louis91t ti ha inviato un messaggio diretto.
louis91t: Non ho intenzione di andarmene. Ho bisogno di vederti e di parlarti. Devo sapere se stai bene.
Harry scuote energicamente la testa, pensando che no, non sta per niente bene ed è abbastanza stupido da parte di Louis credere di risolvere tutto con uno stupido messaggio. Per questo, cercando di rimanere calmo, gli risponde.
harrystyles: Non sto bene, e indovina di chi è la colpa? Io non voglio parlarti e nemmeno vederti, quindi fai un favore a tutti e vattene.
Poggia il telefono sul comodino e si alza svogliatamente, dirigendosi in bagno per una doccia veloce.
Ha bisogno di distrarsi, di allontanare i pensieri dal tradimento e dalla persona che ama. Ma è impossibile, ogni volta che prova a svagarsi con un film o con un libro, c'è sempre qualcosa che gli ricorda Louis.
Impazzirò, lo so. Come si resetta il cervello?
La sua attenzione viene attirata nuovamente dal cellulare. Lo afferra svogliatamente, consapevole del fatto che troverà l'ennesimo messaggio da parte di Louis.
louis91t ti ha inviato un video.
Lo apre titubante, passandosi una mano fra i capelli e mordendosi forte l'interno della guancia.
Il viso di Louis compare sullo schermo. È bellissimo, nonostante le occhiaie e lo sguardo triste. Harry trattiene il fiato e ascolta attentamente le parole di Louis.
"Mi dispiace" comincia, tirando su con il naso. "So che non mi ascolterai e che cancellerai questo messaggio senza neanche aprirlo, ma tentar non nuoce" aggiunge, affondando i denti nel labbro inferiore. Alza lo sguardo e lo punta sulla telecamera, come se avesse veramente Harry davanti.
"Mi manchi, Harry. Mi manchi tantissimo e sono un coglione" sussurra, portando due dita sotto gli occhi per scacciare via le lacrime.
Harry si ritrova a copiare le sue azioni.
"I-io... Non so cosa mi è preso, okay? Non ti dirò che non è come sembra, perché mentirei" continua, sfarfallando ripetutamente le palpebre. "Ero ubriaco, questo lo hai visto anche tu, ma non è comunque una scusante. H-ho baciato Luke e non avrei dovuto. Mi sarei dovuto fermare ed invece non l'ho fatto. E forse è stata solo colpa dell'alcol, non lo so, ma ho sbagliato e ti chiedo scusa. Se fossi stato lucido non lo avrei mai fatto, lo sai. T-ti amo troppo p-per farti del male..." singhiozza, le gote arrossate e le lacrime che scendono indisturbate.
Ti amo anche io, pensa Harry, mentre continua a guardare il video.
"Perdonami, Harry. N-non ce la faccio senza di t-te" aggiunge Louis, passandosi una mano sul volto prima di "Ti amo. T-torna da me" dire e stoppare la registrazione.
Harry piange, piange forte e non gli importa dei singhiozzi che gli rendono difficile anche solo respirare. Non gli importa degli occhi rossi e del cuore che batte velocemente. Non gli importa di niente, se non del fatto che Louis gli manca e ha bisogno di lui.
Per questo corre in bagno e cerca di darsi una sistemata, scacciando via ogni traccia di tristezza e delusione.
Sospira, poi, mentre recupera una felpa e le chiavi della macchina da sopra il comodino.
Si infila velocemente le scarpe, una volta arrivato davanti alla porta di casa, ed esce.
Arrivo, amore mio, pensa.
STAI LEGGENDO
Unprotected ⚓︎ l.s.
FanfictionHarry/Louis • Bottom!Louis • Instagram!AU • "harrystyles ti ha inviato un messaggio diretto."