Tris

310 38 11
                                    

Cara Christina,

Come ben sai... Tobias, o meglio Quattro.. Come piace chiamarlo a te, mi è venuto a trovare.

Adesso staremo insieme per sempre, non c'è e non ci sarà più nessun altro a dividerci.

Volevo solo dirti che noi stiamo bene, Will chiede di te. Dice che gli manchi.

Ogni giorno svegliarsi vicino alla persona che amo è bellissimo, pensare che ci sia qualcuno a farmi le torte degli Intrepidi la mattina, che ci sia qualcuno pronto ad aiutarmi ogni volta che sono giù...è semplicemente stupendo.

Ovviamente voi mi mancate ancora, ma adesso sono un po' più felice perché Tobias è qua con me. Penso un po' più volentieri che la mia vita stia tornando come prima.

Sento ancora la tua mancanza, quelli che sono qui con me non riescono a farmi ridere come sai fare tu.

Tobias ha litigato con Uriah, non si possono vedere.
Tutto è iniziato solo perché è venuto a sapere che Tobias non è morto ucciso o per una malattia ma che si è suicidato.
Ha iniziato a dare di matto...e adesso non si sopportano più.

Ti volevo solo salutare.

Adesso vado ad aiutare Tobias, sta preparando una torta e non vorrei che bruciasse la casa.

Un bacio,

La tua Tris

I

MPORTANTISSIMO, LEGGETE PER FAVORE

È corta questa lettera, ma non volevo farvi aspettare ancora.

Siccome vedo che questa storia sta facendo abbastanza successo(non dico tantissimo) non voglio lasciarla marcire incompleta.

E ci terrei tantissimo a sapere se vi piace, se devo migliorare qualcosa, se sono ripetitiva o che ne so se faccio errori grammaticali e non..
Quindi commentate, lasciate una stellina, fate quello che volete.

Accetto critiche e complimenti(ovviamente)

Un bacio e buona pasquetta in ritardissimo xx

Lettere di DivergentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora