Dopo 20 minuti arrivammo al locale che si chiamava "London Pub",il locale era stracolmo di gente sopratutto adolescenti, io e gli altri ci inoltrammo in mezzo alla folla e finalmente riuscimmo ad uscire da tutto quel caos.Seduto a un tavolo c'era Mark e Ally quando lo vidi gli si buttó addosso dandogli un bacio.Io e Ricky stupiti dalla voracia di Ally ci incamminammo verso il tavolo e ci sedemmo,io e Ricky eravamo seduti uno difronte all'altra invece Ally e Mark sseduti vicino a Ricky e un ragazzo dai capelli corvini era suduto affianco a me."Ciao mi chiamo Luke e tu?!"Io sono Megan ma puoi chiamarmi Meg invece loro sono Ricky e Ally!"esclamai felice."É un vero piacere conoscervi!"."Anche per noi!!"dicemmo all'unisono io e Ally e poi insieme scoppiammo in una fragorosa risata peró tranne Ricky che guardava in malomodo Luke."Allora ordiniamo??!"ci domandò Mark e tutti annuimmo."Salve ragazzi!"disse un cameriere bonissimo."Cosa vi porto!!"dice questo senza staccare gli occhi da me.Ricky se ne accorse e infastidito sia dal cameriere che mi riservava sguardi maliziosi e Luke che mi mangiava con gli occhi se ne andò fuori dal locale."Vado io voi continuate pure!!"esclamai.Corsi via dal tavolo e mi incamminai all'uscita del locale,sul marciapiede c'era Ricky che fumava una sigaretta."Ehi perché sei scappato via cosi,ahh forse ha capito perché te la sei data a gambe perché sei geloso!!!"esclamai entusiasta."Ma che dici avevo bisogno di pó d'aria!!"disse arrossendo."Non é veto sei geloso geloso!"e inziai fargli il solletico."Ok ok lo ammetto peró tu fermati!!"disse lui ridendo."Lo sapevo io ma,apparte gli scherzi perché dovresti essere geloso?" gli domandai."Non lo so peró mi da fastidio che qualche altro ragazza guardi o tocchi la mia piccola!"disse lui iniziando a lasciare sul mio collo baci umidi."Ok!"gli dissi"Ma ora entriamo dentro so congelando fuori!"ci alzammo ed entrammo nel locale."Lo sai che sei proprio sexy con questo vestito!!!"mi disse con voce sensuale"Grazie!!"esclamai dandogli un bacio a stampo sulle labbra mai lui non si accontentó di un semplice bacio e mentre mi stavo allontanando lui mi prese mi diede un bacio più passionale,ci staccammo e ci sedemmo al tavolo peró ora lui vicino a me mettendomi un braccio intorno alla vita e avvicinandomi a lui.La serata scorse tranquilla con balli scatenati,musica moderna e tanta birra io per fortuna ne bevvi solo 2 bottiglie ma Ally invece si ubriacó.Tornammo a casa dopo mezzanotte."Grazie per il passaggio!!"e gli diedi un bacio sulle labbra."Di niente piccola!"mugugnó lui sulle mie labbra.Quando mi staccai lo salutai con un cenno della mano ed entrai in casa senza fare il minimo rumore per non svegliare i miei.Indossai il pigiama e andai a struccarmi e poi finalmente mi addormentai nel mio codomo letto con il sorriso sulle labbra ricordando la piacevole serata trascorsa insieme ai miei amici e a Ricky...
STAI LEGGENDO
Amare
RomanceMegan é una ragazza esuberante aggressiva e ribelle. Ha dei bellissimi capelli biondi lunghissimi che le arrivano fin sotto il sedere,occhi grigi ed é alta e snella,il suo corpo é ricoperto di tatuaggi e piercing ed adora la musica rock Ricky é un r...