Capitolo 38°

71 7 1
                                    

"Dai muoviti Meg"disse Ally correndo già nel locale stracolmo di gente.
"Arrivo"dissi senza entusiasmo.Perché ho accettato di andare in quel bar con lei,era meglio che me ne stavo a casa nel letto.E poi c'è qualcosa di strano in lei,lo capisco dal suo comportamento e dal suo aspetto.
Entrai nel bar,le poche luci che c'erano mi permisero di intravedere Ally al bancone.
"Potevi almeno aspettarmi"dissi un po irritata quando la rangiunsi.
"Meg rilassati,vieni a ballare"mi prese per il polso e mi portò in pista.
"Tu non me la racconti giusta.Che cosa ti é successo?"la presi per le spalle guardandola in modo serio.
Lei si mise a ridere.Una cosa che odio più di tutte,é quando le persone ti ridono in faccia anche quando la situazione é seria.
Sbuffai e mi passai una mano sul viso.
Lei si limitò a ballare come un'oca in calore.Mi stava facendo venire i nervi,se non la finiva di comportarsi cosi,me ne sarei andata non la sopportavo più.La lasciai da sola in pista e me ne andai al bancone.Ordinai una coca e mi sedetti su uno sgabbellino rosso.
"Ehi piccola ti va di ballare?"mi chiese un ragazzo biondo avvicinandosi a me.
"Sparisci idiota."dissi scazzata.
"Che bel caratterino"disse e se ne andò."Meglio per lui!"pensai.
Fissai Ally che si scatenava in pista,era strana molto strana.L'avrei convinta a dirti cosa non andava,a qualsiasi costo.

Oramai erano le due del mattino.Io ero ancora seduta su quello sgabello a smanettare con il mio iPhone.

"Meg vieni con me"Ally mi prese e mi portò fuori dal locale.
"Cosa vuoi fare?"chiesi leggermente preoccupata.
"Stai zitta e seguimi"mi portò in un vicolo buio e malfamato vicino al bar.
"Che cazzo ci facciamo qui?"dissi veramente preoccupata.
Lei non mi rispose e continuò a camminare.

"Ehi Trish"Ally salutò una ragazza tutta tatuata.
"Ciao Ally"la salutò lei con voce roca aspirando alla sua sigaretta.
"Ally"le si avvicinò un ragazzo muscoloso.
"Ciao Harry"lo abbracciò.
"Ally non ci presenti la tua amica"ridacchiò Trish.
"Si,ragazzi lei é Megan"disse Ally.
"Salve"risposi solo.
"Sei molto carina piccola"disse quel tizio che si chiamava Harry.
"Sono fidanzata"dissi acida.
"Harry,tu non hai bisogno di quella,tu hai me"disse un'altra tizia con i capelli verdi.Si avvicinò a lui e iniziarono a mangiarsi la faccia a vicenda.
"Ally dove mi hai portata?"la presi per un braccio e cercai di portarla via,ma niente le mi scanzò.
"Ragazzi andiamo a divertirci?"gridò Ally.Era impazzita.
"SI!!!"gridarono tutti.Ci diriggemmo tutti fuori dal vicolo.
Camminammo a piedi per un isolato,finché non arrivammo in un parcheggio pieno di macchine.

"Che ci facciamo qui?"chiesi a uno di loro.
"Bambolina se hai paura meglio che te ne torni a casa dalla tua mammina,non sono cose per te"disse la tizia con i capelli verdi.
"Senti un po stronza,io rimango qui solo per Ally.Chiaro?Sono già arrabbiata per fatti miei,vedi di non farmi girare le lune".
"Vogliamo rubare un auto,per fare un giro fuori Roma"disse Trish.
Mi limitati ad annuire.
"Bene,ora al lavoro muovetevi"Harry sgridò gli altri.I ragazzi cercarono di mettere in moto l'auto ma essa non si accese.
"Cazzo,non si muove!"imprecò Harry.
"Questi mi metteranno sono in guai molto seri,maledetta Ally."pensai.
"Andiamo ragazzi"disse Trish.

Ce ne andammo dal parcheggio,i ragazzi si fermarono davanti un locale.
"Ally ti do 5 minuti per tornare a casa con me"dissi ormai stanca di tutto.
"No."permettetemi di strangolarla.
"Stammi a sentire Allison,sono quasi le tre del mattino,tu sei diventata tutta pazza e stiamo per entrare in un locale pieno di ubriachi;drogati o chi sa cosa."lei quando sentì il suo nome per intero sgranò gli occhi.Io non l'avevo mai e poi mai chiamata Allison,solo quando ero incazzata nera.
"Se tu vuoi andartene vai,io resto qui"dissi fredda.
"Allora perché cazzo mi hai portato con te.Dimmelo Ally,perché io non lo capisco!"urlai.
Non rispose,non mi guardava neanche negli occhi.
"Senti io sono stanca,ho i piedi a pezzi e ho un'emigrania pazzesca,ora io torno a casa se vuoi venire vieni se no resta con i tuoi nuovi "amici"e mettiti nei guai.Io non ci sarò a salvarti"fini il mio discorso e me ne andai.Ally mi diede un'ultima occhiata poi raggiunse gli altri.

Colpo di scena...
Che cosa sta succedendo ad Ally?Lo scoprirete nei prossimi capitoli.Per continuare voglio

20 stelline e 10 commenti.Alla prossima ciao.

P.S. Buon Natale anche se in ritardo.

                           Un bacio da Al

AmareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora