Capitolo 5°

235 17 0
                                    

Il giorno dopo mi svegliai alle 6:00 in punto ero troppo agitata per continuare a dormire.Mi feci una doccia calda e mi misi un leggins nero con una t-shirt bianca sopra,indossai le vans nere e scesi a fare colazione.Dopo 10 minuti ero già nel cortile della scuola ad aspettare come sempre Ally ma,ad un tratto vidi venire verso di me Ricky."Ehi piccola sei pronta per il bacio davanti a tutti?!"."Senti ma non é necessario che ti baci davanti a tutti solo per specificare che sono tua non ha senso!!"esclamai."Non dirmi che hai paura non si direbbe dal tuo carattere!!"e si mise a ridere."No e ora te lo dimostro!"."Avanti allora!"lo afferai per la maglia e lo avvicinai al mio viso dopo di che lo baciai con foga e lui ricambiò,é stato un bacio pieno di emozioni mixtate felicità,desiderio e anche un po di vendetta.Quando ci staccammo tutti tenevano gli occhi puntati su di noi,MeryGrance insieme alle sue inseparabili ancelle si avvicinó a noi e disse."Ricky come ti permetti a baciare un'altra ragazza tu sei il mio fidanzato!!"esclamó infutiata."Ma cosa vai dicendo io non sono mai stato il tuo fidanzato e mia lo saró perché dei una poco di buono!!"disse Ricky altamente infuriato.MeryGrace scappó vai piangendo seguita dalle sue amichette Melania e Annabelle."Wow non ti facevo così aggressivo,mi piaci quella barbie rifatta se lo meritava anche a me ha fatto quasi lo stesso fatto e ora si fotte!!"dissi io."Grazie piccola e ora baciami di nuovo!!"disse con sorrisetto malizioso che io amo tanto.Lui si avvicinó a me e mi abbracció,mise le sue mani sui miei fianchi e poi mi diede un bacio dolcissimo da far sciogliere lo zucchero.Dopo tutto questo tranbusto enttammo a scuola mano nella mano.

5 ore dopo
"Ally ti dico che é stato bellissimo sopratutto quando Ricky ha gridato in testa MeryGrace e poi le se le data a gambe!!'' dissi i ridendo."Wow!!"rispose la mia amica sorpresa e divertita."Aaa Meg oggi ho un altro appuntamento con Mark verresti da me per aiutarmi a preparare perfavore??!"disse le con occhioni da cucciolo."Vabene vengo da te alle 17:00 e ti aiuto a ptepararti!!"."Ok a dopo!!"mi diede un bacio veloce sulla guancia e se ne andó verso casa sua.10 minuti dopo ero gia arrivata a casa mia.
Alle 17:00 in punto mo fermai davanti alla porta di casa di Ally,suonai al campanello e mi venne ad aprire una Ally esuberante."Ciao Meg entra pure,i miei non ci sono quindi staremo sole in casa!"."Ok!"esclamai.Dopo 2 ore finalmente Ally scelse un abito rosso lungo fino alle caviglie senza spalline."Meg senti ti volevo chiedere se questa sera volevi uscire con me Mark e un suo amico sai per non farmi stare da sola con due ragazzi ti prego!!!"chiese con occhioni dolci a cui non puoi dire di no."Okok verró peró fammi chiedere anche a Ricky se vuole venire almeno poi se ci vede non puó dire che non l'ho chiamato oppure che l'ho tradito poi sai che paranoia!!"."Sisi chiamalo pure io ora vado a prepararmi l'acqua per la vasca!!".Presi il telefono e mandai un mex a Ricky:Ehi senti stasera Ally e il suo fidanzato escono vanno in un locale vuoi accompagnarmi??.La risposta non arrivó a tardare:certo alle 20:30 passo a prenderti a dopo piccola!!xxx.Andai da Ally e gli dissi che alle 20:30 dovevamo stare pronte.Alle 19:30 ci inziamo a preparare io acelsi un vestitino nero con fiori in pizzo bianco trucco pesante e tacco 10 nero.Alle 20:30 precise arrivó Ricky e insieme andammo al pub dove ci aspettava Mark in compagnia del suo amico...

AmareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora