Epilogo: alcune cose che non sapete ancora

53 4 1
                                    

Vi ho lasciato un po' in sospeso alcune cose, ma adesso ve le dirò.

- Chi era lo stalkeratore che mi minacciava?
La cosa è complicata, e non me lo sarei mai aspettata da quella persona. Scommetto che non ci crederete nemmeno voi.
È stato Lewis, il maggiordomo degli One Direction.
Quell'uomo era completamente matto. Si trattava di una specie di vendetta "feudale" causata da un fatto avvenuto parecchi anni prima.
La farò breve: Lewis aveva avuto una storia con mia madre, poi si erano lasciati, e da lì è partito il suo odio verso di me e i miei genitori.

- Che dire riguardo a loro?
Soltanto che io li troverò, fosse l'ultima cosa che faccio, ma sono una persona determinata e non mi arrendo facilmente.

- Qual'era la famosa pazzia?
La macchina che avevo fatto personalizzare arrivó pochi giorni dopo dal mio "incontro" con il microfono e il palcoscenico. Pazzia non è proprio il termine adatto, perché era più un regalo per gli One Direction. In pratica avevo fatto scrivere su una fiancata One Direction e l'avevo costellata di varie foto, piccole e grandi, di loro cinque insieme.

- la cotta che Niall aveva per me è passata dopo un po'

Così, se vi capiterà di trovare per strada una macchina del genere, pensate a Lola. :)

Slut Life||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora