Klaus si scaraventa contro Noah"te per primo"gli dice.Prima che possa colpirlo,Noah mi spinge di lato e lui schiva il colpo di Klaus.
Cado per terra e vedo due occhi rossi fissarmi con desiderio.Klaus stava venendo verso di me ma Mia e Ethan lo bloccano da dietro Mentre Shon e Il grande signore bloccano zora.Noah mi fa alzare e si rivolge a Klaus"sei solo?"
"E a te che importa?"
"Si é solo sennò già ci starebbero addosso i seguaci"nota Mia
"Ma Brava sei intelligente"Mia lo fulmina con lo sguardo
Noah prende il coltello di Klaus e glie lo punta alla gola.Klaus però sembra rilassato e si mette a ridere"trovi divertente il fatto che stai per morire?"
"Stupido ingenuo,sono il vampiro più potente di tutti i vampiri e potrei liberarmi da un momento all'altro e sai benissimo che niente e nessuno può uccidermi"li dice con un mezzo sorriso
"E allora perché non lo fai?"Noah spinge di piu il coltello
"Per fare questo"a un certo punto punta gli occhi su di me e ...ci fu solo il buio.Apro gli occhi di colpo e mi ritrovo in una stanza tutta nera con un letto,uno scaffale con tanti libri e un comodino che affianca il letto.Vedo la porta e cerco di aprirla ma senza successo.La maniglia era bloccata e finisco per storcermi la mano.Strano però..il dolore si sentiva appena.Mi arrendo e Mi guardo in giro cercando una finestra.Ma niente.Sento delle risate.Le riconosco...Klaus"ti diverti?"la voce pero echeggiava nell'aria."che vuoi da me!?"
Sento altre risate ma nessuna risposta.
Sento la porta aprirsi e vedo una donna...Mia madre.Quando entra però sembra che non mi vede.Così provo a chiamarla"m..mamma!"mi avvicino a lei ma quando la tocco la mia mano le attraversa il corpo.Mi arrendo al fatto che sono bloccata dentro qualcosa.Sara il mio passato?
Mia madre si avvicina alla libreria e prende un libro aprendolo.Sfogliando velocemente le pagine ne ferma una e trova un foglietto.Lascia cadere il libro,sembrava molto di fretta,apre il foglietto e si blocca come una pietra.Decido di andarli vicini,mi stavo preoccupando.Quando giungo affianco a lei richiude il foglietto.Che palle.
Stava per metterselo in tasca quando qualcuno urlò il suo nome.Sembra una voce maschile.Di un uomo.Neanche se ne accorge che gli é caduto il foglietto che con uno scatto blocca la porta.
"Avanti Eva non fare l'idiota e aprimi!"
Quella voce...mio padre.Con padre non intendo Klaus...quello che mi ha cresciuta.Com era possibile?
"N-no!Non entrare!"
Mia madre cercava di tenere bloccata la porta ma Mio padre riuscì ad aprirla facendo finire per terra Mia madre.
"EVA ma che ti ha preso?"mio padre si avvicina a lei e con gentilezza la rialza ma lei si stacca subito e lo guarda negli occhi per poi scoppiare a piangere fra le sue braccia.Lui confuso la stringe a se per poi sussurrarli nell'orecchio"andrà tutto bene"lei mentre piangeva dice"non é vero,li perderò entrambi,il foglio dice tutto,é destino"
Basta voglio andarmene.Ma come?chiudo gli occhi ma niente.Ero...bloccata.NOAH'S POV
Quando vedo Don che chiude gli occhi e si blocca vado in panico.La scuoto dalle braccia e urlo il suo nome.
"Che cosa le hai fatto!?"urlo contro Klaus
Lui ride forte e si libera dalla presa assieme a Zora.mi scaraventa al muro mentre Mia e Ethan finiscono dall'altra parte della stanza e SHon e il grande signore Finiscono poco distanti da me a terra.
Klaus si avvicina a me e mi alza dalla manica del collo
"Nessuno potrà portarla fuori dal suo passato"passato?che vuole dire?
Ride ancora di piu
"Se davvero vuoi Svegliarla trova tu un modo"mi dice malizioso.
Lo guardo con odio e caccio il coltello per poi affondarlo nel suo braccio.Mi lascia e io non perdo tempo per darli un calcio alla schiena e un altro alla pancia.Zora mi blocca le mani ma,per fortuna,Ethan e Mia intervengono prendendola dal collo e bloccarla al muro per poi stringerle il nervo e farla svenire.
Intanto Shon blocca Klaus e Il grande signore,cacciando il suo coltello,li graffia la parte del collo e puntarglielo al cuore.
"Fate,fate pure,tanto non mi succederà nulla.Potrei annientarvi qui all'istante,ma sarebbe meno divertente se L'umana non partecipa.Quindi sarà per la prossima volta,ora però godetevi lo spettacolo".Con un scatto veloce giunge fino a Don e le prende il collo.Li avvicina la bocca e a quel punto..Don inizia a urlare.DON'S POV
Cosa sta succedendo?non sento più nulla.La Camera non c'é più.Mamma non c'é più.Papa non c'é più.Ero sola con il buio.Vedo solo un ombra che mi afferra il collo e ci avvicina La bocca.Io..questa scena...la ricordo!ma attraverso qualcun'altro.É la stessa di quando..Klaus...ha morso mia madre ed é morta!voglio andarmene!riesco a sentire la paura di mia madre,i pochi respiri rimasti nei polmoni,paura.voglio andarmene!Ma..sono bloccata..Non riesco neanche a liberarmi dalla presa.Io...moriró?
NOAH'S POV
Mi avvento contro Don.Stava urlando...si stava dimenando dalla presa di Klaus.Ma teneva sempre gli occhi chiusi.Stava.sognando?
Sposto bruscamente Klaus e afferro Don.Avevo capito.ho trovato il modo.Le prendo il viso e mi avvicino al suo."spero solo..che funzioni"e appoggio le mie labbra sulle sue.DON'S POV
L'ombra...Non c'era più.Mi volto e adesso vedo in lontananza una luce.Vado verso essa e quando giungo li di fronte prende la forma..di un ragazzo.Questo ragazzo ha qualcosa di famigliare..in lui.Io...vedo che apre le braccia e...io mi ci avvolgo.
"DON!"apro gli occhi lentamente e vedo Noah che mi tiene fra le sue braccia.Li sorrido debolmente"grazie"quell'ombra era lui.
"Di nulla..ma ora dobbiamo andare"
Mi fa alzare e quando lo guardo negli occhi vedo che lui li sposta in basso.
Mi guardo in giro e Vedo..nessuno."gli altri??"chiedo con un velo di preoccupazione.
LUI mi Guarda dritto negli occhi.Deciso.
"Dobbiamo andare a salvarli"
STAI LEGGENDO
CONDANNATA
Vampiri"PERCHE?"mi appoggio al muro "PERCHE DEVE SUCCEDERE?"mi abbandono per terra "QUANDO FINIRÁ?"mi porto le ginocchia all'altezza del petto "AVEVI DETTO CHE MI AMAVI"appoggio la testa su esse "E INVECE MI HAI ABBANDONATA"una lacrima scende "LASCIANDOMI...