Capitolo 12°

142 15 0
                                    

"Megan svegliati altrimenti farai tardi!!"mi urló mia mamma.
"Sine mà ora mi alzo!!"urlai io di rimando.
Mi alzai e andai in bagno a farmi una doccia veloce.Andai in camera e indossai un paio di jeans strappati,maglia nera e vans nere.Mi misi un filo di elayener,matita nera e lucidalabbra.Presi una borsa a tracolla e ci misi dentro:soldi,telefono,caricatore portatile,pacchetto di sigarette se nel caso volessi fumare e le miei amate cuffiette con i teschi.Presi il trollei e andai in cucina.
"Ciao mà io vado ci sentiamo dopo!"e uscii di casa diretta verso scuola.Appena arrivai,Ally mi abbracció e mi diede un bacio sulla guancia.
"Sono felicissima che finalmente i prof hanno organizzato una gita,a Palermo ci saranno tantissimi ragazzi bellissimi ce ti rendi conto...speriamo bene!!"mi disse tuto di un fiato.
"Giorno anche a te Ally!!"e dissi ridendo sotto i baffi.
"Si si giorno...ora vieni che dobbiamo prendere posto nel pulman!!".
Presi il trollei e lo misi nel portabagagli del pulman.Presi posto vicino ad Ally negli ultimi sedili.Passai il resto del viaggio a cazzeggiare con Ally,ad ascoltare la musica e a ridere con Jane e Richard.Dopo 5 ore di viaggio arrivammo alla nostra meta.Scesi dal pulman e presi la mia valigia ed entrai nella hall del hotel affiancata da Ally.Salimmo nelle nostre camere e iniziammo a diasfare i bagagli;ero capitata in stanza con Ally,Jane e con Morgan una ragazza simpaticissima.Dopo mezzora decisi di andare a fare un giro nell'hotel.Appena uscii dalla mia camera mi trovai due braccia che mi avvolgevano la vita.
"Piccola dove vai??!"mi chiese Ricky.
"Vado a fare un giro per vedere l'hotel vuoi accompagnarmi?!"gli proposi.
"Certo non lascerei mai la mia ragazza girovagare per un hotel immenso potrebbe esserci un pazzo,tu che ne sai!!"disse lui ridendo.
"Finiscila andiamo!"dissi anche io ridendo.Dopo 2 ore tornammo ognuno nelle proprie stanze.Quando entrai in camera mi ritrovai Ally sopra di me.
"Ally levati da dosso non vedi che hai fatto cadere!!"le feci notore io.
"Scusa scusa volevo dirti che nel corridoio ho conosciuto un ragazzo di 5° bellissimo,si chiama Josh e ci siamo scambiati i numeri di telefono...che bello Meg sono entusiasta!!!."
"Wow Ally sono felice per te!!"le dissi.
Mi distesi sul letto e inziai ad ascoltare le canzoni dei Nirvana il mio gruppo rock preferito.
All'ora di cena scesi con Ally,Jane e Morgan.Mangiammo un panino e poi un pó di frutta.Alle 22:00 la prof ci disse di tornare nelle nostre camere.
Presi un cuscino di piume e lo lanciai ad Ally che cadde dal letto.Io scoppiai in una risata fragorosa,Ally si rialzó mi lanció anche lei un cuscino peró io lo schivai.Allora inziammo a fare la lotta con i cuscini e smettemmo a mezzanotte dopo di ché ognuno andó a dormire.

AmareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora