Imbarazzata Lola si staccò da Harry e senza incontrare il suo sguardo penetrante tornò a guardare il film.
"Com'è stato?" chiese Harry mettendo in pausa.
"Emh... cosa?" cercò di far finta di niente.
"Dai, il bacio!"
"Intenso..." era l'unica cosa che le veniva in mente.
"Solo intenso?" disse il ragazzo alzando un sopracciglio.
"Bello..."
"Se ti è piaciuto allora dovremmo rifarlo no?"
Lola si stava illudendo di piacere a Harry Styles. Ma non ci credeva nemmeno lei, perché Harry Styles, famosa pop star avrebbe dovuto innamorarsi di lei, una puttana?
Lola si lasciò andare e le loro labbra si incontrarono ancora. Continuando a baciarla Harry la portò in camera da letto.
La ragazza lo fissò negli occhi e non riuscì più a distogliere lo sguardo. D'improvviso il riccio ricominciò a baciarla e insieme si spogliarono.
Seguita da Harry, Lola si sdraió e cominciarono a fare l'amore, senza preoccupazioni, senza pensieri. Si lasciarono andare dimenticando tutto. Il passato era una nuvola che da grigia diventava sempre più candida e scompariva a mano a mano che loro si baciavano.
La mattina dopo la ragazza si sveglió felice e vide Harry già sveglio.
"Buongiorno amore" la salutò.
Amore? Lola arrossì a quella parola. Non aveva mai avuto una vera relazione.
"Ciao" ricambió.
Il ragazzo si avvicinò a lei e la strinse a se. Lola fissava il muro tra le braccia di Harry, che invece fissava lei. Con un colpo netto Harry girò il sul corpo verso di lui, così che si poterono guardare meglio negli occhi. La ragazza li chiuse, non voleva imbattersi di nuovo in quello sguardo cristallino che ogni volta la distraeva da tutto e la incantava.
I loro corpi erano appiccicati, come una cosa sola.
"Ti amo, ti amo" sussurrava il ragazzo mentre le mordicchiava l'orecchio.
La ragazza si sentiva al sicuro tra quelle braccia muscolose.
"Tu non mi ami" scoppiò a piangere.
"Cosa?" sussurrò continuando a mordicchiare.
"Perché dovresti innamorarti di me?" esplose Lola.
STAI LEGGENDO
Slut Life||H.S.||
Chick-LitLola è una ragazza di 16 anni che da due anni si guadagna da vivere facendo la prostituta. Ha vissuto la prima parte della su vita con la zia, che appena ha trovato un uomo se l'è sposato ed è scappata con lui, abbandonando la ragazza. È riuscita a...