Capitolo 14°

141 15 0
                                    

Entrammo nel locale stracolmo di adolescenti ubriachi.Andammo al bancone e ordinammo due bottiglie di Tequila.Ally dopo tre bicchieri era ubriaca fradicia e ballava in pista come se fosse posseduta.Io e Richard non la finivamo di ridere.
"Ricky io vado in bagno!"gli dissi all'orecchio per sovrastare il volume della musica.
"Certo piccola vai pure io sono qui!!"mi disse.Mi alzai dalla sedia e andai verso io bagno,
"Per fortuna non c'era nessuno!!"pensai.
Oppss ho parlato troppo presto,e nel bagno con mia grandissima fortuna entra MeryGrace.
"Aah ci sei tu Megan!!"disse con fare superiore.
"Che vuoi non vedi che sto in bagno esci fuori prima che ti stacchi con la pinzetta delle sopracciglie,quei capelli biondi ossiginati!!"le dissi infastidita al massimo.
"Calmati signorina se non vuoi che ti chiuda dentro!!"mi disse con una risatina antipatica.
"Non ci provare,se lo fai dopo te la vedrai con me avró la mia vendetta,quindi non fare la stronza ed esci da questo bagno!!"gli urlai.
Ad un tratto sento il rumore di una serratura scattare.Cazzo!!.
"Oppss ti ho chiusa mi dispiace stronzetta rimarrai qui per un pó!!"mi disse lei facendo una risata malefica.
"Tu brutta figlia di tua madre,quando usciró passerai le pene dell'inferno aspettami tra un pó arrivo stronza!!"diasi urlando.
"Non vorrai sprecare tutta la voce con me ti conviene risparmiarla per uscire da qui,ciao ciao!!"mi disse uscendo dal bagno.Dopo un pó sentii la porta aprirsi e comincia ad urlare aiuto.
"Che succede??"chiese una ragazza.
"Una stronza mi ha chiuso in bagno mi aiuti ad uscire!!"la pregai.
"Certo un attimo!!"disse questa facendo scattare la serratura.La porta si aprii e vidi una ragazza più o meno della mia età,aveva i capelli rosa,occhi celesti ed era alta e magra.
"Grazie mille...Io mi chiamo Megan e tu?"le chiesi.
"Di niente E comunque mi chiamo Alexia!!!"mi disse.
"Grazie ancora peró ora devo andare devo picchiare una stronza!!"le spiegai incazzatissima.
"Vai e picchiala più forte che puoi buona fortuna!!"mi disse e insieme uscimmo dal bagno.Mi avviai verso il mio tavolo.
"Piccola perché c'hai messo cosi tanto??"mi chiese Ricky preoccupato.
"Quella stronza di MeryGrace mi ha chiuso in bagno e sono uscita ora grazie ad una ragazza!"gli spiegai irritata.
"Come??!!!"mi chiese Richard.
"E era scusatevi devo picchiare MeryGrace,chi si vuole unire??!"chiesi.
"Veniamo tutti non vogliamo che ti ficchi in guaii solo per quella sgualdrina!!"mi disse Jane.
"Bene ora andiamo!!"dissi io decisa.
Andammo verso l'uscita del locale e li la vidi che scherzava con un ragazzo.Appena mi vide smise di parlare e perse il sorriso.
"Scusami caro puoi lasciarci soli con MeryGrace abbiamo un conto in sospeso noi!!"dissi mandandogli un'occhiata assassina.
''Certo bellezza!!"mi disse il ragazzo e se ne andó.
"Allora MeryGrace noi abbiamo un conto in sospeso,come ti ho detto prima nel bagno quando sarei uscita ti avrei strappato i tuoi sudici capelli ossigenati!!"dissi io pacata.Lei non rispose era ferma che mu guardava terrorizzata.
"Allora a te la scelta,o ti ingincchi davanti a me e mi chiedi perdono oppure prima ti picchio a sangue e poi vado dai prof e dico cosa hai fatto!!"dissi malvagia.
"A te la scelta!!"disse Jane.
"Non mi inginocchieró mai davanti a te!!"disse lei acida.
"Ahh é cosi allora ti picchio!"le disse prendendola per i capelli.
Iniziai a prenderla a calci peró Ricky mi fermó.
"Piccola così la uccidi per oggi basta domani oltre ad altra reazione di botte verrà messa in punizione da prof,ora andiamo dentro a prendere Ally e poi torniamo in hotel!!"disse lui tranquillo.
"Hai ragione,ci vediamo domani cara!!"dissi lancandogli un'occhiataccia di fuoco,lasciandola seduta sul marciapiede.Entrammo nel locale e raggiungemmo Ally che rideva per semza motivo,andammo in hotel e Ricky mi aiutó a portarein stanza Ally che stava dormendo.Mi corricai anche io e dopo essermi messa il pigiama andai a dormire.
La mattina dopo mi svegliai alle 11:00,Ally e Jane stavano ancora dormendo,invece Morgan non c'era.Presi un jeans e una maglia nera dalla valigia,e andai in bagno per lavarmi.Mi vestii e poi scesi giù a fare colazione,mangiai un cornetto e bevvi un pó di latte.Salii le scale per andare in camera e li incontrai Ricky.
"Giorno piccola!!"mi disse dandomi un bacio casto sulle labbra.
''Giorno come mai non c'é nessuno in giro??!"gli chiesi.
"Sono andati al museo e visto che ieri siamo tornati tardi non ci siamo svegliati in tempo e non siamo andati!!"mi spiegó.
"Ok comunque dopo ci aspetta un conto in sospeso con MeryGrace!!"dissi ridendo.
"Ah sisi giusto!!"disse anche lui ridendo.
"Andiamo nella terrazza??!"mi chiese lui.
"Ok andiamo!!"risposi...

Ciaoo in questo capitolo ho fatto Megan aggressiva nei confronti di MeryGrace ma quella figlia di cattiva madre se lo meritava,ok grazie per i voti e per le visualizzazione
A presto...

AmareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora