Capitolo 7°

193 17 0
                                    

Drinnnn
Buttai la sveglia per terra rompendola in mille pezzi
"Cazzo"sussurai.
Mi alzai di malavoglia e andai in bagno mi feci una doccia calda e mi preparari,mi misi un leggins nero e bianco una maglia bordoux e le convers alte bianche.Presi lo zaino e uscii di casa,davanti la scuola incontrai Ally ed entrammo in classe.
Dopo 5 ore di tortura finalmente tornai a casa.Alle 16:30 venne Ally e insieme passammo il pomeriggio a cazzeggiare sul telefono e a vedere film horror
"Meg stasera usciamo solo io e te dai!!".
"Si perché no!!".
"Ok iniziamoci a preparare!!"urló Ally entusiasta.
Alle 22:00 in punto ci trovavamo in piazza ed entrammo in una discoteca.Ally era vestita con una gonna nera a vita alta e una t-shirt bianca in pizzo e le ballerina laccate nere,io invece indossavo un pantaloncino rosso a vita alta e una maglia nera con scritto "Oujia" e anfibi neri.Andammo al bancone del bar e ordinammo due Angelo Azzurro il mio drink preferito.Ci scatenammo un pó in pista e poi andammo fuori a prendere una boccata d'aria fresca.
"Ally vado in bagno aspettami qui!"le dissi
"Ok!"
Mi avviai verso il bagno quando vidi a scena più sconcertante della mia vita,Ricky stava pomiciando con MaryGrace.Nella mia mente ricordai che Ricky non si era fatto sentire per tutto il giorno sicuramente sarà stato sempre con lei visto che vanno in classe insieme.Infuriata e accecata dalla rabbia tirai per i capelli MeryGrace fino a farla allontanare da Ricky.
"Ehi che cazzo fai!??"mi domandó MeryGrance
"STA ZITTA!!!"urlai.
"Ricky che cazzo fai perché lo hai fatto sei uno stronzo tu mi piacevi,TRA NOI É FINITA NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE"urlai l'ultima frase con le lacrime agli occhi.Usci dal locale andai ad abbracciare Ally raccontandogli l'episodio.Dopo una mezzoretta tornammo a casa e io rimasi a dormire da lei.La mattina dopo non c'era scuola a causa di un'assemblea e cosi decidemmo di andare a fare un pó di shopping,per bene 2 ore non pensai a quello che successe ieri sera.
"Ally ci facciamo un piercing?!!"gli chiesi,lei annuii estasiata.Entrammo nel negozio di piercing e tatuaggi e ci facemmo ben due piercing uno al sopracciglio e una al labbro eravamo fighissime.Dopo 1 ora tornammo a casa,mia madre si mise a ridere quando mi vide i due piercing.
"Ti piacciono?!?!" gli domandai
"Certo,anche io da ragazza avevo i piercing ma poi gli ho tolti quando ho conosciuto tuo padre!"
"Wow bella storia io vado di sopra!" Salii le scale ed entrai in camera mia.Presi il mio libro preferito e lessi qualche pagina poco interessata.Nella mia testa era ancora inpressa l'immagine di quella stronza e di Ricky che si baciavano.
"Da oggi avró una corazza che nessun ragazzo potrà infrange per amore,ora mi sono stancata da oggi saró apatica non mi innamoreró mai più fa troppo male!"pensai ad alta voce.Dopo di che mi addormentai.Mi svegliai un paio di ore dopo guardi l'orario alla nuova sveglia, che avevo comprato questo pomeriggio,e segnava 1:30 mi accorsi che avevo ancora i vestiti di prima,mi cambiai e andai in bagno a struccarmi,dopo scesi le scale intenta a fare piano per non svegliare i miei e mia sorella e andai in cucina a prepararmi un panino.Poi tornai di sopra e mi misi sotto le coperte,mi ci volle un pó per addormentarmi ma alla fine ci riusci pensando alle giornata che dovró passare evitando in tutto i modi per incontrare Ricky

AmareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora