed è più che sicuro che abbia fatto la scelta esatta.

Sa che Louis è l'uomo della sua vita e non vede l'ora di sentirlo pronunciare quel sì, lo voglio davanti ai loro parenti e al sacerdote.

È elettrizzato, per nulla agitato, è più che felice.

La sua vita e la sua routine stanno per prendere una piega decisamente migliore.

Manca poco, pochissimo.

"A cosa pensi?" gli domanda Niall dopo un po'.

Harry alza semplicemente le spalle, continuando a sorridere come un ebete.

In quel momento il suo cellulare vibra; lo afferra velocemente ed apre il messaggio da parte di Louis.

Louis: Mancano tre giorni e ti amo. Quando torni? xxxxxxxx

Sorride maggiormente e si morde il labbro inferiore.

Harry: Mezz'ora e sono a casa. Ti amo xxxx

Unprotected ⚓︎ l.s. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora