Caro diario,
I giorni, mesi, anni, passano e i ricordi con i miei amici si sfumano sempre di più. Un giorno mi ricordo di che colore aveva gli occhi Christina, quello dopo no. L'aspetto fisico, il carattere, i giorni passati insieme svaniscono sempre di più. Non mi ricordo più perfettamente com'è stato il primo bacio con Tobias, non mi ricordo più bene che voce aveva mio fratello, non mi ricordo com'era l'arroganza di Peter, non ricordo il profumo dei vestiti di Cara... Mi mancano troppo. Non posso più stare senza di loro. Però qua ho Will, Uriah, Marlene... che mi stanno vicino e che lottano con me. Senza di loro sarei già impazzita.
Cara mi manchi perchè eri così gentile con me nonostante quello che ho fatto a Will.
Christina mi manchi perchè eri la mia migliore amica, ti volevo bene, eri gentile, simpatica...eri forte, eri forte perchè continuavi ad andare avanti nonostante la morte di Will.
Zeke mi manchi perchè eri un mio amico carissimo
Caleb mi manchi perchè in fondo ti ho voluto sempre bene...sei pur sempre mio fratello
Tobias...mi manchi perchè eri la mia vita.
Non sopporto più i giorni senza di voi, le risate, gli abbracci, le litigate...scusa a tutti.
Vi voglio bene
Tris
STAI LEGGENDO
Lettere di Divergent
FanfictionE se Tris scrivesse delle lettere ai suoi amici? E se loro potessero risponderle?