Capitolo 10°

178 16 0
                                    

La mattina seguente mi svegliai in ritardo,mi lavai in fretta e misi le preme cose che presi dall'armadio ovvero un jeans strappato,maglia a maniche lunghe rossa e le mie amate vans bordoux.Scesi in cucina,salutai la mia famiglia e presi un toast al volo mentre mi dirigevo fuori di casa.Per fortuna arrivai in tempo a scuola quando la campanella suonó,entrai in classe e mi sedetti al mio soloti banco e vidi affianco a me Ally con lo sguardo perso nel vuoto.
"Ehi,dopo mi devi raccontare tutto di quello che é successo!"le dissi.
"Si ti racconto tutto durante la ricreazione!!".
Mi limitai ad annuire e diressi la mia attenzione alla spiegazione dalla prof di Inglese.

Durante la ricreazione...
"Vai spara!!"le disse.
"Sisi calma ora ti dico,peró non mi interrompere!!" mi impose.
Annuii.
"Allora sabato sera era uscita con la mia amica delle medie Samantha,andammo in un locale abbastanza carino...Ballai per un pó e poi decisi di andare in bagno per ritoccarmi il trucco ma vidi Mark che si baciava con una rossa decisamente troppo svestita,andai da lui e gli tirai uno schiaffo e gli chiesti perché lo aveva fatto lui si scusó mai io non lo ascoltai...Mi ricomposi e me ne tornai a casa!!"mi raccontó.
"Punto 1:é un coglione,Punto 2:lo picchieró a sangue,Punto 3:non ci pensare perché ci sono tanti ragazzi bonozzi da conoscere meglio come ad esempio:Ash,Dylan,Matt,Derek,Luke e..!"
"No no ora non mi serve un ragazzo magari più in là peró ora mi servo solamente un pomeriggio di shopping con la mia migliore amica ti va?!"mi chiese.
"Certo alle 16:30 passo da te!!"le dissi.
"Guarda c'é Ricky!!"mi disse Ally al mio fianco.Presi la borsa e andai verso di lui,mi abbracció e poi mi bació.
"Ehi piccola come stai?!"mi chiese.
"Io bene e tu??!".
"Io benissimo!"
Mi abbracció di nuovo e mi stampó un bacio sul collo.
"Ora devo andare in classe con Ally a dopo!!".
"Ciao piccola!!".

A casa di Ally...
"Dai andiamo sono pronta!!".Ci incamminammo per il centro e dopo 15 minuti arrivammo.Entrammo in tutti i negozi ma io non acquistai nulla perché non c'era niente che mi piaceva invece Ally avevo già 5 buste in mano.Dopo 2 ora di shopping ci fermammo in un bar a bere una cioccolata calda.Ally avevo acquista una decina di maglie,cinque pantaloni,due paia di scarpe e tre borse.Io invece avevo preso solo tre maglie,un paio di convers rosa e due jeans.Passeggiammo ancora un pó per il centro e poi decidemmo di tornare a casa visto che era già calata la sera.Ally mi invitó a dormire da lei e io accettai.Vedemmo un film ronantico in camera sua e per cena mangiammo pizza e patatine fritte.Dopo mezzanotte ci mettemmo sotto le coperte e dormimmo una strette nelle braccia dell'altra...

Ciaoo ho aggiornato solo ora perché sono stata impegnata.Continuate a mettere mi piace e a commentare,se volete chiedermi qualcosa non esitate a farlo...un bacio Ale✌

AmareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora