CAPITOLO 13:SOLA

101 3 0
                                    

Mi sbatto la porta dietro di me e comincio a correre più veloce che potevo con i dolori che partivano dal braccio a tutto il resto del corpo.Ma non me ne fregava perché tutto quello che devo fare ora é scappare da tutto e da tutti.Non capisco neanche dove sono finita che,non ci penso due volte,cado sulle ginocchia e mi prendo la testa tra le mani per poi versate lacrime senza ritorno.Solo andata.Singhiozzavo,piangevo,non capisco niente.Shon,che cazzo significa?quel ragazzo che abbracciava....me.

Flashback
"Shon!eddai aspettami!"
Chiamavo Shon da lontano che correva ma lui ridendo torna indietro e mi afferra mettendomi sopra le sue spalle"Shon mettimi giù!ho paura!"
"Tranquilla principessa,non ti farò del male"shom mi sorride e io ricambio
"Shon,Tu sei mio amico solo perché lavori per mio nonno?"
"Certo che no principessa,io sono tuo amico perché sei una bambina fantastica"
"Ehi,bambina a chi?"metto il broncio per poi tirarli un pizzicotto.Mi poggia per terra e io cominciò a correre ridendo"principessa fermati!Non da quella parte!"
Io andavo dritto senza neanche sapere dove stavo andando ma tutto quello che vedo é un uomo che Mi punta un coltello sul petto
"DON!"

fine flaschback

Mi risveglio con qualcuno che mi toccava la spalla"Don!"mi giro di scatto e mi ritrovo due occhi color sabbia che mi fissano"Shon..che vuoi?"
"Non sono venuto per consolarti ma solo per dirti che da domani non ci vedrai piu"mi adciugo una lacrima ritirando il naso"e cosa vuoi che me ne importa?"
Lui mi guarda intensamente ma io sposto lo sguardo"ora te ne puoi andare"
"Come vuoi.."e si girò
Senza neanche accorgermene li afferro la manica della maglia"che vuoi?"Gia,che voglio...da Lui.Così li lascio la manica e lui se ne andó.ora ero davvero rimasta sola.

"Uffa mi manca Noah"Tati mette il broncio
"O eddai ci sono molti ragazzi al mondo e tu ti limiti a perdere il tempo in uno come lui...ma perfavore"
"Don,ma che hai contro quei ragazzi scusa?"
"Il fatto é che si debba parlare solo e sempre di loro,di me te ne frega poco e io non lo sopporto ok?"detto questo esco dalla classe.

Apro la finestra del bagno.cavolo che tranquillità.Oggi sarebbero partiti,E io non li avrei più visti.Probabilmete mai piu.Okay erano mostri e tutto ma...con loro ...Non lo so é diverso.Mi metto le mani nei capelli"oh don ma che vai a pensare!ora ti metti pure a parlare con una finestra"se solo potessi tornare in quel bosco.Idea!basta solo scendere dalla finestra e vuolá.

Il bosco...era vuoto.Il che vuol dire che erano andati via.Ma perché?come perché!?mi mancano! come!?don ma che cazzo fai!?"uff"sbuffo e entro.sto percorrendo gli alberi quando vedo una sagoma scura e mi nascondo dietro a un albero-che genio-.- -infatti subito si abbenda su di me prendendomi i polsi e tirando verso lui"lasciami!che vuoi!?"
"Non é bello origliare sai?"
"Ma se te ne stavi la fermò!"
"Beh..Non é educazione spiare"
Mi stringe i polsi e mi porta davanti al suo viso.Era....un ragazzo (e cazzo sempre ragazzi,vabbe che non mi dispiace...)sull'in circa 20 anni con capelli biondi lucenti che riflettevano al sole e due occhi color cielo.Mmm..carino.Don!okay okay.
"Chi sei?"
"Tu chi sei!"
"Io..."
"Ho capito...sei un'umana eh?"e si lecca le labbra per poi Posare gli occhi sul mio collo.
"No fermati!"
"A fare..?"e sfilò i suoi canini
"Se ti azzardi.."
"Cosa..?"mi guardava malizioso per poi bloccarmi i polsi sopra la testa e inizia a leccarmi il collo.Cerco di dimenarmi ma niente mi teneva stretta.Se a quest'ora ci fosse stato Noah già lo scaraventava via ma ormai ero rimasta sola.Forse è il destino.Devo morire."Non voglio morire!"
Non voglio morire..
Il ragazzo mi posa i canini sul collo e io chiudo gli occhi

NOAH'S POV

"Eccoci signore"
"L'avete trovata?"
"Non ancora?"
"E allora perché siete tornati?"
"Perché.."guardavo prima Ethan e poi a seguire Axel ,mia e Shon
"Signore,in un certo senso...beh FORSE l'abbiamo trovata"
"In che senso?"
"Crediamo che.."
"Sentite mi dite chi crediate sia?"
Prende parole Ethan"crediamo di avere trovato sua nipote"

DON'S POV

Apro gli occhi e sento quel ragazzo ridere.Non mi aveva morsa,fiuuu."di certo piacerai molto al signore"
"A chi?"
"Al grande signore"dice ironicamente
"E chi é?"
"Il nostro capo ovviamente,io sono il suo assistente e mi ha ordinato di rintracciare sua nipote.Sai,hai un odore particolare.Sicuramente piacerai molto al signore"
"Ma che cazzo ti passa per la mente!?io non sono un oggetto"
Ora mi guarda in un modo strano
"Come ti chiami?"
"E questo cosa c'entra?"
"Come ti chiami?"me lo chiede in un modo supplichevole
"Don"a quella parola si fece pensieroso
"E tu?"
"Io...mi chiamo Julian ma ora vieni ti assicuro che nessuno ti mordera"
"Si ma io che ne so se tipo vuoi portarmi da Klaus?"
"Klaus!?conosci quel tipo!?"
"Ecco io...no vedi.."
"Ho capito...ma...ti piacerebbe sapere qualcosa sul tuo passato?"
"Mio...passato?"
"Tu hai un passato don...ma Non lo sai"
Ad un tratto non lo so ma é come se volevo saperne di più.Ero curiosa.E se davvero avevo un passato?e se davvero centravo qualcosa?potrei pentirmene anche ma tanto vale tentare.e senza pensarci due volte accetto.

NOAH'S POV

"Ne siete sicuri?"
"Non proprio"
"Daccordo ma ora aspettate"detto questo se ne va e noi restiamo da soli
"Mia ,a che pensi?"li chiede Axel.é stata zitta da quando ce ne siamo andati"é solo che...mi mancano i miei amici...mi manca don"e abbassa lo sguardo.A quella parola stavo per parlare quando il signore entra con un espressione soddisfatta"tenetevi pronti,sta arrivando un ospite...ovvero....."ci guarda a uno a uno
"..mia nipote"
--------
Ed ecco a voi un altro capitolo vi sta piacendo?fatemelo sapere nei commenti e votate;)..ora corro a vedermi squadra antimafia 7 (Chi lo guarda sappiate che lo amo)okay buona lettura e ciauuu♡♡♡

CONDANNATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora