Pov's Emma
'DRIIN' 'DRIIN'
Sento il citofono e mi dirigo con una velocità strabiliante verso la porta. Prima di aprire mi venne l'istinto di guardarmi allo specchio che c'era accanto a me, e mi sistemai i capelli, così aprii. Restai quasi imbambolata dalla sua bellezza. Il sole gli illuminava il viso che gli si aprì in uno splendido sorriso prima di avvicinarsi al mio per salutarmi con due baci sulle guance.
"Permesso" disse Stefano sporgendosi verso il corridoio per vedere se c'era qualcuno
"Entra entra! Non c'è Fabio, siamo solo noi"
"Ahah ok, meglio così"
Arrossii e cambiai discorso
"L'hai portata la maglia?"
"Eh? Ah si si la maglia, è proprio qua"
Mise la mano dentro la tasca dei bermuda e tolse la maglia tutta arrotolata.
"Ma perché l'hai stropicciata così? Ahahah"
"E boh ahahah tanto me la devi lavare e stirare tu, no?" Fece un sorrisino e me la porse.
"Ahahah te la devo pure stirare? Tua moglie non lo sa fare? Ah no scusa, lei non puó sprecare le sue manine delicate per fare umili cose da casalinghe! Ma almeno quelle non se l'ha rifatte, ve?"
Risi, poi però mi accorsi che avevo un po esagerato, ma vedevo Stefano che rimase prima stupito poi scoppió in una risata fragorosa e disse, ancora ridendo:"No no quelle no ahahah comunque non me l'avrebbe stirata ugualmente"
"Perché? Ahahah non stira lei in casa? Non dirmi che stiri tu perché non ci credo eh!"
"Ahahah no no ahahah io che stiro? Ma che scherzi?"
"Bhe dopo ti toccherà stirartela da solo, ti insegno come si fa poi lo fai tu, bello mio ahahah"
"Certo! Ahahah tanto mi servirà imparare, d'ora in poi me le devo stirare da solo le cose"
"Come mai?"
"Ho lasciato Belen, ieri"
Oddio. Mi sento troppo in colpa. È sicuramente per colpa mia. Minimo lo hanno visto con me e Belen ha fatto una scenata di gelosia e si sono lasciati.
E Santiago? Oddio. Dovrà vivere con due genitori separati che non si parlano.
Mamma mia, speriamo di no!
Ho già le lacrime agli occhi.
"Se è per colpa mia scusami, scusami tanto! Ci hanno visto vicini e avranno pensato chissà cosa...scusa Ste, io non..."
Non mi lasció finire la frase che mi interruppe mettendomi l'indice sulle labbra poi disse:"No! No! No! Non pensare neanche per scherzo che è stata colpa tua! Tu non hai fatto niente!"
Mi abbracció forte per poi continuare:"Sono io! È colpa mia!"
Ha fatto soffrire anche lei. Lo sapevo che non era cambiato! Lo spinsi indietro e gli dissi, mezza incazzata:"Non sei cambiato per niente! Sei sempre lo stesso coglione che fa soffrire le donne che lo amano! Chissà cosa gli avrai fatto a questa, hai tradito anche lei?"Pov's Stefano
Pensa che non sono cambiato...lo sapevo che avrebbe pensato questo. Ma non posso dirle che ho lasciato mia moglie solo per lei. Perché ho capito che la amo più della mia stessa vita!
"No! Emma io sono cambiato! E non ho tradito nessuno!"
"E allora perché vi siete lasciati?"
"Perché...ha insultato sia Davide che te! E io non potevo stare ad ascoltare le cretinate che sparava, così l'ho mollata!"
"Ah...e cosa diceva su di me?"
"Bhe...lo vuoi sapere veramente?"
"Certo! Se no non te lo avrei chiesto!"
"Ok, ma non t'arrabbià eh! Ha detto che sei una..."
"Una? Ste, 'una' cosa?"
"Emma dammi tempo di finire la frase! Ha detto che sei una...troia, per come ti vesti e per come ti atteggi"
STAI LEGGENDO
•Amore infinito~Emma&Stefano•
RandomEmma Marrone e Stefano De Martino. Cantante e ballerino Si incontrano nella scuola di Amici 9, e, tra prove, chiacchiere e lezioni, scattò l'amore. Un'amore infinito. Pieno di euforia, discussioni, chiarimenti, carezze, baci, passione. Un'amore che...