Ultimo capitolo!
Perciò sì, è giunto il momento di ringraziare ogni singola persona che ha letto questa storia e l'ha vissuta appieno come me, in un certo senso. Grazie, davvero.
E chissà, magari un giorno ci sarà un sequel!
Nel frattempo passate da "Planet Romeo" (: xxxx-
"Ed ora vi dichiaro marito e marito" esclama il parroco, sorridendo ampiamente.
Uno scroscio di applausi si alza per tutta la stanza e Louis cerca di trattenere le lacrime, mentre Harry lo guarda negli occhi e lo stringe a sé.
"Sei mio, finalmente, solo e soltanto mio" sussurra Harry, accarezzandogli lentamente la schiena, prima di posare le labbra su quelle di Louis in un tocco leggero.
Gli invitati fischiano, continuano ad applaudire e urlano frasi senza senso, facendoli ridere e scuotere la testa.
"Ora e per sempre" dice Louis, sorridendo ampiamente, mentre gli prende la mano e percorre il corridoio in mezzo alle sedie, sentendosi tutti gli occhi puntati addosso, ma non gli importa, perché accanto a sé ha l'uomo della sua vita e non vede l'ora di cominciare a creare nuovi ricordi.
Harry lo tira nuovamente a sé, una volta usciti da quella stanza. "Sei bellissimo, Louis Styles" lo prende in giro, consapevole che si senta un po' stupido ad aver preso il suo cognome.
"Sei un idiota, Harry Styles" s'imbroncia il castano.
"Sarò anche un idiota, ma ti amo" dice, sorridendo ampiamente, posandogli una mano sul sedere ed una dietro alla nuca, per avvicinarlo maggiormente al suo viso e baciarlo come si deve, approfondendo il contatto e facendo scontrare le loro lingue, mentre Louis avvolge le braccia attorno al suo collo.
"Ti amo anche io, marito" sussurra, prima di tornare a baciarlo.
~
Louis si muove lento sul suo corpo, mentre si tiene stretto alle sue spalle se riuscire a sopportare meglio le sue spinte, mentre gli ansima sulle labbra.
"P-più veloce, a-amore" sfiata il castano, intimandogli di aumentare la velocità con lo sguardo.
Obbedisce, stringendosi i fianchi con le dita e spingendo a ritmo ben piazzato il bacino verso l'alto, per farlo cozzare con le natiche di Louis che geme oscenamente e si appoggia completamente a lui, mordendogli una spalla.
Harry da l'ennesima stoccata e si riversa nel suo corpo, stringendolo poi a sé, baciandogli le labbra ripetutamente, mentre Louis raggiunge l'orgasmo e sporca entrambi i loro bacini.
Non si muovono, l'uno intrecciato all'altro, mente cercano di regolarizzare il respiro insieme, accarezzandosi lentamente e con tocchi leggeri.
"Ti amo tantissimo, Lou" sussurra Harry, catturando le sue labbra per l'ennesimo bacio.
Louis si morde l'interno della guancia, chiedendosi se sia il momento giusto per confessargli il suo piccolo segreto.
Lo osserva attentamente per qualche secondo, poi "Amore, devo dirti una cosa" dice, sfiorandogli il naso con la punta dell'indice.
"Che succede, bambolina?"
Louis scuote la testa, affondando i denti nel labbro inferiore e "Aspetto un bambino" sussurra, sorridendo ampiamente, guardando Harry che si porta una mano a coprire la bocca, gli occhi lucidi e pieni di una nuova luce, quella che rispecchia la felicità.
The end.
(Or maybe not)
STAI LEGGENDO
Unprotected ⚓︎ l.s.
FanfictionHarry/Louis • Bottom!Louis • Instagram!AU • "harrystyles ti ha inviato un messaggio diretto."