Sono passati 15 giorni da quando Ricky si é svegliato ed é gia stato dimesso.Si é ripreso benissimo,sta meglio di prima.Oggi é il 31 Dicembre,e Ricky mi ha invitato a casa sua per passare una serata intima.Stamani sono andata con Ally a fare shopping al centro commerciale,ho comprato un vestito stupendo,é nero tutto di pizzo.Sono le 18:00,visto che sarei andata a casa di Ricky alle 20:00,andai a farmi una doccia.Finita la doccia,andai in camera e indossai il vestito nero,mi truccai e mi piastrai i capelli.Verso le 20:00 mi avviai verso casa di Ricky.
''Ciao piccola!"disse ospitandomi in casa.
''Ehi!"dissi entrando.
"Stasera saremo solo io e te!"disse sorridendo.
"E i tuoi?"dissi guardandolo.
"Sono ad un cenone con i loro colleghi!"disse trascinandomi in cucina.
La cena era buonissima,Ricky era un bravissimo cuoco.
"Cosa facciamo?"domandai posando le posate sul tavolo.
''Ci vediamo un film?"propose
"Si!"esclamai felice.
Andammo in salotto e ci sedemmo sul divano.Guardammo un film horror molto carino,dopo il film restammo ancora un pó distesi sul divano accocolati aspettando la mezzanotte.
''Questo vestito ti sta da favola!"disse lui guardandomi con una smorfia pervertita.Ok ora iniziamo con i commenti pervy.
"Finiscila di guardarmi cosi!"dissi ridendo dandogli un buffetto sul braccio.
''Sono le 23:45!"dissi guardando l'orario sul mio telefono.
"Si,gia un anno é passato!"disse lui penserioso.
Ricky andó in cucina a prendere lo spumante e i bicchieri.Nella mia mente c'era un pensiero che mi assillava,non sapevo se dire a Ricky della minaccia di William e della presunta colpa del suo incidente.
"A cosa pensi?"mi chiese lui spuntando dalla cucina.
"Devo dirti una cosa!"dissi con lo sguardo basso.
"Meg cosa succede?"disse lui preoccupato sedendosi vicino a me.
"Il giorno del tuo incidente,mi é arrivata una telefonata!"dissi tenendo lo sguardo basso.
''E chi era?"chiese lui.
''Era un tale di nome William che ho conosciuto in gita,va nella classe affianco alla tua e...!"non riuscì a finire la frase che sentì degli spari.
Dalle finestre della casa di Ricky si intravedevano i fuochi artificiali di mille colori.
"Auguri piccola!"disse lui abbracciandomi.
''Auguri Ricky"dissi ricambiando l'abbraccio.
Ci baciammo appassionatamente e poi brindammo all'anno nuovo.Tornai a casa verso l'una,perché mi ero messa a parlare con Ricky.Salii in camera mia,mi cambiai e senza neanche struccarmi mi infilai sotto le coperte.Presi il telefono e lessi i messaggi di auguri che avevano mandato sul gruppo della classe.
Messaggio da Ally:
Auguri tesoro,buon anno nuovo...Domani si esce!Messaggio da Megan:
Grazie,buon anno anche a te...vabene dove mi porti?Messaggio da Ally:
Andiamo a fare un giro cosi,sono stanca di stare in casa é da due giorni che non esco!Messaggio da Megan:
Ok ci vediamo domani,buonanotte...Messaggio da Ally:
Notte tesoro.Misi il telefono sul comodino e mi addormentai.
Ad un tratto fui svegliata dalla suoneria del mio telefono.
''Pronto?"dissi con voce impastata dal sonno.
"Megan dove sei finita?"mi urló Ally dall'altra parte della linea.
"Sono a casa perché?"dissi alzandomi dal letto.
"Come perché?!Dovevamo uscire!"disse lei urlando.
''Non urlare,tu non mi hai detto l'orario!"dissi urlando a mia volta.
"Non fa niente,alza quel culo e vai a cambiarti io ti aspetto al centro commericiale!"disse lui pacata.
Mi alzai in fretta dal letto e andai in bagno,avevo tutto il trucco colato.Mi truccai per bene,indossai un leggins nero e un maglione rosso e mi precipitai al centro commerciale.Non volevo far aspettare Ally.
''Finalmente dai muoviti!"disse trascinandomi per un braccio.
"Buongiorno anche a te!"risposi ridendo.
"Sisi buongiorno ora muoviti che a quel negozio ci sonoi saldi del 70% visto che voglio rinnovare il guardaroba,ho chiamato te per un consiglio!"disse indicandomi un negozio enorme.Passammo la mattinata in giro per negozi e poi ci fermammo ad un fast-food per pranzo.
''Allora come vanno le cose con Josh?"chiesi mangiando il mio hamburger.
''Bene e tu con Ricky?"chiese lei versando il ketchup sulle sue patatine.
''Bene,abbiamo passato capodanno insieme!"dissi contenta.
"Ahh ok,stasera usciamo solo io e te come ai vecchi tempi?"chiese lei.
''Certo!"
Verso le quattro del pomeriggio tornammo a casa...
STAI LEGGENDO
Amare
RomansMegan é una ragazza esuberante aggressiva e ribelle. Ha dei bellissimi capelli biondi lunghissimi che le arrivano fin sotto il sedere,occhi grigi ed é alta e snella,il suo corpo é ricoperto di tatuaggi e piercing ed adora la musica rock Ricky é un r...