Canzone per il capitolo:
Balionera"CHI ERA QUEL TIZIO???"mi domandó Ricky infuriato.
"TI HO GIÀ DETTO CHE DYLAN É UN AMICO DELLE MEDIE!!"dissi arrabbiatissima,ora non potevo neanche stare con un amico delle medie.
"A me non sembrava da come ti ha chiamato prima!".
"Ci vediamo in giro bellezza!"disse lui con voce acuta cercando di imitare Dylan.
"Santa donna!"dissi esasperata sedendomi su una panchina vicino a me.30 minuti prima mi aveva chiamato dicendomi che voleva parlare con me e ci siamo incontrati al parchetto dietro la scuola.
"Non sopporto che qualche altro ragazzo di sesso maschile ti stia intorno!"disse lui passandosi una mano nei capelli ramati.
"Ricky,lo so che sei geloso e possessivo,e questo lato di te mi fa impazzire,peró ho anche io la mia vita poi di Dylan ti puoi fidare,alle medie eravamo migliori amici non si é mai innamorato di me!"dissi guardandolo.
"Lo so,ma mi dà tantissimo fastidio!"disse sedendosi al mio fianco.
"Amore,una relazione é fondata sulla fiducia e poi non puoi buttare tutto cosi solo per uno stupido litigio!"dissi poggiando la testa sul suo petto muscoloso."Scusami,mi sono lasciato trasportare dalla rabbia!"disse baciandomi la fronte.
"Ti perdono!"dissi dandogli un buffetto giocoso sul braccio.
"Stasera vieni con me alla festa di Lilya,non voglio andare da solo!"disse lui.
"Chi sarebbe questa tizia?"chiesi alzando la testa.
"Vieni in classe con me,é mia cugina di 2° grado,é una tipa apposto!".
"Ok,alle 22:00 passa a prendermi!"dissi alzandomi dalla panchina."Gia vai via?"chiese con un visino da cucciolo.
Gli presi il viso tra le mani e lo baciai sulle labbra.
"Sì vedo studiare storia!"dissi allontanandomi.
"Da quanto sei studiosa?"disse lui inarcando un sopracciglio.
"Da sempre!"urlai per fai sentire mentre attraversavo la strada.
Arrivai a casa dopo 10 minuti,entrai in camera mia e mi tolsi le scarpe.Pres il libro di storia e cominciai a studiare,fortunamente erano solamente due pagine.Finito di studiare,andai in salotto a vedere la tv.Feci zapping tra i numerosi canali e alla fine scelsi di vedere un film sdolcinato.Alla fine del film mi ritrovai con le lacrime agli occhi,il ragazzo era morto in un incidente e lei era rimasta da sola con un bambino piccolo.
Si erano gia fatte le 19:00 allora decisi di farmi una doccia calda.Salii di sopra e iniziai a frugare nell'armadio in cerca di un vestito da mettere.Alla fine scelai un vestito bianco-rosa carne con dei fiori sul corpetto e dei brillantini sulla gonna che scendeva morbida fino alle ginocchia.Mi feci doccia e shampoo e poi andai in camera a vestirmi.Indossai il vestito e poi iniziai a piastrare i capelli,misi un po di ombretto bianco,mascara e rossetto bordoux.Alle 22:00 arrivò Ricly vestito in modo molto sexy:jeans scuro,camicia nera e hall stars basse nere.
Era stupendo,aveva messo anche il profumo "Acqua di Gio" che gli avevo regalato a Natale."Sei meravigliosa!"disse mentre mi baciava sui capelli.
"Anche tu lo sei!"dissi.
Salimmo sulla sua jeep nera e partimmo per casa di Lilya.Arrivammo dopo 5 minuti,la casa era enorme con un giardino stupendo.
Entrammo in casa,c'erano almeno 150 persone,tra cui la metà ubriache."Mi fanno male le orecchie!"mi lamentai.
"Anche a me,la musica é troppo alta ma mi piace la canzone!"disse lui sorridendo e io sorrisi a mia volta.
"Vieni andiamo al bar!"disse prendendomi per mano.Ordinammo due bicchieri del liquore Jack Daniel's e andammo a sederci su dei divanetti neri.
"Ricky sono contenta che sei venuto!"disse una voce dolce.
"Ciao Lilya,ti presento la mia ragazza:Megan!"disse lui indicandomi.
"Piacere Megan,sono Lilya!"disse lei abbracciandomi.
"Salve!"dissi un pó imbarazzata.
"I tuoi capelli sono lunghissimi,e i tuoi occhi sono fantastici e il tuo vestito da urlo!"disse tutto d'un fiato.
"Grazie sei carinissima!"dissi.
"Bene ragazzi vado a salutare gli altri invitati a più tardi,Megan é stato un piacere conoscerti!"disse andandosene."Tua cugina é dolciosa!"dissi con gli occhi a cuoricino.
"Mai quanto me!"disse lasciandomi piccoli baci sul collo.
"Andiamo a ballare!"dissi alzandomi di scatto prendengli la mano.Mi buttai letteralmente in pista e Ricky fece lo stesso.Ballammo tantissime canzoni tra cui:Super Bass,Worth It e Black Magic.
"Questa canzone é la mia preferita!"sussuró Ricky al mio orecchio.
Dopo di che mi prese per i fianchi e cominciammo a ballare Balionera."Ti amo tanto Meg!"disse lui incominciando a lasciare piccoli baci sul collo fino alla mascella.
"Anche io!"dissi abbracciandolo.
"Torniamo a casa?"domandai,ero stanchissima.
"Certo,tutto per la mia regina!"disse mettendo un braccio intorno alla mia vita.
Quel nomignolo mi fece ridacchiare.10 minuti dopo in macchina...
"É stata una serata fantastica,e inoltre Lilya é una bravissima persona!"dissi cambiando canzone alla radio.
"Si!"rispose semplicemente sorridendomi.
Fermó la macchina e si voltó a guardarmi.
Mi avvicinai a lui e lo baciai con foga,lui chiese l'accesso e io dischiusi le labbra facendo incontrare le nostre lingue.
Dopo un minuto mi staccai per riprendere fiato."Buonanotte Ricky!"dissi slacciandomi la cintura.
"Notte principessa!"disse dandomi un ultimo bacio.
Uscii dalla sua jeep e poi entrai in casa,senza fare rumore salii in camera mia e mi misi il pigiama.
Dopo di che mi addormentai...Salve lettori,avevo pensato di aggiornare la domenica.Se volete che cambi giorno fatemi sapere o in chat privata oppure nei commenti.
Ciao
STAI LEGGENDO
Amare
RomanceMegan é una ragazza esuberante aggressiva e ribelle. Ha dei bellissimi capelli biondi lunghissimi che le arrivano fin sotto il sedere,occhi grigi ed é alta e snella,il suo corpo é ricoperto di tatuaggi e piercing ed adora la musica rock Ricky é un r...