Capitolo 16°

106 12 0
                                    

Passarono due giorni e finalmente tornammo a Roma.Il pullman si fermó davanti la scuola e noi scendemmo.
"Ally io vado a casa,poi ti chiamo dopo!!"dissi.
"Ok a dopo!!"mi rispose.
Presi la mia valigia e mi avviai verso casa.
"Mamma sono tornata!!"urlai dal salotto.
"Ciao Meg passata bene la gita??!"mi chiese mia mamma sorridente.
"Sisi,Palermo é bellissima!"e gli raccontai cosa avevo fatto in gita.
"Ohh,vi ho comprato dei regalini!"dissi entusiasta prendendo i pacchetti regalo.
"Meg non dovevi scendere soldi per noi!!"disse mia mamma mentre apriva il pacchettino.
Appena vide il vestito le di illuminarono gli occhi.
"Maa é bellissimo,grazie figliola!!"mi disse abbracciandomi.
"Prego,dov'é Kelly devo darle il regalo!!"chiesi a mia mamma.
"É di sopra a fare i compiti!"mi rispose.Annuii e andai verao camera di mia sorella.
"Ehi Meg sei tornata!!"mi disse abbracciandomi.
"Sii e ho anche un regalo per te!!".
Prese il pacchetto e lo scartó.
"Meg é una gonna stupenda poi color verde il mio colore preferito,grazie!!"mi disse dandomi un bacio sulla guancia.
Uscii dalla camera di Kelly e andai in cucina.
"Mamma dov'é papà??"chiesi a mia mamma.
"É al lavoro torna stasera,perché??!"
"Volevo dargli il mio regalo!!"spiegai.
Mia mamma annuii e poi tornó in cucina.Presi la mia valigia e andai in camera mia.
Dopo 1 ora finii di risistemare i vestiti nell'armadio e decisi di andarmi a fare una doccia.
Verso le 19:00 mi arrivó un messaggio da Ricky...

Messaggio da Ricky:
Ehi piccola ti va di uscire solo io e te??:*

Messaggio da Megan:
Certo alle 20:30 vieni a casa;)

Messaggio da Ricky:
Ok a dopo piccola...Ti amo :*

Messaggio da Ricky:
Anche io:*:*

Decisi di indossare una gonna a vita alta nera con una maglia bianca,vans nere e giacchettino di pelle sempre nero.
Alle 20:30 in punto arrivó Ricky.
"Ehi piccola sei bellissima!!"mi disse dandomi un bacio sulle labbra.
"Grazie anche tu sei bellissimo!!"gli dissi.
Ed era vero indossava dei jeans neri,camicia bianca con i primi bottoni aperti;era fighissimo.
Ricky mi portó in un locale molto carino,cenammo e poi andammo a fare una passeggiata.
Alle 23:00 davanti casa di Megan...

"Bene Ricky io vado ci vediamo domani a scuola,notte amore!!"gli dissi dandogli un bacio sulle labbra.
"Notte Meg a domani piccola!!"mi salutó con un cenno della mano e andó via.
Entrai in casa e mi diressi in camera mia.Presi il pc e mi collegai su facebook,cazzegiai un pó su internet e poi andai a cambiarmi.Mi misi il pigiama e andai verso la finestra per fumare una sigaretta.La accesi e iniziai a fare un paio di tiri guardando Roma piena di luci.Poi la mia attenzione cadde su una figura appoggiata alla staccionata di casa mia che mi fissava."Che cosa aveva da guardare"pensai nella mia mente.
Finii la mia sigaretta e tornai in camera.Mi misi sotto le coperte e mi addormentai.

La mattina seguente...

Alle 7:00 precise arrivó mia mamma per svegliarmi.
''Meg alzati,farai tardi a scuola!!"
"Sisi ora mi alzo!!"le dissi con voce impastata dal sonno.
Mi alzai andai in bagno a lavarmi e truccarmi,poi andai verso l'armadio e presi un leggins nero e una maglia bordoux e corvers nere.Scesi le scale e andai in cucina.
"Giorno famiglia!!"dissi salutando tutti.
"Ciao figliola com'é andata la gita??!"mi chiese mio padre.
"Bene papà di là,nel soggiorno c'é un regalo per te,volevo dartelo ieri ma non c'eri!!"gli spiegai.
"Ok grazie Meg!!".
"Prego,bene io vado altrimenti faró tardi!!".Presi il mio zaino e mi avviai verso scuola.All'ingresso incontrai Ally.
"Ciao Meg!!"mi disse dandomi un bacio sulla guancia.
"Ehi Ally!!".
Insieme entrammo in classe.
Dopo 3 ore di lezioni finalmente ci fù la pausa.
"Meg oggi vieni con me dalla parruchiera devo farmi lo shatush rosa!!"mi chiese Ally.
"Cosa??!...Comunque ok me lo voglio fare pure io peró blu notte!"dissi entusiasta.
"Ok alle 16:00 passa da me così andiamo!!".
"Ok!".

Alle 16:00 a casa di Ally.

"Meg sei pronta??!"mi chiese Ally fuori casa sua.
"Prontissima!!".
Dopo 15 minuti arrivammo dalla parrucchiera di Ally.
"Buongiorno ragazze!!"ci salutó una signora con i capelli viola.
"Ciao Erika!"la salutó Ally.
"Cosa desiderate??!"ci chiese la donna.
"Allora ci dovresti fare lo shatush,a me rosa a lei blu notte."rispose Ally.
"Ok Ally cominciamo da te, accomodati sul divanetto cara!!".

AmareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora