Mi svegliai alle 7:30,visto che era presto per andare a fare colazione decisi di stare al telefono.Mi arrivarono 2 messaggi.
Messaggio da mamma:
Buonanotte tesoro ti chiamo domani!!:*Messaggio da Ricky:
Notte piccola a domani:*♥Dopo un ora Ally e Jane si svegliarono e insieme andammo a fare colazione nella sala.Non c'erano molti studenti siccome erano solo le 8:30.Andai al buffet e presi un croissant e pó di caffé caldo.Dopo la colazione salimmo ognuno nelle proprie camere per preparci.Mi lavai veloce e indossa un jeans,maglia bianca e convers blu;presi lo zainetto e me lo misi in spalla.Aspettai che Ally e Jane avessero finito di prepararsi e poi insieme andammo nella hall dell'hotel per attendere tutti gli alunni e i professori,oggi avremmo visitato un museo come detto dalla prof di arte.Dopo circa 2O minuti uscimmo dall'hotel,ed entrammo nel museo.Era fantastico con tutti quei quadri famosi,a me piace molto l'arte infatti ogni tatuaggio che faccio rappresenta un'opera d'arte.Girovagammo nel museo per altre 2 ore e poi i prof ci lasciarono liberi di andare a fare compere.Ally mi prese sottobraccio e mi portó in un negozio di souvenir.
"Meg secondo te queste tazzine piaceranno a mia mamma??"mi chiese Ally.
"Certo sono molto graziose,invece secondo te vanno bene queste calamite??!le dissi io.
"Avoglia dimmi dove le hai prese che le compro anche io!!".
Dopo 10 minuti uscimmo dal negozietto con delle bustine.Andammo in altri 5 negozii e li comprammo un pó di tutto,poi decidemmo di fermarci per prendere un gelato.
Entrammo in una gelateria e ci sedemmo in un tavolino infondo al locale.
"Ally tu hai visto in giro per caso Ricky neanche a colazione l'ho visto!?!"gli domandai.
"Non so Meg,ma mi sembra che la sua classe stamani non era a colazione, perché sono andati con il pullman a un altro museo e allora sono partiti presto!!"mi spiegò.
"Ahh ok!!".
All'ora di pranzo tornammo in hotel e andammo nella sala ristoro.Dopo pranzo andai in camera mia seguita da Ally,Jane e Morgan.Parlammo un pó e poi io stanca mi addormentai.Feci un incubo...
Ero da sola nel bosco e difronte a me c'era Ricky io mi misi a correre per raggiungerlo peró lui si allontanava sempre di più fino a scomparire,ad un tratto mi ritrovai distesa per terra e la terra inizió a tremare fino a quando il suolo sotto di me si sgretoló e io precipitai in un abisso profondo...
Il sogno finiva cosi,mi alzai tutta sudata e allora decisi di andarmi a fare una doccia visto che le altre si stavano riposando.Entrai in bagno,mi tolsi i vestiti ed entrai nella doccia con il getto d'acqua calda.L'acqua scendeva sui miei capelli lunghissimi, sotto il getto d'acqua fin da piccola mi aiutava a pensare.Mi arrotolai un telo intorno al mio corpo ancora bagnato e andai difronte allo specchio prendendo una spazzola per pettinarmi i capelli.Ad un tratto la porta del bagno si spalcó ed entró la figura di Ricky.
"Ehi esci subito dal bagno non vedi che sono nuda!!"gli urlai.
"Scusa piccola volevo stare un pó con te visto che stamani non ci siamo visti per niente!!"mi disse lui dispiaciuto.
"Ho capito ma come facevi a sapere che ero in bagno?!"gli chiesi.
"Allora sono entrato in camera tua e ho visto tutte le tue amiche che dormivano,poi ho sentito il rumore dell'acqua che scorreva e allora ho pendato che possi lì!!"mi spiegó.
"Perspicace il mio ragazzo!!"gli dissi dandofli un bacio sulle labbra.Poi lui inzió a darmi baci infuocati sul collo.
"Ehi visto che ora mi hai visto potresti aspettarmi visto che mi devo vestire!"gli dissi spingendolo fuori dal bagno.
"Vuoi una mano per caso!?"mi chiese lui con un sorriso malizioso sul viso.
"No grazie ma ora esci fuori!"
E uscì fuori dal bagno.Mi vestì e poi asciugai il capelli con il phon,dopo di che gli acconciai con una crocchia disordinata e uscii dal bagno.Lo trovai seduto sul mio letto che messaggiava al cellulare.
"Con chi messaggi??!"gli chiesi.
"Con Richard e Luke!"mi disse.
Chiaccherammo un pó e poi uscimmo dalla camera per non svegliare le ragazze.Prendemmo l'ascensore e andammo al terrazzo del hotel.
"Wow che vista magnifica!!"dissi incantata.
"Bella vero!!"rispose lui scrutando il paesaggio.
Io mi fermai ad osservare i suoi occhi azzurri cone il cielo.
"Ehi lo só che sono bello peró se mi guardi così prima o poi mi consumi!!"mi disse lui ridendo.
"Non stavo osservando te ma i tuoi occhi!"mi difesi mettendo un finto broncio.
"Quindi di me ti piacciono solo i miei occhi??!"mi chiese lui avvicinandosi.
"Esatto mi sono innamorata dei i tuoi occhi!!"gli dissi decisi.
"A sì,quindi di me ti piacciono gli occhi e il resto lo butti!!"mi disse.
"Siisisi!"gli dissi dandogli un bacio sulle labbra.Mi allontanai un pó ma lui mi riprese e mi inzió a baciare con più foga.
"Tu non scappi da nessuna parte!"mugugnó lui sulle mie labbra.Restammo sul terrazzo fino a quando non caló la sera.Io entrai in camera e vidi le ragazze prepararsi frettolose.
"Ehi dove state andando??!"gli chiesi.
"Si esce i prof ci hanno dato il permesso di uscir,muoviti mettiti questo!!"mi disse lanciandomi un vestito azzurro.
Annuii e lo indossai.Era veramente per bel vestito:con delle spalline sottili,lungo fino al ginocchio e aveva dei ricami sulla gonna.Lo indossai con un paio di scarpe con il tacco nere,il giubbottino di pelle nera e una pochet azzurra.Ally indossava un abitini nero con una profondo scollatura sulla schiena,tacco 12 nero e pochet panna.Jane indossava un vestito blu notte lungo fino alle caviglie,ballerine blu e una borsetta anche essa blu e infine Morgan indossava un vestito verde bottiglia che si intonava a meraviglia con i suoi capelli rosso fuoco,scarpe con il tacco bianche e una pochet verde.Ci dirigemmo verso l'hall dell'hotel per incontrarci con gli altri.Ricky questa sera era da stupro,camicia bianca con i primi due bottoni aperti e jeans scuri e non poteva mai mancare il suo profumo freschissimo.
"Piccola sei stupenda!"mi sussurró all'orecchio.
Io in risposta gli diedi un bacio sulle labbra,dopo circa 10 minuti arrivammo al locale...Ciao a tutti questo é il capitolo più lungo che scritto 1064 parole bene ecco a voi il 13° capitolo ciao
STAI LEGGENDO
Amare
RomanceMegan é una ragazza esuberante aggressiva e ribelle. Ha dei bellissimi capelli biondi lunghissimi che le arrivano fin sotto il sedere,occhi grigi ed é alta e snella,il suo corpo é ricoperto di tatuaggi e piercing ed adora la musica rock Ricky é un r...