5. Licenziata

138 4 0
                                    

Il mattino seguente Lola di svegliò di soprassalto alle 7.00.

Harry dormiva come un bambino di fianco a lei.

Si alzò per fare una doccia ma sentì una voce da dietro molto sexy che le diceva:
"Buongiorno Lola"

Era Harry.

"Buongiorno Harry" disse "spiegami perché... ieri sera... tu mi hai..."
"Vedi" cominciò lui " io sostengo che tu ti sia sfogata in quel modo."

La risposta lasciò Lola di stucco. Era vero, si sentiva meglio.

Ancora non ci credeva. Harry Styles l'aveva scopata.

E stava tranquillamente nel suo letto completamente nudo, mentre lei si rivestiva in fretta imbarazzata.

*di sera*

"Devo tornare al lavoro" si congedò con Harry che aveva passato un altro giorno nella sua abitazione.

"Come?!" la guardò sgranando gli occhi "tu non andrai su quella maledetta strada! Cioè, tutto questo tempo che abbiamo passato insieme e tu ci vuoi ancora tornare!"

Lola lo guardò con un sorrisetto falso che nascondeva la voglia di restare a casa con lui.

"No" il riccio la prese per un braccio, deciso, e la allontanò dalla porta "tu questa sera starai qua"

"Devo proprio andare..." abbassò il capo, scoprendo un sorrisetto che le veniva dal cuore.

"Ti prego resta!" piagnucolò Harry facendo gli occhi da cucciolo.

"Non riuscirai a corrompermi!" Lola cominciava a divertirsi e a non pensare più a quello che doveva fare.

"Avanti cambiati! Togliti quei vestiti da puttana!" le ordinò il ragazzo "Lola, io sono qui per farti cambiare vita e tu vuoi ricominciare ancora a fare quella roba?"

"Magari stasera solo pompini e niente scopate..." rispose la ragazza.

"No, l'unico pompino che farai, al massimo, sarà a me!" Harry non scherzava.

In silenzio la ragazza andò a sedersi sul divano, seguita dal ragazzo.

"Allora," le porse dei DVD "quali preferisci di questi?"

Erano tutti film horror e a Lola piacevano molto.

"Questo" indicò lei. Il film era "It".

Lola quella sera aveva paura. Aveva paura del film, non le era mai successo. La sua mano sinistra si intersecò con quella di Harry che si girò verso di lei. I loro sguardi si incontrarono un ultima volta, prima di iniziare a baciarsi.

Slut Life||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora