"Ma dai, scherzavo!" rise lei.
"Oh davvero divertente!" esclamò ironicamente Harry.
"Vado in bagno." la ragazza si alzò dal sedile e si avvió verso la porticina con aria seria.
"Arrivo" anche Harry si alzò, seguendola. Lei si girò con uno sguardo interrogativo e poi si voltó proseguendo per la sua strada. I ragazzi si scambiarono sguardi bollenti ghignando sotto i baffi.
La ragazza chiuse la porta, che venne subito riaperta dal riccio.
"Oh ma che c'è? Non posso nemmeno andare in bagno?" si lamentó indietreggiando verso il muro.
"Oh sì certo!" ghignò. "Prima però... "
Mise le mani in tasca frugando per un po', Lola incroció le braccia spazientita.
Dopo un po' riuscì a trovare quello che cercava e vittorioso lo estrasse."Ecco qua!" le sventoló eccitato un preservativo davanti alla sua faccia. "Ti prego, non me lo negare... è tantissimo che non lo facciamo!" fece gli occhioni dolci e unì le mani in un cuore.
"D'accordo" sussurró lei con voce sensuale avvicindandosi a lui e ci e circondandogli la vita con una gamba.
"Questo minidress è proprio perfetto in situazioni come questa!" gnignó Harry sollevandolo leggermente, giusto per strappargli con gesto netto gli slip.
"Be', allora tu non sei per niente comodo vestito così... " bisbiglió la ragazza girando un paio di volte intorno a lui, mantenendo la voce sensuale.
"Ah, dici?" la provocò. "Sono tuo."
Lola gli slacció lentamente la cintura dei pantaloni, voleva farlo soffrire facendolo aspettare.
Mise la mano nei boxer, stringendo un paio di volte la sua erezione, facendolo gemere; poi la tirò fuori bruscamente dai pantaloni e la accarezzó per qualche secondo."Dai, diamine! Muoviti, non ce la faccio più ad aspettare. " sbottó Harry impaziente.
"Sssh! Lentamente... " sussurró.
"Ma lentamente un cazzo!"
Il riccio le mise le mani sul sedere e la sollevò, appongiandola al muro dell'angusto bagno. Infiló il preservativo, pronto ad entrare.
"Facciamo sesso su un aereo eh?" ansimó la ragazza dopo aver raggiunto l'orgasmo.
"Qualcosa in contrario?" rispose esausto Harry.
"Assolutamente no." le loro labbra si scontrarono.
"Dai torniamo di là, ci aspettano"
"Mmh, noo... no." si lamentó Lola. "Rimaniamo ancora qui"
"Andiamo!" insistette.
"D'accordo!" sbuffó rassegnata la ragazza.
Uscirono mano nella mano, facendo finta di niente.
"Com'è stato?" chiese Louis ridendo.
Lola ed Harry si scambiarono uno sguardo.
"Tomlinson!" lo rimproverò il riccio, dopo qualche secondo di silenzio.
"Vi darei un premio... a voi due..." disse Louis.
"Ah sì? E quale?" chiese incuriosito Liam.
"Alla coppia migliore?" insinuó Niall.
"No! Alla coppia che fa i gemiti più forti! Ahah!" scoppiò a ridere fragorosamente.
"Lascialo perdere, non cambierà mai. Non prendertela..." disse Harry tornando a sedersi.
"Sì, certo. Louis lo conosco mooolto bene." rispose Lola facendo l'occhiolino.
"Che insinuate? Siete andati a letto insieme?" urlò Harry.
"Be', forse sì, forse no..." Louis fece un sorrisetto.
STAI LEGGENDO
Slut Life||H.S.||
ЧиклитLola è una ragazza di 16 anni che da due anni si guadagna da vivere facendo la prostituta. Ha vissuto la prima parte della su vita con la zia, che appena ha trovato un uomo se l'è sposato ed è scappata con lui, abbandonando la ragazza. È riuscita a...