Capitolo 32°

70 11 0
                                    

"Smettila di agitarti!".
"Ma sono in ansia..."si alzó dal suo letto e andó a predere il beauty.
"Non ne hai il motivo,sarà una festa come tutte le altre peró un pó più elegante e sofisticato!"dissi accarezzandole una guancia.
"É questo che preoccupa,di non essere abbastanza elegante e sofisticata nei modi"sbuffó Ally.
"Ally finiscila e indossa questo maledetto vestito,almeno posso iniziare a truccarti!"aprì l'armadio e prese il suo vestito.

Andó in bagno ad indossarlo mentre io,mi facevo una lunga treccia a spiga di lato.
"Sei semplicemente fantastica!"dissi.
"Grazie,la treccia sta benissimo nel complesso!"disse Ally.
"Vieni che ti acconcio i capelli dopo di che ti trucco!".

Acconciai i suoi lunghi capelli in uno chignon sofisticato,intrecciai una ciocca di capelli e gliela misi come cerchietto,oltretutto nella treccia si intravedevano delle ciocche rimanenti rosa,che si abbinavano benissimo al suo vestito.

"Finito!"dissi soddisfatta del mio lavoro.
"Figo!"si ammiró allo specchio.
"Ora passiamo al trucco!"mi porse il beauty e ci frugai dentro.

Presi:mascare,elayner,ombretto pesca,rossetto bordoux.
La truccai per bene e la feci specchiare.

"Vieni ora tocca a te!"mi prese per un braccio e buttó sul suo letto.

Mi mise un ombretto molto chiaro,tanto mascara e rossetto pesca.

"Ragazze dobbiamo andare!"urló Marta dal piano di sotto.
"Arriviamo mamma!"urló Ally.

Prendemmo le pochet e ci catapultammo in salotto dove ci aspettavano i suoi genitori.

"Ragazze siete molto eleganti!"disse la madre di Ally battendo le mani.

Salimmo in macchina e ci avviano verso l'edificio dove si sarebbe svolto il ballo.
Arrivammo dopo poco tempo,l'edificio era praticamente enorme.Entrammo e ci dirigemmo verso una sala grandissima.

"Wow!"dissi ad Ally e lei annui.
"É enorme!"sussurai.
"Ally tesoro!"disse una voce dolce dietro di noi.
"Ciao zia!"Ally abbracció quella signora.
"Ti devi essere Megan?"chiese gentile.
"Si sono io,piacere signora!"dissi un pó imbarazzata.
"Non chiamarmi signora chiamami Nancy!"indossava un vestito giallo canarino lungo fino ai piedi e scarpe col tacco bianchi.

La zia di Ally si dileguó,decidemmo di andare a fare un giretto per la sala.C'era una pista da ballo enorme gremita di persone di tutte le età,vicino ai muri c'erano tanti tavoli pieni di cose da mangiare che costituivano un buffet.

"Vado in bagno!"dissi.
"Ok io ti aspetto vicino a quel tavolo!"disse Ally bevendo un pó di champagne.

Mi incamminai verso un lungo corridoio,c'era una porta bianca,presumo fosse il bagno.
Nel bagno,non c'era quasi nessuno solo una ragazza che si sistemava il trucco.Uscii dal bagno e mentre camminavo mi scontrai con qualcuno.

"Oh scusami!"sbiaccicai alzando lo squardo.
"Meg?"chiese.
"Dylan!!"lo abbracciai.
"Che ci fai qui?"mi chiese mentre si aggiustava la cravatta.
"Sono venuta qui con Ally e i suoi genitori e tu?".
"Sono venuto con i miei parenti"rispose.
"Ti va di fare una passeggiata?"chiese cordialmente.
"Ok,vado ad avvisare Ally!"mi incamminai.
"Vai io ti aspetto qui!".

Arrivai in sala e trovai Ally a chiaccherare con sua cugina.

"Ally io vado a fare una passeggiata con Dylan!"dissi.
"Chi quel tipo figo?"chiese con occhi sognanti.
"Gia"risposi semplicemente.
"Vabene ci vediamo in giro!"mi allontanai da Ally e tornai in corridoio.Camminammo per un bel pó parlando,ridendo e scherzando.All'improvviso ci trovammo uno difronte all'altra,Dylan mi prese per i fianchi e mi fece avvicinare di più al suo viso.Fu un attimo,le sue labbra furono sulla mie,mi staccai bruscamente.

"Dylan sono fidanza!"mi allontanai da lui.
"Scusami non sono riuscito a trattenermi!"disse dispiaciuto.
"Non preoccuparti,ora ritorniamo in sala!"lo presi a braccetto e iniziamo di nuovo a parlare come se non fosse successo nulla.

La serata si concluse in fretta,e insieme ai genirori di Ally tornammo a casa.Quella notte avrei dormito da Ally.

"Ti sei divertita?"chiese Ally mettendosi il pigiama.
"Si,é andato tutto liscio!"risposi.
Misi il pigiama e mi infilai sotto le coperte del letto di Ally.Chiaccherammo del più e del meno,e finalmente ci mettemmo a dormire,erano le due del mattino.

Salve ragazzuole come va la vita?
Dylan ha dato un bacio a Megan,che si sia innamorato di lei?
Mettete una stellina e scrivete nei commenti se vi sta piacendo la mia storia...
Un bacio

AmareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora