Capitolo 21°(Natale parte 1°)

94 14 3
                                    

Il giorno dopo verso le 21:00.
"Meg preparati,tra poco verranno gli ospiti!!''mi disse mia madre dalla cucina.
Andai in camera mia e indossai io vestito verde,mi truccai e scesi in cucina ad aiutare mia madre.Era li che sistemava la tavola,indossava un abito color rosa e aveva i capelli acconciati in uno chignon sofisticato.Il salotto era adobbato con addobbi natalizi,il fuoco scoppiettava nel camino e le lucine colorate illuminavano l'albero,io tutto rendeva l'ambiente famigliare e confortevole.Alle 21:30 in punto arrivarono i nostri ospiti,e mia mamma andó ad aprire.
"Buonasera Jessica come stai?"chiese una signora con i capelli rossi.
"Bene Morena e tu?"disse mia madre abbracciandola.
Dopo di lei entrarono un uomo,un bambino che doveva avere 7 anni e infine una ragazza sui 16 anni.
"Lucas da quanto tempo!"disse l'uomo a mio padre abbracciandolo.
"Ciao Jonathan!"disse mio padre ricambiando l'abbraccio.
"Ciao Megan quando sei diventata grande,tesoro!"mi disse la signora abbracciandomi.
"Megan lei é Morena,Jonathan,Alec e Milly!"disse mia madre indicandoli.
"Buonasera!"dissi imbarazzata,non mi ricordavo di loro.
"Forse non ricorderai,ma loro sono dei nostri vecchi colleghi che si sono trasferiti a Chigaco!"disse mio padre.
"Bene ora andiamo a cenare!"disse mia madre dirigendosi in cucina con Morena,Jonathan,Alec e mio padre dietro.In salotto rimanemmo solo io e Milly.
"Ciao Megan io sono Milly e ho 15 anni!"disse porgendomi la mano.
"Io sono Megan e ho 18 anni!"dissi imbarazzata stringendole la mano.
"Ora andiamo in cucina,li altri si chiederanno dove fossimo!"dissi incamminandomi verso la cucina con Milly alle spalle.
Cenammo tranquillamente;mia madre aveva preparato di tutto,naturalmente buonissimo.Arrivata la mezzanotte ci scambiammo tutti gli auguri.
"Buon Natale Megan!"mi disse Alec abbracciandomi.
"Auguri piccolo!"dissi scompigliandoli i capelli biondi.
Il mio cellulare vibró era un mex da Ricky.

Messaggio da Ricky:
*Auguri piccola buon Natale...Ti amo ♥*

Messaggio da Megan:
*Auguri anche a te,anche io ti amo♥♡*

Dopo mi scambiai gli auguri con Ally e altri miei amici.Dopo andammo insieme in salotto a scartare i regali;mia mamma mi regaló i miei libri preferiti,mio padre l'iphone 6 plus(amo mio padre*-*:')),Kelly un orsacchiotto.Presi le buste da sotto l'albero e le distribuii agli altri.Mia sorella Kelly venne verso di me e mi abbracciandomi.
"Grazie Meg,é la bambola che ho sempre desiderato!"disse euforica.
"Prego!"dissi dandogli un bacio sulla guancia.A mia mamma regalai un libro di cucina visto che lei adora cucinare,a mio padre un fermacarte natalizio da mettere in ufficio.Verso l'una di notte andai di sopra a dormire.

La mattina dopo...
''Megan svegliati é arrivata Allison!"disse mia madre entrando nella mia camera.
Ma cosa voleva a quest'ora sono solo le 10:30 o CAPPERO!!É TARDI!!Ally entró nella mia camera come un fulmine.
"S.O.S. Meg dobbiamo andare assolutamente a fare shopping,oggi verrà a pranzo Josh,quindi ho bisogno di un vestito nuovo!"disse tutto di un fiato.
"COSA HAI DECISO DI INVITARE JOSH A PRANZO DA TE?!"urlo incredula,ce neanche io ho presantato Ricky anche se stiamo insieme da 5 mesi.
"Si,ho deciso di farlo conoscere ai miei!"disse arrossendo.
"Ma se a loro non piace Josh??"ipotizzai.
"No,piacerà piacerà,ora alza quel bel sedere e andiamo a fare shopping!"disse facendomi alzare e mi trascinó in bagno.
CHE???!Sembro uno zombie resuscitato dall'oltretomba,ho due borse sotto gli occhi,il trucco colato e il mascara sulle guance.
"É veto ieri mi sono dimenticata di struccarmi!"dissi dandomi un colpo in testa.
"Ora non importa lavati e truccati,io ti aspetto in camera!"disse Ally uscendo.
Dopo 15 minuti ero lavata e vestita,misi il cappotto e uscii di casa con Ally a bracetto.
Arrivammo in centro dopo una mezzora.Entrammo in un negozio che vendeva abiti da sera stupendi,girovagando per i vari scaffali trovai un vestito azzurro che sicuramente starebbe da Dio a Ally.
"Ally!"la chiamai.
"Sono qui,hai trovato qualcosa?!"mi chiese venendomi incontro.
"Si vai a provare questo secondo me staresti benissimo!"dissi porgendoli il vestito.
Le andó nel canerino e io aspettai seduta su una poltrona rossa,il mio telefono squilló.

Messaggio da Ricky:
*Ehi piccola stasera ceniamo insieme visto che non ci siamo visti da tanto:**

Messaggio da Megan:
*Certo dimmi l'ora!*

Messaggio da Ricky:
*Alle 20:00 di vengo a prendere,ti porto in un ristorante molto carino!;)*

Messaggio da Megan:
*Ok a stasera...ti amo!*

Messaggio da Ricky:
*Ti amo anche io*.

Intanto Ally era uscita dal camerino:
"Sei stupenda,é deciso tu lo compri!"dissi alzandomi dalla poltrona.
"Ok vado a cambiarmi e poi andiamo a pagare!"disse rientrando nel camerino.
Ally uscì subito dopo e poi andammo a pagare.

Verso le 16:30...
Feci un pó di compiti e poi andai in camera mia e mi addormentai un pó...

AmareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora