"Mamma!?" "...." Ma me lo fa apposta!?Dio non sopporto quando fa cosí.Scendo le scale"mamma!?"strillo come una pazza.Okay non sono molto paziente come ragazza,ma non sopporto proprio quando qualcuno chiamava mamma e lei faceva finta di non sentire.Giunta finalmente in cucina i miei occhi color cielo si incrociano con i suoi color marmellata."cielo Donna!i tuoi capelli sono un disastro,per non parlare poi di quelle occhiaie che ti ritrovi"esatto,il mio nome é Donna ma preferisco essere chiamata Don perché mi é strano quel nome e non solo per me.muori mamma:)"oh mamma non cambiare argomento e dimmi piuttosto dove hai messo il mio top viola"okay sono molto gelosa delle mie cose"beh visto che tu ne hai almeno 30 l'ho dato a tua sorella Giselde,ne ha più bisogno" scherza vero!? Vabbe si,avevo giusto un Po di accessori ma comunque me lo potevo permettere quindi.."e chi te l'ha detto di darglielo?"incrocio le braccia al petto e la guardo con odio.spero che faccia incubi la notte. "Oh dai donna lo sai che tanto poi te lo ridá e almeno non l'ho dato a Zelda altrimenti si che li avresti detto addio" detto questo se ne andó passandomi affianco facendo vedere i suoi bei capelli scuri e ricci.Esatto ho un'altra sorella,beh veramente ne ho 4 di fratelli.Uno più rompipalle dell'altro che strazio!Salgo le scale ed entro nella stanza di Giselde"Gis!ridammi il top!"
"Eddai Don!mi serve per il saggio di domani poi giuro che te lo ridó"sbuffa.Giselde fa danza da quando era bambina ed é la più grande di tutti noi.Ha i capelli biondi con dei boccoli che le ricadono sulle spalle e occhi color nutella, (I love nutella,ti proteggeró sempre nel mio stomaco muahahah)e ha esattamente 18 anni.Zelda invece ha i capelli abbastanza scuri e Ricci molto corti fino al collo e occhi come quelli di mamma,lei ha 17 anni,ed io?io ne ho 16 compiuti,ho i capelli morì lunghi e mossi "Okay,allora buona fortuna per il saggio"le dico facendole l'occhiolino per poi uscire dalla stanza.Non faccio neanche in tempo di aprire la porta di Camera mia che un aereoplano telecomandato mi colpisce il piede"aaaaaah"urlo di dolore per poi guardare con sguardo assasino Fred"se non fai sparire quell'aereoplano faccio sparire te!"Fred é il più piccolo della famiglia,ha 4 anni e ha i capelli sparsi ovunque tutti mori e gli occhi leggermente scuri,ed é difficile gestirlo per quanto viziato poteva essere. Sbuffa e se ne va quando Marco mi da una spallata facendomi sbattere contro il muro.Lui é il mio gemello ed é per questo che ha i capelli mori e mossi come i miei e gli occhi scuri,diversi dai miei peró ero l'unica con gli occhi celesti ma so già a chi gli ho ripresi,ma per la faccia e il resto non sembriamo neanche gemelli"mi hai fatto male"e li do un calcio nei gioiellini.Troppo tenera con i miei fratelli?li voglio tanto bene che per la felicità li abbraccietei fino a strozzarli*ride istericamente*Dopo cena mi reco in soggiorno per accendere la tv e guardare l'onore e il rispetto parte quarta.Il mio gemello é fuori con amici mentre degli altri nessuna traccia.Stavo guardando il film quando sento un rumore,o meglio,un verso.Un verso simile a un gatto..tipo infastidito.Lo sento per un istante che subito smette cosí riprendo al film.Lo risento altre due volte che capisco che proviene dalla finestra.Così senza aver paura mi avvicino e sbircio fuori.Mi ritrovo a fissare un pipistrello.COSAAAAA!?PIPISTRELLO!?!?!?!?!?okay, ho molta,ma scherzo?moltissima paura dei pipistrelli,se entrano e poi mi strappano i capelli?noooo!cosí chiudo immediatamente le persiane,spengo la tv e mi reco in camera mia.
Mi metto sul letto ma sto morendo di caldo che apro la finestra'aspetta un attimo!sono vicino al soggiorno cazzo il pi-'non riesco neanche a finire la frase mentalmente che subito me lo ritrovo d'avanti.Ma che strano.Sta fissando...ME!?i suoi occhi sono...ROSSI!?!?
"HAI un buon profumo.."
....
MA WHATTTTT!?!?HA PARLATOO!?MA CHE CAZZ...!?chiudo immediatamente la finestra e mi butto sul letto cercando di cancellare dalla mente quel fottuto pipistrello'sará stato un brutto sogno'penso per poi addormentarmi.
Salve a tutti ragazzi questo é il mio secondo libro (il primo lo sto scrivendo con una mia amica"michelafebbo" e il libro si intitola"Heinsis-luce della speranza"vi consiglio di leggerlo;)
Comunque...questo capitolo é corto lo so ma mi é venuto in mento solo questo hahaha beh io spero che vi piaccia e che lo seguite e anche che votate e commentate.Se lo fate mi renderete solo felice.Okay ci vediamo ai prossimi capitoli
Un bacio chiara♡
STAI LEGGENDO
CONDANNATA
Vampire"PERCHE?"mi appoggio al muro "PERCHE DEVE SUCCEDERE?"mi abbandono per terra "QUANDO FINIRÁ?"mi porto le ginocchia all'altezza del petto "AVEVI DETTO CHE MI AMAVI"appoggio la testa su esse "E INVECE MI HAI ABBANDONATA"una lacrima scende "LASCIANDOMI...