Al.

273 18 12
                                    

Ringrazio tantissimissimo eruer08 per avermi aiutata su cosa scrivere perché avevo un blocco :)
Stavo sclerando e lei mi ha aiutata consigliandomi Al e i personaggi secondari.

Vi consiglio di sbirciare qualche sua storia perché io ne ho lette alcune(in segreto hihi) e devo dire che me piasa.

Detto ciò, mi dileguo e buona lettura.

Mi sento ancora in colpa per quello che ho fatto a Tris.
Quella notte non ero lucido, non so neanche perché l'ho fatto.
Mi sono meritato tutte le parole, tutti gli insulti suoi.
Io ero suo amico e l'ho tradita.

Il rimorso mi aveva assalito, facendomi perdere la testa.
Così non ci ho pensato due volte, e mi sono buttato.

Tris adesso mi ha perdonato.
Mi ha raccontato tutto quello che è successo dopo, tutto quello che ha pensato.

Forse se non mi fossi suicidato, io non sarei qui con lei, adesso.

Appena mi ha visto mi ha detto: -Ehi Al! Mi sei mancato tantissimo, senza di te tutto era diverso.-
Aveva le lacrime agli occhi e mi abbracciò forte a lei.
(è già tanto se non ti ha menato per lo spavento che ci hai fatto prendere)

Lei è una persona speciale.
(Credeevii ehh! I divergenti zono special che pensavi :)) )

Invidio tantissimo Tobias, sono così carini insieme.
(Al versione fangirl)

Mi basta che lei sia felice e che abbia vissuto la sua vita al massimo.
Certo, nessuno di noi si meritava di morire a quest'età, ma ehi vivevamo in un mondo che non era proprio il massimo, preferisco stare qui.

Poi ho scoperto una torta BUONISSIMA che è meglio di quella degli intrepidi
(Si la vostra cara autrice è fissata con la torta degli intrepidi)
Questa torta si chiama Millefoglie e ce la fanno mangiare ad ogni compleanno, la amo alla follia.
Tobias continua a dire che è meglio quella intrepida e così finiamo sempre col litigare.

Christina all'appello manchi solo tu, con le tue risate e col tuo di sempre le cose come stanno.
Spero tanto, però, che non ci raggiungi perché davvero è una cosa deprimente il fatto di avere tutti i miei amici morti.

Peter, ti odio.

Caleb appena ti vedo ti meno.

CARA non ti conosco ma so che stai simpatica a Beatrice quindi mi va bene.

Ps. Christina, Will ti aspetta a braccia aperte, vuole che tu muoia ma tranquilla sta dando di matto.

Pps, non so perché da parlare di me sono finito col fare dediche alla cavolo ma okay.

Ppps. Ho imparato una nuova parola: Mjto ovvero, muori Jeanine ti odio.

Ohmmm ho spostato l'angolo autrice sopra e sotto.
Ho voluto sdrammatizzare un po' la cosa.
So che Jeanine è morta ma sono stupidi dettagli.

Lo sapete che avevo un libro che era su divergent e hunger games chat ma Peeta lo ha scambiato per del pane e lo ha bruciato :(








Lettere di DivergentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora