Cara mamma

370 30 2
                                    

Ehi mamma!

Mi sento davvero in colpa, scusami. Ma spero tantissimo che tu mi capisca.
Non ce la facevo più a stare senza di lei.
Non ce la facevo a stare lì, in mezzo a quelle persone felici, mentre io morivo dentro.
Così l'ho raggiunta, adesso sto benissimo, passo le giornate a ridere come non mai.
Tutto grazie alla piccola Divergente che sa sempre farmi sorridere.
Che mi ama come pochi sanno fare.

Mi manchi tanto, mamma, ma qua sto meglio, okay?

Non sei arrabbiata con me? Mi perdonerai come ho fatto io con te?
Insomma, tu ti eri finta morta...e dopo anni ti sei ripresentata.

Come ho potuto perdonarti io, puoi farlo benissimo anche tu.

Okay suona molto egoista come cosa, ma te lo dico perchè non voglio essere il figlio ribelle, quello menefreghista che non si interessa delle altre persone.

Passo le giornate a proteggere Tris. Farei tutto per lei.

Sai, appena mi ha visto, si è messa a piangere...non credeva fossi io.

È la dolcezza in persona.

Sto imparando a superare le mie paure, ogni tanto andiamo sulla ruota panoramica, altre sui tetti dei palazzi.
Passiamo le giornate sui treni in corsa, lasciandoci trasportare in posti diversi, fantasticando sui posti che potremmo visitare.

Non abbiamo mai una meta precisa, ci lasciamo portare ovunque, a volte dormendo sul treno, abbracciati.

Scusa se non ti ho mai scritto fin ora, ma non avevo tempo per farlo.

Ti voglio bene, un bacio

Tobias

Lettere di DivergentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora