Quegli occhi rossi mi guardano con desiderio...di sangue"tu....stammi lontano!"corro il più velocemente che posso fino ad arrivare vicino a un Lago.Strano..c'erano laghi li vicino?non me ne sono mai accorta prima.Sento quell'ombra farsi sempre più vicino a me fino a sfiorarmi il collo.Sento l'aria calda sul collo e resto immobile incapace di fare qualsiasi movimento.L'ombra si avvicina all'orecchio e mi sussurra"sai,é un vero peccato sbarazzarmi di te,sei così.."mi annusa ancora di piu"buona"buona!?o voleva dire bona?mi giro di scatto"senti caro mio mo basta eh,ti sei divertito fino adesso ma ora dacci un taglio sen-"mi pietrifico quando vedo due canini uscire dalla bocca di quell'ombra"i..o ..a-al.....va via.....Non toccarmi!allontanati!"stavo gridando contro l'ombra.Niente,solo nero in lui.Mi afferra il fianco e mi blocca i polsi dietro la schiena per poi girarmi la testa e cominciare a leccare il mio collo"non....smettila..io..."ma niente non riuscivo a parlare per il terrore.Cercavo di dimenarmi ma niente mi teneva stretta a lui.Sento qulacosa di appuntito appoggiarsi sul mio collo e succede tutto molto velocemente.
Apro gli occhi di scatto e mi ritrovo con le ginocchia per terra.Mi tocco il collo in preda al panico.Strano non mi ha fatto male,anzi,non ho proprio sentito niente.Mi giro e quello che vedo mi colpisce.L'ombra di prima era un ragazzo sui 17-18 anni con capelli neri notte e occhi rossi come il sangue.Noah lo schiacciava sotto di se con il piede e li diceva tipo di non avvicinarsi a me.Ma il ragazzo lo colpisce alla gamba con forza che Noah cade e il ragazzo si scaraventa contro di me.Io urlo in preda al panico e stupidamente inciampo e finisco in acqua.CAZZO...Non riesco a nuotare...l'acqua é così....fredda.Non riesco a respirare,sento i miei polmoni riempirsi e esplodere fra un Po.Non potevo reggere ancora.Chiudo gli occhi non respirando più e tutto si fa buio.davvero il destino ha deciso cosi la mia morte?o era solo un sogno?
Flashback
"Okay principessa ora facciamo un gioco"papá mi guarda con due occhi rossi e uno sguardo spaventosamente preoccupato"papá,che succede?"sto singhiozzando
"Adesso ti porto via"
"E la mamma?voglio la mamma!"
Papá adesso non c'é più.
Vedo una luce e decido di andarci in contro.
"Lei é mia figlia!Non la posso dare a lui!solo Bern può salvarla!"
"Lui non può cambiare il destino!e destinata a morire!"Fine flashback
Il cuore rinizia a battere e Apro gli occhi di scatto mentre inizio a tossire spuntando acqua e sangue."stai bene?"qualcuno mi prende per le spalle facendomi girare verso lui.Mi ritrovo due occhi color sabbia che mi fissavano preoccupato"Si sto bene,Tu che ci fai qui?"Noah mi guarda deluso ma allo stesso tempo furioso"volevi lasciarti uccidere?"
"No ma me la sarei cavata anche da sola"
"Sai che ti dico?ho fatto male a salvarti la vita,tanto meglio lasciarti morire affogata"
E se ne va senza degnarmi di uno sguardo'fatti suoi'stavo per incamminarmi anche io quando vedo disteso per terra un corpo con miglioni di tagli e buchi e soprattutto molto sangue.Mi copro la bocca con la mano per trattenere il vomito e me ne vado.Sono distesa sul letto a pancia in giù con le braccia piegate sotto la mia testa.ripenso a quel sogno"é destinata a morire"ma chi?io?ma neanche la conoscevo quella donna!perché deve succedere tutto a me?okay,sono una ragazza che vuole sempre stare al centro dell'attenzione...Ma non cosi tanto fino a diventare la preda di ognuno di Sti mostri."preda"e strana questa parola.
NOAH'S POV
"Non lo farò mai"
"Tu mi ubbidirai perché é quello che dovrai fare!"il grande signore mi guardava con tono di sfida
"Perché lei?Non c'entra niente con noi"
"Questo lo credi tu..."
"E un'umana é vietato mordere umani e sai cosa accade se lo facciamo"
Alla fine si arrende e mi dice"fa come vuoi,ma ricordati che quando la trovera sara troppo tardi"DON'S POV
"don per Dio svegliati!"
Sento Marco che mi scuote forte per poi farmi finire per terra sbattendo la testaflaschback
"Ti trovero"Klaus mi guarda con malizia dall'alto al basso per poi girarsi e andarsene
Fine flashback
"DON!"Marco mi tiene la testa e mi guarda preoccupato"tutto ok?non volevo farti male scusa"mi guarda con un viso dolce.Mi rialzo e lo guardo stranita"che t'é successo?perché gentile?"
"Cosa!?io gentile?pff..."
Io scoppio a ridere e lui fa per uscire dalla stanza quando si ferma e mi dice"un certo Ethan ti aspetta di sotto ma se entro 5 minuti non ti vesti lo faccio salire"Ethan!?che cazzo é venuto a fare!?"aspetta Marco.."ma lui se n'era già andato.Strano però che non l'abbia cacciato.Okay può sembrare stronzo e tutto ma se ci si mette un ragazzo allora botte e sangue.Apro la porta ma Mi ritrovo davanti Ethan che mi fissa freddamente"che vuoi?"
"Solo avvisarti che non ci vedrai per un bel po"rimango sorpresa e delusa allo stesso momento ma comunque dovrei essere felice.."e quindi?a me non me ne importa di quello che fate quindi buon viaggio"
Lui mi guarda con un ghigno"sei molto acida lo sai?"
"Lo sono e lo dimostro alle persone per cui vale la pena starci o fidarsi.Ora va via"
Lui mi guarda con furia "senti ragazzina ora basta!Noah ti ha salvato la vita e tu neanche lo hai ringraziato!e poi noi saremmo Quegli che non se ne fregano della gente!?"
"Nessuno glie l'ha chiesto!"
"Già doveva lasciarti affoggare!"
Presa dalla furia mi avvento su lui é li Tiro uno schiaffo "Gia forse é così che avrebbe dovuto fare!per questo é un grandissimo stupido!"
Stavolta fu lui a tirarmi uno schiaffo (bello forte)resto immobile con la mano sulla guancia"ma ti vuoi svegliare Don!?lui ti ha salvata perché probabilmente ci tiene a te e ti sta proteggendo!tanto che ci giudichi così ti sei mai chiesta però perché non ti abbiamo mai morsa?o uccisa?perché ce l'ha chiesto NOAH si ha detto proprio"non toccatela o ve la vedrete con me"e adesso non sarebbe andato via se non fosse stato per te!stupida!"io resto immobile a fissarlo con le lacrime che forzavano di uscire.davvero Noah e andato via?
"É andato via..?"chiedo con un filo di voce
"Senti ti ho detto quello che volevo dirti quindi ora ti saluto"
Fa per girarsi ma io li blocco il braccio "dove é andato?"
"Perché ora ti importa?"
Già,perché mi importa di un essere come lui?e perché non ero felice che se n'era andato?finalmente potevo essere libera ma...Non mi sentivo così.Sono preoccupata che li possa succedere qualcosa di brutto.O don che palle che sei!é un mostro cazzo!sei al sicuro!si ma quelle parole..mi hanno fatto male (oltre allo schiaffo)ha detto che ci tiene a me...che mi succede?--------------
Okay ragazzi ecco a voi il capitolo 10 (un Po più lunghetto degli altri ma non poi così tanto)non é un granché ma cercherò di impressionarvi e incuriosirvi.Sapete?mi rendete felice ogni volta che lo leggete ;)per questo vi dico..votate e commentate e soprattutto grazie per chi lo legge e un bacione a tutti♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
CONDANNATA
Vampire"PERCHE?"mi appoggio al muro "PERCHE DEVE SUCCEDERE?"mi abbandono per terra "QUANDO FINIRÁ?"mi porto le ginocchia all'altezza del petto "AVEVI DETTO CHE MI AMAVI"appoggio la testa su esse "E INVECE MI HAI ABBANDONATA"una lacrima scende "LASCIANDOMI...