Pov's Stefano
Appena entrammo in casa tolsi il giubbino a Santiago e, riferendomi anche a Davide, dissi:"Dai, adesso andate in cameretta a giocare un po' che poi si pranza"
"Io ho sete, prima vado a bere! Santi vuoi qualcosa?" Disse Davide
"No no"
Mentre andavo in salotto a stendermi un po' nel divano iniziai a pensare...EMMA...solo lei in testa. Adesso si starà sbaciucchiando con quel finocchio di Boriello! Sinceramente, a primo impatto sembra mezzo gay, con quel ciuffo a mo di tsunami, che si aggiusta ogni due/tre secondi. Poi è sempre stato un donnaiolo assurdo! Emma non si merita uno così.
Lei merita molto di più di quel froscio.
Il pensiero di Emma che viene toccata anche solo con un dito, anche solo per una carezza, da Borello mi fa rabbrividire.
Non riesco a vederla con nessun uomo, oltre me.
Perché? Perchè sono geloso? No va bhe, ormai non riesco a controllare neanche i miei pensieri.
A interrompere il mio stato pensieroso fu la voce di Belen, che usciva dalla cucina e si dirigeva verso di me. Sembrava al quanto alterata.
"Stefano, cosa avete fatto stamattina?"
Aiuto. Di solito mi chiama con il mio nome intero solo quando era incazzata. Non è che ha saputo di Emma? No, impossibile!
"N-niente di interessante.."
"Sicuro?"
"Si...perché?"
"Non avete incontrato nessuno?"
"Belen la smetti? Non mi piacciono st'interrogatori! Arriva al dunque!"
"Di chi è quel rossetto rosso nella guancia di tuo fratello?"
Ecco...sono fottuto! E mo?
Aprii la bocca per rispondere ma mi interruppe Davide che uscendo dalla cucina disse con un sorriso soddisfatto stampato in visto:"Di mia zia! Sono le labbra di mia zia...della mia VERA zia!"
"Che zia, Ste?" Disse Belen incuriosita, girandosi verso me.
"Zia Em..."
"Zia Em...Emmanuela! Tu non la conosci"
Riuscii a fermare Davide giusto in tempo, prima che dicesse quel nome. Ma il mio tentativo fu inutile perché lo vedevo che non vedeva l'ora di far incazzare Belen dicendole chi realmente avevamo incontrato.
"Si, Ste, zia Emmanuela...ma sai benissimo che a lei non piace questo nome. La devi chiamare Emma! Come vuole lei."
Belen fece una faccia stupita quando sentì il nome 'Emma' e Davide per infilare ancora di più il coltello nella piaga, con un sorrisino disse:"Si, Belen, abbiamo incontrato ZIA Emma! Proprio QUELLA Emma!😌E mi ha baciato proprio qui nella guancia, con le sue bellissime labbra che sono molto, ma molto meglio di quei tuoi gommoni gonfiati!😌 Ah e poi l'ultima cosa: è e sarà sempre LEI la mia unica zia, ok? Ok, perfetto!"
Così, con il suo sorrisetto vittorioso se ne andò in camera del nipote e si chiuse la porta alle spalle.
Ma...lo...lo aveva detto veramente? La odiava a tal punto da dirle che Emma sarà sempre sua zia e che ha le labbra come due gommoni ahahah no va bhe il mio fratellino è qualcosa di unico ahahah.
Mentre io sorridevo sotto i baffi, Belen mi guardó scioccata.
"No, ma te ne rendi conto di cosa ha detto quell'essere di tuo fratello? È un mostro! E poi tu perché non mi hai detto che avete incontrato quella troia di Emma?"
Diventai tutto rosso dalla rabbia e strinsi le mani a pugno, per cercare di calmare la mia ira.
"Intanto tu non chiami 'essere' o 'mostro' mio fratello! E poi non ti permettere mai, e dico MAI più a chiamare Emma 'troia' ok? Perché detto da te proprio non se pó sentì! Inizio a capire il perché Davide non ti sopporti."
"Perché non dovrei dire queste cose? Poi ho ragione quando dico che Emma è una troia! L'ho sempre pensato, perché è vero! Ma l'hai vista come cazzo si veste?
Povero Fabio! Guarda, non lo invidio proprio ad avere quella ragazza vicino!
E poi perché ti da fastidio? Emma non è più niente per te, no?"
No va bhe sta scherzando vero? Si per forza perché se no adesso la meno sul serio!
"No ma mi stai prendendo in giro? TU che chiami Emma troia? Belen Rodriguez, la show girl che tutti definiscono una puttana, che chiama Emma troia? Ahahahah non si può ahahah no va bhe la critichi pure per come si veste, ma io mi chiedo...sono cazzi tuoi? E poi per come ti vesti tu, anzi per come ti 'svesti' tu, hai molto da criticare eh! Non esci mai vestita, Belen! E per chiarire: io non provo niente per Emma! E poi anche se fosse, tu non la devi insultare a prescindere! Quando sento qualcuno che la insulta per cose che non stanno ne in cielo né in terra, permettimi di incazzarmi! Poi 'il bue che dice cornuto all'asino' proprio ahahah perché tu chiami lei Troia, ma alla fine l'unica vera troia forse qua sei solamente tu eh!"
Appena finisco la frase mi arriva un ceffone enorme sulla guancia che mi lascia il segno rosso.
"Vaffanculo Ste! Vaffanculo!"
"Pure tu, amore!😘 Non dimenticare di chiamare quando arrivi eh!" Dissi ridendo.
Lei si voltò e mi guardó con uno sguardo assassino dicendo:"Stai tranquillo che non finisce qui!" Per poi sbattere la porta alle sue spalle.
Non mi toccarono per niente le sue parole. Che cosa poteva fare poi? Ahahah è solo ridicola.
Tirai un sospiro di sollievo e mi sentii finalmente liberato!
Anche se mi ero beccato un ceffone, almeno ero apposto con la mia coscienza per aver difeso Davide e Emma.
Non si può permettere di chiamare Emma troia!
"Ste? Cos'erano quelle urla?"
Feci un segno con la testa verso la porta e Davide capì subito, così si aprì in un sorriso gigante dicendo:"L'hai lasciata? No ma, seriamente, l'hai lasciata? Ahahahah eh bravo il mio fratellone ahahah finalmente ci siamo tolti dai piedi quella la! Che bello! Così adesso devi soltanto riconquistare Emma, e poi siamo appostissimo!"
Fece un sospiro e si buttò nel divano, sempre con lo stesso sorriso.
Io sorrisi e dissi:"Oh oh oh calmino scriccioletto! Non correre troppo! E poi cosa conquistare Emma? Chi ti ha detto che io mi voglia rimettere con lei, scusa? Ahahah"
"Steee ma stai scherzando? Mai ti sei accorto dei tuoi sguardi, dei tuoi occhi? E i suoi? Ho otto anni ma non sono stupido eh! So riconoscere l'amore! Ahaha"
"Ahahah ma che vuoi riconoscere tu? Che sei solo una piccola pulce ahahah"
"Ahahah dai Ste, sto dicendo veramente"
"Ahaha va bhe dai ti prendo sul serio. Comunque da una parte vorrei averla qui con me, ma poi dall'altra...non mi accetterebbe più ormai! L'ho tradita due volte! E poi lei ha quel Fabio..."
"'Se è vero amore, ti perdonerà cu tuttu lu core'"
"E sta frase poetica da dove ce l'hai tolta? Pure la frase in salentino di Emma ci hai messo ahahahah"
"L'ho inventata adesso ahahah bella ve? Ahahah comunque Ste, sono sicuro che se tu ad Emma la prendi piano piano, lei si fiderà di nuovo di te!"
"Si, bravo! Farò piano, con cautela. Me ne frego se sta con Boriello! Tanto lui non riuscirebbe a darle la felicità e l'amore che potrei darle io...anche se non sono sicuro di riuscire a darle tutto quello che merita..."
"Ste, ascoltami. Emma ama te, non ti ha mai scordato! E poi tu ci riuscirai a darle tutto l'amore di cui ha bisogno. Come lo hai fatto tre anni fa, lo farai adesso!"
"Ok ci proverò! Ma c'è un problema...quando ci rivedremo? Non credo che mi risponda al cellulare"
"Ma sei smemorato o cosa? Non ti ricordi che domani alle 16:00 avete un 'appuntamento' per farti lavare la maglia? È la tua occasione!"
"Giusto! Bravo Davidì, grazie! Sei il miglior fratello del mondo"
Lo strinsi a me, ma lui dopo pochi secondi si staccò per dire:"No no aspetta. Io lo faccio per vedere felice Emma. Perché so che la sua felicità sei tu. Non lo faccio per te eh! Perché io a te, per come hai trattato Emma, ti avrei dato certi di quegli schiaffi che la carta d'identità che hai mo, non ti sarebbe più servita a un tubo! Guarda sono disposto a cedertela, ma se la tratti male...se la tratti male o le fai mancare l'amore, ti giuro che te la vedrai con me! Capito?"
"Brr inizio a sentire i brividi ahahah certo Da, non la farò soffrire. Ma non è che ti sei preso una cotta per Emma ah? Ahahah"
Diventó rosso come un pomodoro e con lo sguardo basso disse:"Ma che scherzi? Ahahah no no"
"Ahahah va bhe farò finta di crederti, tanto per te è troppo grande, e poi...è solo MIA!"
"Ehm mo non t'allargà! Rimane sempre MIA zia, bello ahahah"
Ci abbracciammo e entrammo a giocare con Santi che, menomale, non s'è accorto della mia litigata con la madre.
STAI LEGGENDO
•Amore infinito~Emma&Stefano•
RandomEmma Marrone e Stefano De Martino. Cantante e ballerino Si incontrano nella scuola di Amici 9, e, tra prove, chiacchiere e lezioni, scattò l'amore. Un'amore infinito. Pieno di euforia, discussioni, chiarimenti, carezze, baci, passione. Un'amore che...