Capitolo 7

835 18 0
                                    

Pov's Stefano
Feci una faccia maliziosa poi le lanciai uno sguardo al suo fantastico seno, che sporgeva da una bellissima canottiera bianca trasparente tralasciando vedere il suo reggiseno in raso color panna.
Lei arrossì per la millesima volta.
In un paio d'ore quante volte sarà arrossita? Tipo 300? Ahahah
Si alzò velocemente la canotta coprendosi le parti parti in cui era un po' scesa e mi fulminó con lo sguardo
"Ahahah hai capito in che punto?"
"Si, cretino ahahah pensi sempre a quello, mamma mia sei un porco!" Disse ridendo sotto i baffi.
Non potevo di certo dirle che superava mia moglie con il suo cervello, con la sua spensieratezza, con il suo sorriso che faceva sorridere anche me, con i suoi occhi castano chiaro che, alla luce, si sfumavano di verde, in cui io vedevo il mare, e se vedi il mare dentro un paio di occhi marroni, è la fine. Ed io avevo finito per innamorarmene, di nuovo.
"Ahahah no dai non sono così! Ma se tu me le sbatti in faccia con questa canottiera abbastanza provocante e sexy, non puoi dirmi di non osservarle neanche per un secondo ahahah sono sposato ma sono sempre un uomo eh ahahah" unii le mani in segno di preghiera e dissi sorridendo e guardando il cielo:"Scusami Borriello junior se ho guardato e pensato a qualcosa che ormai è tuo"
Emma rise e mi diede un leggero colpo nella spalla
"Cretino ahahah"
Sorrisi e dopo un paio di secondi...
"Ziaaa" Sentii la voce di Davide che appena ci vide scese velocemente dall'altalena in cui era seduto per andare ad abbracciare Emma. Le voleva proprio bene, cavolo.
Vidi Emma aprire le braccia per poterlo abbracciare forte, poi continuó a parlare
"Come stai? Prima ti sei messa a piangere per colpa mia? Ho detto qualcosa che non andava bene? Se l'ho fatto scusami tanto...non volevo farti soffrire..."
Emma sorrise e gli disse con molta calma:"Amore non sei stato tu a farmi piangere. Devi sapere che la zia alle volte ha dei momenti un po' così...strani, in cui piange senza un motivo vero"
"Zia nessuno piange senza un motivo, magari ti sono tornati in mente ricordi spiacevoli, oppure QUALCUNO" sottolineó la parola 'qualcuno' e si girò verso di me facendomi un'occhiataccia, quasi da intimidirmi. Poi continuò senza togliermi quei maledetti occhi da dosso
"Ti ha di nuovo fatto del male al cuore! E io avrei già un sospetto...😠"
Emma mi guardò per un secondo, sorrise, poi riferendosi a Davide disse:"No no, non ti preoccupare amore, non mi ha fatto niente, anzi...E grazie per esserti preoccupato per me...guarda se tu fossi 23 anni più grande ti sposerei all'istante ahahah"

Pov's Emma
Gli scoccai un bacio sulla guancia e lui arrossendo disse:"Bhe mi potresti aspettare"
"Ahahah certo amore! A parte che, con chiunque stia, tu sei e sarai sempre il mio piccolo principe azzurro💕"
"E tu la mia grande principessa😊"
A questa frase arrossii. Non avrei mai pensato di arrossire ad un complimento di un bimbo di 8 anni ahahah
"Ahahah sei il primo 'uomo' che mi ha detto una cosa del genere!"
Stefano mi guardò mezzo stranito e disse:"E io? Ti ho quasi sempre chiamata 'principessa'..."
"Ste...dai eh! E poi ormai quello che mi dicevi tu non lo ricordo più"
Stefano mi guardò ed abbassò lo sguardo, poi però lo rialzó e a testa alta disse:"Bene adesso te lo farò ricordare! Quindi...da dove inizio?..."
Si mise una mano sul mento facendo il finto pensieroso e sorrise continuando a parlare
"Bhe inizierei col dire che sei stupenda"
Sto già diventando color peperone, speriamo non se ne accorga.
Perché sti due mi fanno st'effetto?
"Poi sei una bellissima principessa paffutella, che diventa tutta rossa quando le si fanno dei compimenti...come adesso ad esempio! Ho appena iniziato e tu mi diventi già così? Dai Emmì potresti controllarti un pó ahahah"
Ecco, come non detto...se n'è accorto! Sorrisi e le diedi una piccola pacca sul braccio
"Poi che altro?...Bhe ti potrei dire che anche se non ti senti mai abbastanza sei una meraviglia, anche con gli occhi ancora gonfi"
"Grazie...ma aspetta...perché lo stai facendo Ste? Perché mi fai sti complimenti, ti sei dimenticato per caso che ho un fidanzato e che tu hai una moglie? Sei sempre lo stesso! Fai complimenti a donne qualunque quando hai 'na fidanzata a casa che ti ama!"
"Bhe veramente tu non sei una 'donna qualunque', tu sei...TU! E poi io..."
Lo interruppi alzando la voce:"Oh bella risposta! Io sono io e allora puoi tradire, a parole, tua moglie con me ve? Bhe con me sti giochetti non vanno bene! Perché so come ci si sente dall'altra parte..."

•Amore infinito~Emma&Stefano•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora