CAPITOLO 29:UN DURO RISVEGLIO

94 5 0
                                    

Apro gli occhi.Mi alzo.Che strano,mi sento un dolore al collo.Me lo tocco e sento qualcosa di bagnato
"Tranquilla é solo sangue"
mi volto di colpo e,di fronte a me,c'é mia madre.ma cosa...aspettate..ha detto..solo sangue?"s-solo..s-San...gue?"
"Vedi,Noah ti ha salvata.Potevi trasformarti ma  nel mondo dei vampiri non é affatto una cosa approvata.Si é un vampiro se si nasce non se ci diventa.Trasformandoti saresti stata cacciata e nessuno poteva osare aiutarti.Per un vampiro trasformato é severamente vietato,più di un vampiro nato,mordere un umano,altrimenti ti ucciderebbero.Perciò Noah ha deciso di salvarti"
NOAH..mi ha salvata.
"E..come mi ha..salvata?"
"Figlia mia..quando..sarà il momento..verró da te e ti dirò tutto...io..ti sto aspettando"

Apro furtivamente gli occhi e mi alzo di colpo."dove..mi trovo?"

[Il giorno prima che si trovavano ancora nella tana di Klaus]
NOAH'S POV
prendo a mo di sposa Don,dal suo viso sembra che si sia rilassata.Guardo il grande signore e subito,con gli occhi,mi fa capire che un regolamento,é un regolamento."Noah.."Ethan cerca di non perdere il controllo e prende Don."ora che farai?"mi chiede
"Me ne vado..Evidentemente non ero destinato a lei e mai lo sono stato.Non posso vivere di rimorsi per sempre,un vampiro non lo fa e non ha sentimenti.Sono stato con lei finché é durata."
"Aspetta!Non..Non vuoi..dirli addio come si deve?"
Guardo Ethan confuso"e secondo te il modo appropriato per dirli addio é farmi vedere e dirli che la causa di ciò é mia!?il modo migliore é andarsene e non rivederla mai più!é stato bello finché é durato..ma non posso dire che sia stato..vero."
"Che intendi dire?"
"Sono solo un mostro spregevole che ama far soffrire la gente.Quel giorno in cui Don mi ha rinfacciato le cose mi sono reso conto che,soprattutto con lei,non é al sicuro dannazione!ha ragione,non so neanche se quello che ho provato sia amore...ma sai la veritá?io non conosco nessun significato della parola amore e tanto meno ci tengo a saperlo"faccio per girarmi quando lui mi ferma"quindi ti sei solo divertito..con i suoi sentimenti?"
Stringo i pugni,faccio un grosso respiro.Forse é vero..Non l'ho mai amata.E forse..Non mi ha mai amata neanche lei.
"Può darsi"

DON'S POV
"AH..ti Sei svegliata"
"ETHAN?"
"Pensavi fossi una mucca?"
"Si...ce no!"divento rossa in faccia mentre lui mi guadava male"non intendevo quello!che ci fai tu qui?e dove sono gli altri?"
"Wo wo..una domanda alla volta...sei nel mio laboratorio..qui é dove faccio esperimenti...mentre gli altri se ne sono andati subito dopo della battaglia"la battaglia?la battaglia!si mi ricordo benissimo...Noah mi ha addirittura salvata..Noah.."dov é Noah!?"
"Anche lui se n é andato"
"Ah.."un Po ero delusa.
"Aspetta un momento..che ci faccio nel tuo laboratorio?"
"Ah.."strano..ora abbassa la testa e stringe i pugni"io...vedi Don Noah per salvarti ha dovuto...morderti.E a un vampiro é vietato mordere un umano...perciò..l'umano morso..é...condannato per il resto della vita"
Con..dannata?"c-che vuoi d-di..re?"
Si alza dalla sedia e mi viene incontro"quel giorno in cui ti ho detto che io faccio soffrire la gente..un vampiro morde un'umana...il vampiro se ne va..e l'umana soffre.In questo caso ci siete tu e Noah..ti ha
Morsa,lui se ne va e tu soffri.Io mi occupero di cio..Don..tu morirai"

"Smettila di dire certe STRONZATE!"
Lui mi afferra i polsi e mi guarda negli occhi"sei stata condannata da Noah...la vostra relazione forse non era neanche una relaione..ma dai Don..Non avrai creduto a quel deficente di mio fratello?Noi vampiri non sappiamo nemmeno cosa significa la parola amare..e appunto perche siamo vampiri non ne capiremo mai il significato."
"Che cosa dici?"le lacrime bruciavano negli  occhi..la mia voce era sempre più debole.Possibile che Noah mi abbia..abbandonata?
"TU...tu non mi faresti del male"
"Hahahaha ragazzina il perche non ti abbia ucciso già da quando ti ho conosciuta é per il semplice motivo che lui non me lo ha permesso..ora pero se ne frega,quindi posso fare quello che mi pare mia cara"
"Io..io..Non potete davvero essere così.."
"Hahaha mi dispiace ma io non sono come Shon o Mia,io sono io e io decido per me"
"COLE.."
"Anche lui se n'é andato..Non poteva fare niente come gli altri..sai..un Po vi invidio,il fatto che hai qualcuno accanto e sai che mai se ne andrà come del resto,anche se non sembra,Mia e Axel"
Non riuscivo a dire niente.'questa vita..Non é neanche una vita.'fu tutto ciò che riuscì a pensare.

"Posso entrare?"
Non rispondo ma Ethan entra lo stesso."É quasi o-"
"Perché mi fate questo!?siete solo dei mostri!verg-"
"Ora basta Don!sai quanto é stato difficile per Noah abbandonarti alla morte!?sai quanto é stato difficile per noi!?per me!?si don!Non é stato facile neanche per me ma ora é troppo tardi..Non Posso farci niente!Devi lottare e arrenderti allo stesso tempo..Non hai scampo..non hai uscita!la morte ti ha puntata fin dalla nascita e ha deciso lei quando era il momento..ed eccolo qua!alla morte..Non può sfuggerli nessuno.."
Detto questo se ne va.Possibile che tutto questo stia capitando a me!?
Nella mia mente riafforano mille ricordi della mia vita.Come quando mi é stato donata una famiglia meravigliosa,anche se non vera,ma meravigliosa.Giselde come una seconda mamma con me,potevo raccontarli tutto,mi confortava e mi teneva al sicuro.Zelda,un Po distaccata ma comunque una brava sorellona..quando ti serve é sempre li a darti una mano.Marco,essendo il mio quasi-gemello,si che ci saltavamo addosso ogni 3 secondi ma comunque sapeva stare insieme,parlare,ridere e scherzare.Fred (scusate se in alcuni capitoli l'ho chiamato Adam..ma mi intreccio molto con i nomi hahaha)viziato e dispettoso..ma restava sempre un bimbo adorabile da abbracciarlo e coccolarlo.Mio padre,anche se non lo ero proprio per me comunque restava mio padre pur odiandolo con tutta me stessa.Mia madre che mi faceva sempre le prediche per la scuola o per qualche brutto voto..i suoi bellissimi capelli che da piccola amavo sempre pettinare e accarezzarli.Tati..sempre attiva e con quel sorriso infantile da bambina che ti riscaldava il cuore.Sara che c'era sempre per me.Lidya,e soprattutto Lena..cioé Mia.Poi ho conosciuto Noah,un ragazzo splendido,misterioso e..vampiro.Nonostante ciò mi sono innamorata di lui.Quegli occhi..dal primo giorno mi hanno catturata.I suoi fratelli,Ethan un imbecille di quelli che preferiresti far volare da un palazzo di 100 piani.Shon,freddo ma in passato mi é sempre stato vicino.Mia madre,quella vera di cui non ne sapevo neanche l'esistenza..Cole...il mio fratellone..colui che ho ritrovato dopo molti anni...e l'ho subito perso.La mia vita poteva fare schifo più di così?
NOAH VIENI A SALVARMI TI PREGO.
'PERCHE?'mi appoggio al muro.
'PERCHE DEVE SUCCEDERE?'mi abbandono per terra
'QUANDO FINIRÁ?'porto le ginocchia all'altezza del petto
'AVEVI DETTO CHE MI AMAVI'appoggio la testa su esse
'E INVECE MI HAI ABBANDONATA'una lacrima scende
'LASCIANDOMI MORIRE'

CONDANNATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora