"Eccoti 750 dollari"
Li prese ed uscì dalla stanza.
Si sentì frustrata davanti a quella sensazione così familiare.Erano le 11, tempo per un cappuccino da Niko e poi tornare a casa a riposarsi un po'. Poi alle 20.00 tornare su quella strada, quella strada che la faceva vivere con un lavoro sporco. Una volta qua, una volta più in là. Ma era sempre quella la strada.
Alle 7.00 fece la doccia. Per le 7.30 era fuori e cominciava a truccarsi. Il trucco era una sensazione piacevole per lei. Truccarsi la rilassava. Una fonata ai capelli e poi si vestiva.
Quella sera scelse una gonna cortissima nera con paillette e un top rosso con spalline che le copriva solo il seno. Il trucco era pesante, come ogni sera. Ciglia finte foltissime, rossetto rosso e ombretto rosa applicato con più strati.
Questa era la sua routine. Lola adorava le routine. Ma non quella. Non la sua. La odiava.
Alle 8.00 eccola ancora un po' traballante sui tacchi 15 in quella strada.
Una macchina nera si fermò davanti a lei, che di conseguenza rabbrividì. Il finestrino si abbassò.
"Hey ragazza! Quanto vuoi per una settimana?"
"Sono 4400 dollari"
"Ti fai pagare cara eh? Vabe, spero ne valga la pena. Sali" le fece segno di salire con la mano.Nella macchina c'era odore di fumo.
Il viaggio durò solo 5 minuti. Ma fu come ore per Lola."Non sbattere la portiera" disse il tipo appena furono arrivati a casa sua.
"Certo" disse con aria sprezzante Lola.
"Allora, ti pago per scopare no?"
"Bella logica, non ci ero arrivata prima!" ribatté lei scontrosa, come sempre. Non adorava quel lavoro. Lo trattava come i suoi clienti. Erano in qualche modo parenti.
"Bene allora scopiamo! Vieni, ti porto in camera mia"Spazio autrice:
#qtod: cosa ne pensate del tipo misterioso?#atod: eheh non posso dirvelo!!
Al prossimo catitolo!
STAI LEGGENDO
Slut Life||H.S.||
ChickLitLola è una ragazza di 16 anni che da due anni si guadagna da vivere facendo la prostituta. Ha vissuto la prima parte della su vita con la zia, che appena ha trovato un uomo se l'è sposato ed è scappata con lui, abbandonando la ragazza. È riuscita a...