11. Visita di Roma

76 3 0
                                    

"Dai, cerca di dormire ora, che domani... sarà una lunga giornata!" sbadiglió Harry.

"Okay..." rispose la ragazza.

Si girarono sotto le coperte per una buona mezz'ora, in cerca della posizione più comoda.

"Harry" lo chiamò Lola dopo un po' "non riesco a dormire..."

Il ragazzo non rispose, ma, sempre con gli occhi chiusi, cercò la sua mano, e una volta trovata, iniziò a fare dei cerchi con il pollice su di essa.

La ragazza si addormentò subito; così anche Harry riuscì a coricarsi.

-

"Buongiorno!" una voce interruppe il suo sonno. Tutti erano già pronti per uscire tranne lei, che dormiva ancora.

"Che ore sono?" biascicó sfregandosi gli occhi.

"Le dieci" rispose Harry.

"Ragazzi, cominciano a taggarci!" disse Liam, che era seduto su una poltrona bordeaux con in mano l'iPad.

Le fan che li avevano visti la sera prima avevano cominciato a mettere le foto su tutti i social taggandoli, e mettendo come "descrizione" tanti cuoricini e faccine innamorate.

"Mh, vediamo un po'...!" Harry sbloccò il cellulare per fare l'accesso sui social e notò i soliti milioni di notifiche, vedendo anche le foto delle Directioner scattate la sera prima.

"Hey guardate questa!" Niall, Liam, Louis e Zayn si avvicinarono al telefono del riccio per guardare la foto. C'era Harry con gli occhi spalancati e la faccia stralunata. I cinque risero di cuore, attirando l'attenzione di Lola, che si alzò pigramente e ridendo altrettanto pigramente andò verso il bagno, dimenticando di bussare.

"Signorina!" l'urlo scandalizzato di Lewis.

La ragazza corse via urlando e Harry si mise a ridere.

"Che hai da ridere!" lo rimproverò lei severa, che si era buttata sul letto coprendosi la faccia con le mani, cercando di togliersi dalla mente l'immagine del maggiordomo sul water.

"Niente!" cercò di fermarsi.

"Dai, per favore!"

"Sì okay, ma tu potevi anche bussare no? Vuoi che metta un cartello appeso alla porta del bagno con la scritta "bussare"?" si sbellicava dalle risate.

"Non è divertente!" sbuffò la ragazza.

"Invece lo è!" ribatté Harry.

In quel momento Lewis uscì dal bagno, permettendo a Lola di entrare e porre fine alla discussione.

"Pronti per uscire?" esclamò Liam entusiasta. Avrebbero fatto un giro turistico nella città e poi, verso mezzogiorno sarebbero partiti.

In quel momento Lola uscì dal bagno, lasciando tutti di stucco. Indossava un minidress nero e delle scarpe con tacco a spillo nere, con la punta in paillette.

"Wow, sei uno schianto!" disse sbalordito Harry.

"Se non te la prendi tu, allora lo faccio io!" scherzò Niall.

Uscirono dalla camera e procedettero visitando il Colosseo. La coda era immensa.

"Da quanto tempo è che non lo facciamo?" sussurrò Harry all'orecchio della ragazza, portandole una mano dietro la schiena, mentre attendevano per entrare.

"Ti manca così tanto?" ridacchiò scostando la mano del ragazzo.

"E a te?" si avvicino baciandole il collo.

"Harry, i paparazzi," lo respinse lei. "Siamo in pubblico!"

"Prima o poi lo dovranno sapere che io e una fantastica ragazza stiamo insieme"

"Stiamo dando spettacolo. I gossip impazziranno." lo respinse di nuovo. "Per favore Harry!" alzò la voce. "Già mi vedo gli articoli di giornale "Harry e la sua nuova ragazza: è realtà?" oppure "Harry Styles a letto con...?" Finiremo su tutte le copertine!"

"Be', almeno diventerai famosa. Anzi, sai una cosa? Il prossimo video che pubblicheremo sarà quello di "Story of my Life". Ben ha già un'idea su cosa fare e prevediamo di finire per i primi di novembre. Abbiamo bisogno di tante fotografie e alcune le dovrai portare tu"

"Ma io non ho mie foto di quando ero piccola..." ribattè lei.

"Le troveremo" ghignò il ragazzo "e... cazzo!"

"Che c'è?" chiese Lola incuriosita.

"Mi è vibrato il culo!" rispose irritato. Tirò fuori il cellulare dalla tasca dei jeans e lesse un messaggio da Niall, che era a neanche un metro da noi.

Da Niall: Com'è che adesso tu sai i temi dei prossimi video e noi no?!"

"Coglione!" rise Harry voltandosi per guardare il biondo.

"Modera i toni, ci sono i paparazzi!" gli ricordò Lola.

"D'accordo mamma!"

"Sono solo la tua ragazza!" scoppiò a ridere.

"Okay, okay! Lasciamo stare i rapporti di parentela, ora dobbiamo entrare!" li avvisò Niall.

#WeAreHereForYouPayno

Slut Life||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora