Domani ucciderò la mia migliore amica.
Ce si é bevuta il cervello?Non si era mai e poi mai comportata in questo modo.Da un paio di giorni avevo notato i suoi atteggiamenti ma non ci feci tanto caso,ora se ne esce tutta vestita e truccata in modo diverso e poi dove avrà incontrato quei ragazzi?Me lo sento combineranno qualche guaio.
"Ehi bellezza che ci fai tutta sola vuoi un passaggio?"mi gridò un ragazzo ubriaco fuori da un bar.
"Sta zitto idiota e vattene a casa"gli risposi fredda.Ora ci mancava solo un deficiente ubriaco che mi stuprava nella sua macchina,ma guarda un pò cosa mi tocca fare.Finalmente dopo tanti sforzi arrivai a casa.Aprii la porta e mi buttai sul divano,senza fare il minimo rumore andai in camera mia a cambiarmi.Prima di infilarmi sotto le coperte inviati un messaggio ad Ally e dopo di che mi addormentai.
ALLY'S POV
"Ally torna a casa,non commettere sciocchezze"
Non risposi a Megan e tornai a sorseggiare la mia vodka.
"Ehi Ally vuoi?"Trish mi passò uno spinello.
"Si"presi lo spinello e incominciai a fare qualche tiro,poi glielo ripassai a Trish.
Di solito non fumavo marijuana ma questa sera ne avevo proprio bisogno.
"Harry,Daniel é arrivato"disse Gabriella.
"Venite"Harry si alzò dal divanetto di pelle nera,tutti noi lo seguimmo.
"Chi é Daniel?"chiesi a Trish.
"Daniel é il capo di una delle gang più famose di Roma,ed é un tipo molto pericoloso"mi sussurrò prima di uscire."Mio caro Harry"un ragazzo di circa 25 anni era appoggiato al muro del vicolo vicino al bar.
"Ciao Daniel"Harry e Daniele si salutarono con una pacca sulla spalla.
"Mi hai portato la roba?"chiese lui.Harry annuii.
"E ora dove si trova?"chiese Daniel accendendosi una sigaretta.
"I miei scagnozzi a quest'ora l'avranno già scaricata al mio locale".Il locale di Harry era un postaccio,malandato e pieno di drogati e ubriachi.La prima volta che ci andai,precisamente due giorni fa quando lo incontrai,avevo un po di timore ad entrarci.Dopo circa dieci minuti arrivammo al locale.Da quello che avevo capito Daniel doveva prendere della cocaina.
"Voi aspettate fuori"ci fermò Harry entrando nel suo ufficio col tizio.
"Trish ti confesso che ho un po di paura"dissi a Trish.
"E di che cosa?".
"Che arrivi la polizia"dissi guardandomi intorno.
"Non ti devi preoccupare,gli sbirri non sanno niente di questo posto,lo sai anche io, i primi tempo ero come te"disse.
"Come te cosa?"chiesi accigliata.
"Avevo paura ma poi ciò fatto l'abitudine".Dopo un tempo che sembrava infinito,i ragazzi uscirono dall'ufficio.
Harry aveva in mano tantissimi soldi,cerco che Daniel ne aveva di bigliettoni.
"Grazie amico passerò a prendere la roba domani"Daniel salutò Harry ed uscì dal locale.
"Ora che facciamo?"chiesi.
"Niente usciamo"disse Gabriella.
"E dove andiamo?"chiesi insistendo.
"Che c'è Ally hai paura degli sbirri?"chiese con tono derisorio lei.
"No.".Gabriella già dall'inizio non mi era stata molto simpatica e credo che ricambi.Tutti insieme uscimmo dal locale di Harry.All'inizio non capii cosa successe,mi ritrovai solamente sbattuta dentro una volante della polizia con le manette hai polsi,Trish era in macchina con me,era terrorizzata e piangeva.
"Ci hanno preso"disse piangendo.
"Ci hanno sgamato!"urlò isterica.
Iniziai a singhiozzare anche io,smisi quando l'agente ci disse di smettere.Stavo per andare in carcere,che cosa sarebbe successo dopo?
STAI LEGGENDO
Amare
RomanceMegan é una ragazza esuberante aggressiva e ribelle. Ha dei bellissimi capelli biondi lunghissimi che le arrivano fin sotto il sedere,occhi grigi ed é alta e snella,il suo corpo é ricoperto di tatuaggi e piercing ed adora la musica rock Ricky é un r...