Glielo dico o non glielo dico?
Si.
Non dirglielo!
Ma é il mio ragazzo.
Ok,diglielo Meg
Si.Ci ho messo 30 minuti per scegliere se dirglielo o meno,la scorsa notte non ho smesso di pensare al bacio di Dylan.Io ho Ricky e non lo cambierei per nulla al mondo,una relazione si basa sulla fiducia quindi é giusto che lui debba saperlo.
Presi il telefono e composi il numero di Ricky,girovagai un pó per la stanza,faccio cosi quando sono nervosa."Meg!"
"Ehi!"
"Senti amore,ci possiamo vedere più tardi!"dii di si.
"Certo,vieni a casa mia tra poco ciao piccola!"chiuse la chiamata.Sospirai.Decisi di cambiarmi,presi un maglione random e dei leggins neri,hall stars nere e borsa di pelle nera.
"Mamma io esco,ci vediamo dopo!"presi il cappotto e lo indossai.
"Ok peró non fare tardi!".
Uscii di casa e mi diressi verso quella di Ricky.Arrivai e bussai.
Venne ad aprire un Ricky a petto nudo.Wow!"Piccola!"mi bació.
"Entra!"entrai in casa.
"Allora dimmi tutto!"si sedette sul divano e io mi tolsi il cappotto.
"Bene"sospirai.
"L'altra sera,ti avevo detto che andavo al ballo di beneficenza organizzato dagli zii di Ally..."continuai.
"E li ho incontrato Dylan!"a quel nome Ricky,si irrigidi.
"E fin qua tutto liscio,poi mi ha baciato!".
"CHE COSA?"urló furioso.
"Non gridare stai calmo!"dissi.
"Come faccio a stare calmo!"si alzó dal divano,era incazzato nero.
"Io l'ho respinto dicendogli che era fidanzata!"continuai, lui si rilassó.
"Non te l'ho voluto tenere nascosto,perché una relazione si deve basare prima di tutto sulla fidicia!"dissi avvicinandomi a lui.
"Questo non cambia il fatto che ci ha provato con te!"ecco é ancora arrabbiato.
"Eddai,mi ha pure chiesto scusa!"feci una faccia da cucciolo.
"Ok..."si!
"Peró vieni qui!"mi prese per la vita e mi fece sedere sulle sue ginocchia.
"Sei molto sexy a petto nudo!"dissi e presi a disegnare cerchi immaginari sul suo petto scolpito.
"Visto!"disse con fare orgoglioso.
Gli diedi un bacio sulla guancia.
"Non lo voglio li il bacio!"disse da finto offeso.
"E dove lo vuoi?"chiesi con finta curiosità.
"Proprio qui!"indico le sue labbra.
"Ah dice qui!"gli diedi un bacio sulla fronte.
"Sei cattiva!"disse mettendo il broncio e incrociando le braccia.
"Gia!"dissi e gli diedi un bacio sulle labbra che duró pochi secondi.
"Brava bambina!".Gli diedi un buffetto sulla guancia.
"Io non sono una bambina,signorino!".
Prese a farmi il solletico,visto che lo soffro molto,non ci volle molto a farmi scoppiare in una risata fragorosa con tanto di lacrime.
"Aspetta,fermati!"dissi ridendo.
"Questo mai!"e continuó.
"Stronzo!"finalmente la smise.Mi tirai su a sedere visto che ero caduta dalle sue ginocchia,lui mi abbracció e mi fece stendere sul divano.
"Sai,sarebbe fantastico restare per sempre insieme!"dissi sognante.
"Lo faremo!"disse serio.
"Lo spero!"mi accoccolai al suo petto.
"Crystal!"esclamai.
"Eh?"mi guardó negli occhi.
"Crystal sarà il nome di mia figlia!"dissi.
"Nostra figlia!"mi corresse.
"Sarebbe dolcissimo!".
"Già!"rispose accarezzandomi i capelli.
"Amore,questa estate vieni con me,Ally e Josh in America?"mi ero dimenticata di dirglielo.
"A fare cosa?".
"Un tour,passeremo le vacanze estive li ti va?".
"Certo e poi..."mi rivolse un sorriso malizioso.
"E poi cosa?"chiesi.
"Potremmo passare tutto il tempo insieme,fare il bagno insieme nel mare della califoria e tanto altro!".
Sospirai.
"A cosa pensi?"chiesi.
"A quando sarebbe bello vivere il resto dei miei giorni con te!"disse lasciandomi un bacio sul collo.
"Sei dolcioso,ti amo!"lo baciai sulle labbra.
"Io di più!".
"Comunque c'é una sorpresa per san valentino!"continuó.
"Serio,peró amore niente di eccessivo a me non piace molto quella festa!"dissi.
"E vabbene!"mi bació di nuovo.Passammo il pomeriggio accoccolati,tra commenti dolci e piccanti e risate di divertimento.Sto proprio bene con lui.Lo amo da impazzire...
Gia,ho scelto il nome da dare alla figlia che nascerà in seguito dall'amore di Megan e Ricky.Volete il sequel?
Se si commentate!Ciao
STAI LEGGENDO
Amare
RomanceMegan é una ragazza esuberante aggressiva e ribelle. Ha dei bellissimi capelli biondi lunghissimi che le arrivano fin sotto il sedere,occhi grigi ed é alta e snella,il suo corpo é ricoperto di tatuaggi e piercing ed adora la musica rock Ricky é un r...