CAPITOLO 22:QUEL MALEDETTO BACIO

81 7 0
                                    

quando ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi.Il mio primo bacio...con Noah.Con...un vampiro.Con...un mostro.
"Ora lo sai quindi sputa il rospo"dice a Zora.era tutto logico.Il mio primo bacio...per gioco.Lo guardo disgustata..delusa..tradita.Non potevo lasciarmi usare in questo modo.Mi ha strappato un bacio,il mio primo bacio,solo per ricevere stupide informazioni.Ok non proprio stupide,ma comunque poteva dimostrarglielo in un altro modo.Mi copro la bocca.Come ha potuto divertirsi con i miei sentimenti?posso sembrare paranoica ma quando un ragazzo da un bacio a una ragazza dovrà pure significare qualcosa.Il bacio di Noah trasmetteva...nulla.Non trasmetteva nulla perché si é solo divertito.Lui essendo vampiro non capisce niente di sentimenti.Indietreggio sempre di piu.Lui si volta verso di me"Don.."a quel punto scappo.

NOAH'S POV
"DON..."
Scappa.Non avrà preso sul serio quel bacio?Anche se...é stato..strano.Mi ha trasmesso...dolcezza.ooh ma cosa mi prende!?
"NoN ti vergogni neanche un po!?dovevi per forza fArlo!?"Mia mi urla contro per poi andarsene anche lei.
Rimango con Zora e sembra che anche lei mi guardi con odio
"O Zora non guardarmi così solo perc-"
"Piantala!ti guardo così perché quell'umana soffrirà a causa tua!"
Cosa?
"ZORA dove vuoi ar-"
"Sta zitto!conosco gli umani più di quanto li conosca tu,ti ricordo che un tempo...lo ero anche io.A quei tempi...tu..mi bevevi solo sangue per nutrirti ma..un bacio.."
"Guarda che ti ho baciato anche io"
"Si ma quei baci non sono stati nulla..hanno trasmesso..il vuoto!e adesso non ti permetto di farlo anche con lei!"
"E scusa..chi ha detto che Don debba rimanerci male?E poi non prova nulla per me,mi guarda come un perfetto sconosciuto e un mostro"
"In teoria lo sei e non dico solo per l'aspetto da vampiro"
Gira i tacchi ma io li afferro un polso e lei senza neanche girarsi mi dice"a volte Noah..le apparenze ingannano...e tu sei un mostro perché non ti accorgi di come un cuore viene distrutto per mano di un mostro come te"mollo la presa e la lascio andare via.

DON'S POV
Stavo sotto le  coperte dal trattenermi per piangere.Ma perché stavo per piangere?perché per uno come lui?mi sono innamorata?di un mostro come lui?no!ha giocato con i miei sentimenti e non voglio più vederlo!e mi copro tutta la faccia

NOAH'S POV

mi appoggio al muro e penso a quel bacio.Perché?perché l'ho fatto?

DON'S POV
É uno schifoso vampiro a cui piace solo divertirsi con il mio cuore.Quel bacio...falso.
Sento bussare e chiudo velocemente gli occhi quando colei/colui apre la porta e lo sento avvicinarsi al letto
"So che non dormi"
Merda!
Sento Noah che si sdraia sul letto accanto a me."scusa"mi sussurra nell'orecchio tra i capelli.Mi giro ritrovando i nostri visi a 1 cm di distanza.
"Per cosa?"
"Per il bacio"
Abbasso lo sguardo trovandomi a guardare i suoi pettorali.Non aveva la maglietta!
Faccio un respiro profondo per poi tornare a guardarlo negli occhi"non ti preoccupare.Piuttosto esiste mettersi la maglia"faccio per alzarmi e lui mi afferra per il polso portandomi sopra di lui a  pochissimi centimetri dalle sue labbra"perdonami"mi avvicina alle sue labbra e quando stavamo per toccarcele abbasso il viso"é questo che mi fa arrabbiare,ogni volta devi sempre fare così.Io non posso Noah.Tu sei un vampiro senza cuore mentre io un umana con un cuore.Tu non hai i sentimenti e non sai cosa vuoldire la parola "amare"mentre io si ed é per questo che siamo diversi.A te piace giocare ma a me no"Mi alzo  da lui
E lo invito ad andarsene.Lui si alza e si ferma quasi prima di uscire guardandomi"qualunque cosa vuoldire "amare"sappi che lo proverò molto presto...solo per te "
E se ne va.
Per..me?

"Oh  due visite in un giorno..nuovo record"
Zora entra nella stanza e si siede sul letto"ti serve qualcosa?"
"Parlarti"
Mi siedo accanto a lei e la guardo"se si tratta di Noah tranquilla che non te Lo rubo e  Non provo niente per lui"
Lei mi guarda e fa un sorriso triste"vedi,io e Noah ci siamo conosciuti due anni fa.Ero un umana anche io sai?mi ha trasformata un vampiro mentre girovagavo per la città e mi ha attaccato mordendomi.All'inizio pensavo di essere morta ma poi un ragazzo meraviglioso mi ha portata con se.Si chiamava Noah e fu amore a prima vista.Mi ha portata nella sua città.Li se non sei vampiro o sei stato morso ti cacciano ma non lo sapeva nessuno quindi lo nascondemmo e ancora oggi non lo sa nessuno.Passarono i giorni e Noah mi insegnava la vita dei vampiri.per lui  non contavo nulla.Ci fidanzammo dopo il primo bacio e da li pero non mi ha mai più baciata..anzi...mordeva e beveva sangue  solo per saziarsi e tenersi in forma.Dopo pochi giorni mi ha lasciata dicendomi che era stato un errore."mi guarda e mi prende la mano"appunto perché sono stata umana so come ti sei sentita quando ti ha baciata...ti ha fatto ...provare qualcosa.Non voglio che soffra per lui"sentivo gli occhi bruciare.Perché?perché mi sento così...delusa?stava solo giocando con me...e con quel bacio...mi ha rovinata..io...provo qualcosa per lui.

Quando Zora se ne va dalla stanza  mi appoggio alla porta sedendomi

NOAH'S POV

Perché mi sento così?non prova Niente per me tanto.E neanche io...almeno penso.ooh...
Scuoto la testa e metto una gamba distesa mentre quell'altra fino al petto e ci appoggiò il gomito guardando fuori dalla finestra

DON'S POV

Guardo fuori dalla finestra e  mi compare lui come visuale...quel sorriso..quegli occhi...lui.Mi alzo e inizio a strappare libri,rompere foto,quel maledetto bacio...ha risvegliato i miei sentimenti.
MA lui é un mostro e io no.Siamo diversi e non potremo mai stare insieme...lo odio...lo amo.
Piangevo mentre buttavo per terra le cose"quel maledetto bacio..."dico piangendo "e stato un..gioco.."mi appoggio per terra comprendomi la bocca piangendo éd ecco che qualcuno entra.Sento che si abbassa verso di me e mi guarda negli occhi preoccupata"Don!che hai??"abbraccio disperata Mia"Mi sono innamorata di un mostro"

CONDANNATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora