Capitolo 5

924 20 0
                                    

Pov's Stefano
Aveva 'voltato pagina'? In che senso? Aveva già un altro uomo al suo fianco?...Ma perché mi faccio ste domande? Io sono sposato! Non devo essere geloso di lei!...ma lo ero...provavo ancora qualcosa per lei, magari...
Mi tolsi sti pensieri dalla testa e mi concentrai sul suo cuore che batteva fortissimo, all'unisono con il mio. La guardai negli occhi e dissi:"Si lo sento, e tu senti il mio ora che ti sto accanto!"
Le presi la mano e la appoggia sul mio petto, la vidi arrossire e abbassare lo sguardo sofferente.
Amo quando arrossisce. Belen non ha mai arrossito a nessun mio complimento, a niente...non ha mai arrossito e basta! Ormai lei era abituata alle lusinghe, era una show girl che lavorava in televisione quindi se ne sarà sentiti dire da migliaia di persone di compimenti e non ci faceva neanche più caso.
Invece a Emma le diventavano sempre le guanciotte rosse, per qualsiasi stupida cosa, anche per un 'Ciao bellissima' o 'Ciao principessa', come la chiamavo spesso io, perché lei non era abituata ai complimenti visto che tutti la vedevano come il maschiaccio di turno, con i capelli rasati ai lati e i vestiti maschili. Tutti si soffermavano sull'apparenza, non sprecavano mai un attimo del loro tempo per capire come era veramente dentro. Molte volte la criticavano perché è bassa o perché ha un timbro di voce troppo 'roco', e queste cose la facevano rintristire molto, ma io amavo proprio quelle cose di lei, quelle cose che tutti chiamavano 'difetti'
Si! Io amavo tutti i suoi difetti, che lei faceva diventare perfetti.
Amavo la sua 'bassezza' perché così ogni volta che la abbracciavo lei poteva sentire il mio cuore battere solo per lei, per la mia nanetta. Poi amavo la sua voce, era particolare, unica, proprio come lei.
Lei era molto diversa, proprio il lato opposto di ciò che mostra al pubblico.
Si è sempre mostrata dura, forte, arrogante, presuntuosa, troppo sicura di se...ma non è mai stata niente del genere!
Usa molto spesso una corazza che la rende, secondo lei, indistruttibile. Lo fa solo per non essere ferita.
Ma lei è tutto il contrario.
Non è per niente forte o dura, perché basta anche una piccola cosa per vederla crollare, piangere, anche se a lei non piaceva farlo in pubblico, ma alcune volte non riusciva a trattenere le lacrime quindi doveva per forza farle uscire anche se cercava sempre di nascondersi.
Lei non è neanche sicura di se, proprio per niente. Io credo che la bellezza di Emma personalmente sta proprio in questo, nel senso di non avere tutte le sicurezze che in fondo lei ha, di non avere la consapevolezza del suo potenziale. A volte non si sente all'altezza, nonostante lo sia. Molte volte è anche al di sopra di molte aspettative. Quando vuole sa dare tutta se stessa: quando canta, in un'amicizia, in un amore...proprio come aveva fatto con me. Si era legata molto a me, aveva dato tutta se stessa per questo amore. Lei mi vedeva come una spalla su cui piangere, un amico con cui parlare del più e del meno, un fidanzato che le dimostrava affetto reciproco e che le dava tanto amore. Perché a lei serve questo, AMORE, lei è bisognosa d'affetto, infatti, quando stavamo insieme, ogni volta che poteva veniva da me e mi abbracciava, come a dire:"Ho bisogno di te" e io cercavo di darle tutto me stesso per farla sentire amata come lei meritava. E come merita adesso! Invece sono qua a sentirla piangere, piangere per me!
Io che le dovevo dare amore indiscusso.
Io che le dovevo dare tutte le sicurezze di cui ha bisogno.
Io che dovevo essere il suo 'principe buzzurro' ahahah ancora rido pensando a come mi chiamava, in realtà era una specie di insulto perché vuol dire ignorante, cafone, zoticone e roba del genere, ma lei lo usava come un complimento dolce, come se questi aggettivi su di me le piacessero.
Lei mi amava alla follia e io ho rovinato tutto. Per la seconda volta. E ora, credo per sempre!
Ma non mollerò! Ora che l'ho rivista, così...prima felicissima poi d'un tratto triste per colpa mia, ho capito che la amo veramente tanto.
Io pensavo di essermi dimenticato di Emma sposando la figa show girl che tutti vorrebbero...invece no, non ce la faccio a dimenticarla. È più forte di me.
Belen non è come la descrivono, è dolce, sarcastica, ma non sarà mai all'altezza di Emma! Lei può avere anche un fisico mozzafiato, ma le curve di Emma sono molto di più! Poi ogni volta che bacio Belen, mi sento a disagio, non riesco a darle l'amore che davo a Emma. Ogni volta mi immagino che al posto suo ci fosse la mia piccola nanetta dolce, le sue labbra carnose, la sua pelle morbida e liscia...
Venni interrotto dai miei pensieri dalle parole di Emma, che nel frattempo aveva smesso di piangere.

Prov's Emma
"Grazie...per avermi abbracciato così, né avevo proprio bisogno...anche se alla fine il motivo per cui piangevo sei proprio tu..."
Stefano abbassó lo sguardo triste, poi per sdrammatizzare disse in tono scherzoso, indicandosi la maglia:"Guarda, però, che mi hai fatto? Mi hai bagnato tutta la maglia! Mo ti toccherà lavarmela😌"
"Ahahah dai te la lavo io tranquillo, non vorrei mai che 'quella lì', come dice tuo fratello, sappia che la tua ex ha pianto sul tuo petto per ore!...a proposito di tuo fratello...dove sono i bambini? Stefano DOVE CAZZO SONO I BAMBINI??"
Mi iniziai a preoccupare girando intorno a Stefano per cercare Santiago, Marco e Tano. Ero disperata. Stefano, invece, non sembrava molto preoccupato, anzi sembrava rilassato, non le importava di suo fratello e di suo figlio? Che stronzo! Incazzata come non mai lo guardai stupita e gli dissi:"Se non te ne frega niente di tuo fratello e tuo figlio almeno aiutami a cercarli perché a me interessa! Ok?"
Fece un sorriso poi disse:"Tranquilla, mentre tu mi bagnavi la maglia li ho visti andare insieme al parco con Tano"
Feci un sospiro di sollievo, e continuó:"Su andiamo a riprenderli"
Mi prese la mano e un brivido di calore mi percorse la schiena. Mi staccai subito e dissi:"Scusa eh! Cosa mi prendi la mano? Tua moglie se ti vede con me mano nella mano s'incazza, no?"
Stefano sorrise e mi mise una mano attorno alle spalle fissandomi negli occhi:"No no, tranquilla, lei si fida di me sa che non la tradirei mai, e se mai dovessi farlo glielo direi, gliel'ho promesso!"
"Come lo avevi promesso a me..." Dissi a voce bassa sperando che non mi sentisse.
"Scusami, scusami davvero...sono stato un coglione. Lo so bene. Però perdonami, ti prego!"
Feci una smorfia e dissi:"Alle scuse ci pensiamo dopo, ora andiamo dai bambini...ne parleremo al parco"
Lui annuì e andammo verso il parco che era a due isolati da lì.

•Amore infinito~Emma&Stefano•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora