Il giorno di San Valentino era arrivato,all'ingresso della scuola,dei ragazzi baciavano le proprie ragazze dando loro delle rose.
"Come sono carini!"disse Ally fissando con occhi a cuoricino dei ragazzi che si baciavano.
"Smettila di fissarli!"la rimproverai.
"Uffa".
"Allora..."fece un sorrisetto malizioso.
"Che c'é?"chiesi confusa.
"Cosa farete tu e Ricky questa sera?"disse con quel sorrisetto stampato in faccia.
"Non lo so,mi passerà a prendere questa sera alle 19:00 e poi ha detto che é una sorpresa..."dissi.
"Invece te?"chiesi.
"Niente,Josh é partito per Londra e io resteró a casa da sola perché i miei andranno a cena fuori"disse prendendomi a braccetto per entrare in classe.
Annuii.******************************
Ricky POV'SAvevo preparato tutto nei minimi dettagli,resterà sbalordita ne sono certo,o almeno spero.Non ho mai preparato tutto questo per una ragazza,non sembra ma in fondo sono un ragazzo romantico.Arrivai a scuola in ritardo,avevo passato la notte sveglio a decidere il posto,mi sono ridotto all'ultimo minuto.
"Signorino lo sa che la lezione é iniziata da un pezzo?"chiese la prof appena varcai la soglia dell'aula.
"Mi scusi"dissi semplicemente sedendomi vicino al mio migliore amico.
"Per questa volta chiuderó un occhio"si giró verso la lavagna e continuó a spiegare.Le lezioni passarono in fretta e arrivó la ricreazione,finalmente avrei potuto rivederla.
******************************
Era in piedi appoggiata a un albero del cortile mentre parlava con Ally.La abbracciai da dietro e gli diedi un bacio sul collo.
"Ehi"dissi facendola girare.
"Ciao"mi bació sulle labbra.
"Buon San Valentino!"dissi baciandola di nuovo.
"Anche a te".
"Non si saluta qui?!"chiese Ally un pó irritata.
"Scusami...ciao Ally!"dissi.
"Hola".
"Allora dove mi porterai stasera?"chiese lei.
"É una sorpresa"dissi.
"Niente di eccessivo?"domandó.
"Niente di eccessivo!".******************************
Megan POV'SAvevo passato tutto il pomeriggio a studiare fisica,che strazzio!In più avevo un mal di testa fortissimo,mi ero già presa due aspirine e ancora non passava.
Andai in bagno e mi feci la doccia,avvolsi il mio corpo con un asciugamano e mi asciugai i capelli.Attaccai la piastra alla corrente e aspettai,avevo in mente di cambiare vestito,quello che avevo acquistato era troppo elegante poi pensai che avevo sprecato soldi al vento e,mia madre mi avrebbe ucciso,quindi dovevo indossare per forza quello.Dopo 20 minuti avevo i capelli lisci come la seta.Visto che erano le 18:40 decisi di vestirmi.Indossai il vestito e mi truccai con elayner e rossetto bordoux.Ricky mi aveva mandato un messaggio dicendomi che era arrivato,presi il mio cappotto nero misi del profumo e uscii di casa.
"Wow!"disse appena entrai in macchina.
"Che?"chiesi.
"Sei meravigliosa!"disse Ricky baciandomi.
Approfondii quel bacio.Ricky si staccó e partì."Ora metti questa"mi porse una fascia di velluto.
"Perché?"chiesi un pó confusa.
"Mettila e basta"disse.
Misi la benda e con il suo aiuto uscii fuori dalla macchina.
Sotto i miei piedi il terreno era erboso,sentivo alcuni fili d'erba bagnati sui piedi.Ricky si fermó e per poco non caddi addosso a lui.Mi tolse la benda e rimasi meravigliata.Aveva preparato un tavolo apparecchiato sotto un albero di ciliegio,intorno a noi c'erano tante piccole candele e sui rami c'erano delle lucine quelle che si usano per Natale."É bellissimo!"dissi emozionata gettandogli le braccia al collo.
"Sono contenta che ti piaccia,ora vieni andiamo a mangiare!"mi prese per mano e mi fece sedere al tavolo.Guardai il cielo,c'erano tante stelle e la luna con il suo chiarore illuminava la pineta."É veramente meraviglioso!"dissi ancora.
"Tu mi avevi detto niente di esagerato e poi tutti i ristoranti più belli erano tutti occupati,allora ho pensato di fare una cena a lume di candela all'aperto..."disse mangiando un pezzo di carne.Era tutto magnifico!
Finimmo di cenare e ci sedemmo sull'erba a guardare il cielo stellato.
"Grazie Ricky"lo baciai con passione.
Mi staccai e tornai a guardare il cielo.
"Vieni!"si alzó e mi trascinó sotto l'albero di ciliegio.
All'improvviso mi bació,mi morse il labbro inferiore e chiese l'accesso per entrare,schiusi le labbra e le nostre lingue danzarono insieme.
"Fatto!"esclamó staccandosi.
"Fatto che cosa?"chiesi confusa.
"Un'antica leggenda giapponese vuole che se due innamorati si baciano o si scambiano promesse d'amore sotto un albero di ciliegio,il loro amore durerà per sempre"disse.
"E io voglio che succeda"continuó.Lo baciai di nuovo.Mi prese per mano e mi portó di nuovo a sedere peró ora sulle sue gambe.
"Ti amo da impazzire"dissi baciandolo.
"Io di più..."mi diede un bacio sul collo.
"Tieni"mi porse una scatoletta rossa.
"Aprila"aggiunse.Aprii la scatolina e trovai un braccialetto con un la sua iniziale e un cuore dorato.
"Non dovevi,é bellissimo!"dissi gettandogli le braccia al collo.
"Anche io ho lo stesso braccialetto!"mi mostró lo stesso bracciale peró con la mia iniziale.
"Grazie ancora,questa é la serata più bella della mia vita..."Lo so non aggiorno da un pó perché ultimamente sono piena di compiti e poi ho le prove di canto.Spero che vi piace la mia storia,ciao✌⚓
STAI LEGGENDO
Amare
RomansaMegan é una ragazza esuberante aggressiva e ribelle. Ha dei bellissimi capelli biondi lunghissimi che le arrivano fin sotto il sedere,occhi grigi ed é alta e snella,il suo corpo é ricoperto di tatuaggi e piercing ed adora la musica rock Ricky é un r...