a Tris

578 48 11
                                    

Cara Beatrice,

Sì, lo so che non vuoi essere chiamata Beatrice ma pensavo che sarebbe stato carino chiamarti così per l'ultima volta. Mi manchi. Ti voglio qui, abbracciata a me perchè adesso non riesco proprio a dormire, è da mesi che non riesco a dormire. Ogni sera vado alla ruota panoramica e raggiungo il punto più alto, provo a godermi il panorama...proprio come facevi tu. Mi serve una tua foto, un tuo disegno. Perchè i ricordi del tuo volto stanno svanendo. La bellezza della risata e della tua voce sta svanendo. Mi sono tatuato i tre corvi intorno alla spalla in ricordo di te. E anche il tuo nome. Mi manchi troppo. Non riesco più a stare senza te. Vado sempre dove ci siamo dati il primo bacio.

Parlo sempre di te.

Ogni volta che vedo una ragazza vedo te.

Sogno sempre te.

Christina mi ricorda te.

Christina dice che ti devo dimenticare...ma per me è difficile.

Ogni tanto sento le tue mani intorno al mio collo. Mi piace immaginare, quando mi abbracciano, che sei tu al posto di quella persona.

Non amo più gli abbracci.

Mi manchi. Troppo.

A Zeke manca Uriah.

A Chriatina manchi te e Will.

A Cara manchi te e Ferdinando.

A me manchi tu, solo ed esclusivamente tu.

Non sai quante volte ti rivedo negli occhi di tuo fratello. Quante volte i suoi modi di fare mi ricordano i tuoi. Quante volte piango perchè mi ricorda te, troppo. Non ce la faccio più...prima o poi verrò da te e...staremo insieme per sempre.

Ti amo.

Il tuo Quattro.

Lettere di DivergentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora