Capitolo 20

788 18 2
                                    

*17:10 in studio*
"Fra, prima di iniziare ti devo chiedere una cosa..."
"Cosa?" Chiese lei sistemando i mixer.
"Mi dovresti fare un grande, grande favore"
"Dipende"
Sorrise
"Dai perfavore ahaha"
"Vai, spara!"
"In pratica dovresti farmi da copertura per Fabio..."
Bloccó quello che stava facendo e alzò la testa verso di me
"Devi uscire con Stefano, ve?"
"Si"
Sorrisi inconsciamente e arrossì.
Lei se ne accorse e sorridendo disse:"Era da tempo che non ti vedevo così...da quando stavi con lui. Se ti rende felice allora farò tutto quello che vuoi. Quindi si, ti aiuterò con Fabio. Devo dirgli che esci con me?"
Mi aprii in un sorriso a 32 denti mentre andavo ad abbracciarla.
"Sei unica Checca! Grazie mille!"
"Ahahah dai però ora staccati e cominciamo a provare"
Mi misi sull'attenti e portando la mano alla fronte a mo di soldato, dissi:"Si signor capitano!"
"Non ho sentito bene!"
Sorrisi
"SI SIGNOR CAPITANO!"
Scoppiammo in una fragorosa risata poi iniziammo il nostro lavoro.
Stavamo lavorando al mio nuovo disco che uscirà a breve, verso dicembre. Non vedo l'ora di vederlo finito😍 Anche i miei fan lo stanno aspettando con molta ansia, mi scrivono molti commenti sul mio profilo Instagram, del tipo 'Quando esce il nuovo disco? Sono in ansia' 'Ansia a palla' 'Dicembre muovi il culo' 'Emma ANSIA Marrone ti muovi a finire il CD?' 'Molti aspettano Dicembre per Natale, io lo aspetto solo per il nuovo disco😍MUOVITI BROWN' ahahahah io amo i miei fan! Mi fanno sentire bene con me stessa. Sono molto felice che stia piacendo a tante persone, vista la reputazione che hanno tutti i partecipanti ai talent...tipo a me mi hanno sempre denominato 'raccomandata'. Molti pensano che ho successo solo perché lo ha voluto la De Filippi. Proprio gente che non capisce un cazzo! Mi insultavano per ogni minima cosa, dicevano che sembro una camionista e molte volte io ci scherzavo su, tipo quando sono ritornata al Amici per fare il direttore artistico dissi:'Oggi il camion l'ho lasciato a casa, belli!'
Io penso che certo volte è meglio ironizzare su alcuni insulti.
Un giorno mi hanno pure insultata per delle tutine che portavo a un tour, dicevano che assomigliavo al Gabbibbo o che sembravo appena uscita dai Telettubbies. Ma non sanno che sono stata obbligata ad indossare quelle tutine: il tumore all'utero era tornato, e mi dovettero rioperare, portavo una guaina post-operatoria che partiva dal linguine fino allo sterno. I medici pensavano che non sarei riuscita a farle quelle quindici date del tour...Ennio Capasa mi ha aiutato, si è messo alla ricerca del tessuto più elastico e morbido per i costumi.
Pero va beh, critiche ne ho ricevute un sacco durante questi cinque anni, quindi sono abituata, anche se alcune volte sono molto pesanti e mi fanno stare male, io lascio scorrere. 'Questa non durerà neanche due mesi fuori da qui!' Questo era quello che dicevano ad Amici. Ma a quanto pare si sbagliavano! Io sono ancora qua, dopo cinque anni, sto ancora qua a cantare le miei canzoni e fare tour sold out. Amo il mio lavoro ogni giorno di più! Senza la musica adesso sicuramente starei ancora servendo i caffè al bar sotto casa.
Molti mi chiedono 'Perché canti?'
Beh...sinceramente non lo so perché.
È un mio bisogno di esprimermi, di essere capita. Io spero che un giorno con la mia musica la gente capisca che infondo...sono una brava ragazza.

•Amore infinito~Emma&Stefano•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora