A Quattro

780 55 12
                                    

Amore mio,

Mi manchi troppo. Te l'ho già detto, no? Solo che non smetto di pensare a te. Non smetto di pensare a quanto ti amo. Tu sei il mio Quattro, sei il mio Tobias e non ti dimenticherò mai. Mi ricordo ancora del nostro primo bacio, con l'acqua che ci spruzzava i piedi, la tua mano calda fra i miei capelli, il cuore che ci batteva a mille. Mi mancano quei momenti. Mi manca la tua voce, il tuo continuo dirmi: "stai attenta, Tris". Quando litigavamo mi mancavano i tuoi abbracci dopo solo due minuti, mi veniva voglia di baciarti. Mi mancano le notti passate insieme a dormire abbracciati. Io... io ti amo Tobias. So che non ricordi più il nostro ultimo bacio, beh non me lo ricordo neanche io. Ho visto che hai fatto la zip-line per me, ti sei messo con la testa davanti perchè mi ci mettevo anche io. Grazie. Io mi mettevo così perchè mi sembrava di volare. Sei il mio amore, Tobias. Sei il mio grande amore. Mi manchi da morire... anche se sono già morta. Ti amo più di ogni altra cosa al mondo. Mi manchi troppo. Ti prego perdonami per essere andata al posto di mio fratello, in quel momento non sapevo di andare in contro alla morte, in quel momento non stavo pensando... l'abitudine Abnegante non mi ha mai lasciata, però facendo così ho perso te e tutti gli altri e adesso mi manchi troppo. Non ho mai voluto piangere davanti a te, ma adesso non ci riesco. I ricordi di te mi distruggono. Ti dico solo una cosa, una promessa: prima o poi ci riincontreremo, ricordatelo, e potremmo passare il tempo insieme per sempre, coi nostri baci, abbracci... ti amo e non smetterò mai di farlo.

La tua amata Tris♥

Lettere di DivergentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora