la foto *-*
Tris...mi dispiace, non volevo, dimenticarmi di te, davvero.
Io non pensavo, in quel momento, per fortuna che c'era tuo fratello... Christina mi ha quasi ammazzato quando ha saputo che volevo prendere il siero.Ma dovete capire che fa male, fa male stare lontano da te, e tu lo sai. Perchè se mi ami ancora, se io sono ancora ne tuo cuore, sai che è orrendo starmi lontano.
Così mi ritrovo qui, a scrivere una lettera a un destinatario indefinito. Magari è per te, magari per chi la troverà sul mio letto.
Mi ritrovo qui, con un coltello in mano, pronto a raggiungerti.
Mi sto solo chiedendo...voglio davvero morire?
Forse si, perchè qui la vita fa schifo, specialmente senza di te, ma forse no perchè poi deluderò gli altri...
Non lo so, ci vuole davvero coraggio...
Chiunque stia leggendo questa lettera, scusa. Apprezzo molto quello che avete e state facendo per me, ma io non ce la faccio più, okay?
Ogni singola ragazza mi ricorda Tris, quindi si, mi faccio schifo.
Sono distrutto, sono dilaniato, voglio solo rincontrare la mia Tris.
Capitemi per favore.
Christina, a te non manca Will? Non vorresti tornare da lui?
Quello che sto per fare è da pazzi.
Addio.
Vi ho voluto bene.Okay, sono pronto, è anche entrata Christina in casa, ora o mai più...
La porta si apre, infilo la lama del coltello nella pancia "TOBIAS! TOBIAS, NO!"
Christina piange, prendendo il telefono e chiamando un dottore.
Forse è troppo tardi, forse no.
Forse possono salvarmi, forse morirò.
STAI LEGGENDO
Lettere di Divergent
FanfictionE se Tris scrivesse delle lettere ai suoi amici? E se loro potessero risponderle?