Io e Ally ci svegliammo alle sei perché non riuscivamo a dormire.Io andai in bagno e mi feci una doccia visto che era presto decisi di lavare i capelli,dopo di me fu il turno di Ally.Io decisi di mettere un leggins blu e una canotta nera con convers blu elettrico,invece Ally indossó un jeans nero e una maglia rosa con delle ballerine rosa.
"Meg andiamo a fare colazione al bar difronte la scuola??!mi chiese Ally.
Io annuii ed entrambi uscimmo di casa dirette verso il bar.Il locale era molto rustico con le pareti fatte di pietra,ci sedemmo a un tavolo affianco alla vetrina.
"Buongiorno ragazze cosa vi porto??" ci domandó un cameriere molto carino.
"Due cappuccini e due croissant alla Nutella,grazie!"disse Ally.
Lui se ne andó facendogli l'occhiolino.
Dopo la colazione uscimmo dal locale e ci incamminammo verso la scuola.Entrammo in classe e ci sedemmo agli ultimi banchi,ai nostri posti.
"Allora ragazzi la gita per Palermo é stata confermata si partirà domani!"ci spiegó la prof di letteratura.Tanta la classe si alzó in piedi ed esultó.
"Ragazzi state buoni,mettetevi seduti che consegno il programma!!".
Era confermato domani si partiva in gita per cinque giorni verso Palermo.In cortile...
"Ehi Ricky tu domani verrai in gita??!"gli chiesi.
"Certo piccola almeno passiamo anche un pó di tempo insieme!"affermó il mio ragazzo.
"Certo!!"
Continuammo a parlare della gita di domani insieme a Jane e a Ally quando si avvicinó a noi MeryGrace con le sue ancelle.
"Che vuoi MeryGrace!!??"disse Ally irritata.
"Tu stai zitta e siediti non sono qui per te!!"sbottó lei con aria antipatica.Ally gli fece il dito medio e si mise di nuovo a parlare con Jane ignorandola.
"Allora cosa vuoi MeryGrace parla e poi vattene prima che ti dó un calcio nel tuo sedere dopo aver bacio il MIO RAGAZZO!"marcai le ultime due parole.
"Calmati non ti aggitare se no rischi di farti venire le rughe!!"disse lei ridendo con le due ancelle dietro di lei.
"Allora volevo solo salutare Ricky e poi volevo invitarlo a passare una serata al locale nuovo che hanno a aperto,con me e gli altri della classe!!"disse lei con voce stridula mentre cercava il suo cellulare nella borsetta rosa shokking di Cavali.
"Allora verrai?!"gli domandó sbattendo le ciglia con aria superiore.
"No non voglio!!"disse lui in tono duro.
"Ohh vabbé se cambi idea noi siamo li ciaoo!"lo salutó con voce stridula e se ne andó via.
"Che lurida figlia di buona madre!!"dissi io vedendola svoltare l'angolo.Dopo suonó la campanella ed entrammo tutti in classeA casa di Megan...
"Mamma dové il trollei verde?!Mi serve per la gita di domani!!"gli dissi.
"É sopra la scarpiera nel ripostiglio!!"mi spiegó.
Andai nel ripostiglio e presi la valigia e poi mi avvuai in camera mia per scegliere cosa portare in gita.Alla fine nella valigia misi 4 paia di jeans,5 maglie e le mie vans nere e bianche in più le convers bodoux,presi il beauty e lo misi dentro la valigia.Andai in cucina e mi preparai un panino visto che a pranzo non avevo fame.
"Mamma io esco vado da Ally ha detto che la devo aiutare a scegliere i vestiti da mettere nella valigia torno alle 8 a dopo!"le dissi.
"A dopo tesoro!!".
Presi la borsa,il cellulare e le cuffiette e uscii di casa.Mentre andavo a casa di Ally mi scontrai con un ragazzo piu o meno della mia età.
"Ehi stai attento a dove cammini!"gli dissi irritata.
"Guarda tu vai mi sei venuta addosso!!"mi rispose maleducato Io mi alzai e lui se ne andó.Aveva gli occhi nocciola e i capelli ramati,era più alto di me e si vedeva da sotto la maglia aderede bianca che aveva dei pettorali,era proprio un bel ragazzo.Arrivai a casa di Ally poco dopo pensando ancora a quel ragazzo.
"Ciao Meg vieni dali sopra ho gia svuotato l'armadio!"mi disse sorridende.
Io entrai e andai a salutare la mamma di Ally.
"Buongiorno Jennifer!"le dissi salutandola.
"Ciao Meg!!"mi disse la madre di Ally abbracciandomi.Dopo averla salutata andai di sopra verso camera di Ally.
"Allora cosa porto con me in gita??!"mi chiese sorridende.
"Allora vediamo...!!"
Presi un paio di jeans scuri strappati,due jeans chiari,cinque maglie di diverso tipo,due vestitini da sera:uno nero cortissimo in pizzo e un altro turchese con uno scollo a cuore,poi presi ancora tre paia di convers di diversi colori.
"Grazie Ally mi hai salvato come sembre!"mi disse abbracciandomi.
"Prego!!"le dissi ricambiando l'abbraccio.Passammo il pomeriggio a vedere film e a mangiare patatine.Arrivarono le otto e decisi di avviarmi,Ally mi avevo chiesto se volevo cenenare da lei ma io rifiutai con la scusa che dovevo andare a dormire presto visto che domani mi sai svegliata alle sei.Percorsi il piccolo isolato e andai a casa.Cenai e poi andai in camera mia e decisi di vedere un pó di tv,dopo veti miniti le palpebre si fecero pesanti e decisi poi di andare a dormire.Controllai se avevo messo la sveglia e poi mi infilai sotto le coperte...
STAI LEGGENDO
Amare
RomanceMegan é una ragazza esuberante aggressiva e ribelle. Ha dei bellissimi capelli biondi lunghissimi che le arrivano fin sotto il sedere,occhi grigi ed é alta e snella,il suo corpo é ricoperto di tatuaggi e piercing ed adora la musica rock Ricky é un r...