HEY
Allora siccome sta storia è diventata OMG
E io non ci sto molto dietro sorreh, volevo parlare un po' con voi se vi va.
Allura.
Volevo parlare dell'argomento "se fossi stata Tris"Se fossi stata Tris sarei morta da un pezzo.
Se fossi stata Tris probabilmente non avrei avuto il coraggio di cambiare fazione, se lo avessi fatto, mi sarei fatta Four con gli occhi, ups.
Se fossi stata Tris non mi sarei mai arrabbiata con mio fratello, perché non riesco ad arrabbiarmi per molto con una persona.
Se fossi stata Tris la torta degli intrepidi sarebbe finita già da mo.
Se fossi stata Tris, data la mia imbranataggine, mi sarei rotta una gamba saltando giù dal treno in corsa.
Se fossi stata Tris non mi avrebbero fatta entrare negli Intrepidi.
Se fossi stata Tris mi sarei cagata sotto facendo lo skyline.
Se fossi stata Tris non mi sarei tagliata i capelli alla Rapunzel.
Se fossi stata Tris mi sarei fatta iniettare il siero dei Pacifici più di una volta.
Se fossi stata Tris mi sarei fatta lo smile o il labbret.
Se fossi stata Tris mi sarei fatta fare un tatuaggio dello skyline sul polso.
Se fossi stata Tris non sarei sopravvisuta a lungo nella camerata con gli altri "novellini" (non sapevo come metterla giù)
Se fossi stata Tris mi sarei fatta chiamare Joy.
Se fossi stata Tris avrei fatto un pensierino anche su Peter (ma Four è er meglio)
Se fossi stata Tris non sarei morta per uno stupido vecchietto ma forse, che so, saltando giù da un treno con un fosso che ti separa dal piano, o durante le sparatorie, o trafitta dal coltello di Tobias...data la mia fortuna.
Se fossi stata Tris avrei avuto più di sei paure :)
BENE, da queste cose si può capire benissimo che io non sarei mai potuta essere Tris...
e boh se vi va faccio la stessa cosa con gli altri personaggi o con personaggi di altri libri, basta che mi scriviate il nome nei commenti.
E voi? Cosa avreste fatto se foste stati Tris?
( youlovemeagain cagami, grazie)
STAI LEGGENDO
Lettere di Divergent
FanfictionE se Tris scrivesse delle lettere ai suoi amici? E se loro potessero risponderle?