"ZORA che sei venuta a fare!?"Noah grida contro la ragazza.!All'improvviso escono dalla porta bianca due uomini e un ragazzo incappucciato.Io stavo a terra e il ragazzo incappucciato inizia a venire verso di me.Io feci dei passi indietro aiutandomi con la spinta delle gambe e braccia,ma il ragazzo mi prese il braccio e mi alza."Lasciami!"grido al ragazzo.
NOAH'S POV
Sapevo che non era una buona idea lasciArla da sola.Ed ora ecco Cosa succede.Vedo il ragazzo prendere dal braccio Don e alzarla.Io non resisto che caccio il coltello e faccio uno scatto veloce verso ZORA puntandoglielo alla gola bloccandoli le braccia dietro la schiena.Lei urla di dolore e gli uomini non perdono tempo a venire verso me e Ethan ma io li fermo stringendo di piu la punta del coltello Sulla gola di Zora"se fate un altro passo le squarcio la gola"Si fermano ma dura un attimo la gioia di vittoria che sento Don urlare.Mi volto verso di lei e vedo che quel ragazzo le sta portando il braccio dietro la schiena storcendolo"se provi a squarciarle la gola dirai addio prima a lei"
Zora prende la parola"ok!Luke lasciala andare Io Me la cavero"Luke lascia la presa a Don e lei cade per terra sfinita.Le si leggeva negli occhi,era sfinita di tutto questo.DON'S POV
Guardo quel ragazzo che sembrava chiamarsi Luke andarsene"trattatela bene"aveva detto.pff...contaci.
Ethan mi viene incontro e mi aiuta ad alzarmi"Noah..che intendi fare con Zora?"chiede Ethan a Noah.Adesso lascia la presa e Zora comincia a ridere"ehm...posso sapere chi é questa?"prendo parola
"Questa ha un nome...e sono..l'ex di Noah.Ma ancora per poco"comincia a tracciare punti con le dita sul petto di Noah"gli addominali sono cresciuti da quando mi hai portata a letto"dice in modo malizioso.io ci rimango...delusa.Non so il perche ma mi sentivo cosi.Vuota.Lui sposta bruscamente le mani di Zora e la guarda con odio"piantala e dimmi che vuoi"
"Lei"punta il dito su di me
"Lei?e perché?"
"Ho saputo che ti ha rubato il cuore...e voglio riconquistarmelo.Quindi la uccidero"
"C-cosa!?tu...tu mi uccidi solo perché...Noah non é più interessato a te?e poi chi ti ha detto che gli ho rubato il cuore!?sei sol-"
"BASTA!"si immischia Ethan
"Qualunque sia il tuo problema Don ne sta fuori!"
Zora lo fulmina con lo sguardo per poi dire"ma vi ci siete affezionati proprio tutti eh?comunque sia..io mi riprenderò quello che mi spetta e poi.."dice guardando me"..tu te ne andrai o ti uccidero"basta non potevo reggere!notavo il suo viso divertito così decisi di cambiare strategia"sono stanca,vado a riposarmi"dico freddamente per poi avviarmi alle scale"aspetta Don non ti serve un aiuto?"mi chiede Ethan"no"dico senza nemmeno girarmi
"Lasciala andare"Dice NoahUff speravo che Almeno Noah mi fermasse.Ma niente.O donn!rinunciaci!uno come lui non sarà mai attratto da una come te.punto.
Mi metto un cuscino sulla faccia e ci affondo tutti i miei pensieri.
Toc toc toc
Apro e mi ritrovo davanti Noah
"Oh..ciao"lo saluto
"Ehi tutto apposto?"
"Strano prima non te ne fregava niente della mia salute"li dico guardandolo negli occhi
"Che vuoi dire?"
Sbuffo"niente piuttosto che vuoi?"
"Solo informarti che Zora resterà con noi solo oggi e domani,la costringero a dirci dove si trova Klaus e se ne andrà."
Sposto lo sguardo e mi giro"falla restare per sempre anche"e mi incammino.Ma lui mi afferra la mano e mi fa girare verso di lui.Ora leggo nei suoi occhi..che mi supplicava.di cosa?perché?
"Che ti prende Don?Non é c-"
"No Noah non é gelosia!"e me ne vado correndo.Che figura.NOAH'S POV
guardo Don che si allontana correndo.Gelosia?e chi ha mai parlato di gelosia?io volevo solo dirli se é per via della vita soddisfatta che sta vivendo e sopportando tutto questo dolore e sofferenza,ci si é messa pure Zora quindi pensavo..
Gelosia.Possibile che era gelosa di..Zora?mi viene quasi da ridere ma qualcosa dentro di me dice di non farlo.Non ridere Noah.Non avevo più voglia di ridere infatti.Ero diventato serio.Zora é stata la mia ragazza un tempo,ragazza..pff....in realta era colei che mi nutriva e non ho mai provato amore verso di nessuno e tantomano verso la mia razza.Un giorno stanco del suo sangue l'ho lasciata e lei mi urlò queste parole:"Tu ti diverti solo!Non sai provare amore per niente e per nessuno!sei un vigliacco al quale piace giocare con i sentimenti delle persone!ti odio!"
Mm..Non mi importa comunque.Aveva ragione dopotutto,a me piace giocare e divertirmi con le persone.I vampiri fanno così.E io sono un vampiro.
"Noah posso parlarti?"sono sceso giù fino alla cucina dell'edifico(ormai abituato a trovare tutte le stanze nonostante ci viveva da quando era nato)e li trovo Zora che con voce suadente mi domanda se può parlarmi"che vuoi?"dico scocciato.Ormai erano ore che mi perseguitata facendo la gatta morta solo per riconquistarmi.Mi si avvicina ed ecco che in quel momento entra Don seguita da Mia e mi lascio distrarre.
DON'S POV
Entro in cucina con Mia e mi ritrovo davanti una scena che preferirei non averla mai vista.Zora stava baciando Noah.
MIA li guarda disgustata e io mi fermo afferrando la mano di Mia.
"Uh?non vuo-"
"Sono stanca voglio tornare in camera..accompagnami"
Mia mi guarda confusa e annuisce.Stavamo uscendo quando sentiamo Noha urlare contro ZoraNOAH'S POV
"per Dio Zora smettila!Non sono più attratto da te!"
"Già ti attrae solo il sangue non é vero?"dice spostandosi i capelli di lato e avvicinandolo alla mia bocca
"Neanche quello"
SI stacca da me"a che gioco stai giocando?"
"Mi hai rotto!tu sei qui solo per darci informazioni e niente di piu"
Mi mette le braccia attorno al collo parlando con voce sexi"e chi ti dice che vi darò informazioni?"
"La tua morte"la guardo con sfida.E lei mi dice sempre più suadente"ah si?ma se ti importa qualcosa di me di sicuro non mi farai niente"
Le sfodero un sorriso strfottente"appunto mia cara,a me non importa nulla di te e sarai morta lo stesso"
"Impossibile...Mmm..Noah non me la racconti giusta..un vampiro quando si separa dall'amata.."
"Ex amata"l'interrompo
"..in ogni caso...quando si separano ci deve essere per forza qualcun'Altra..conosco tutte le tue amichette.Mia non può di certo essere ma....oh si..c'é lei"indica qualcunoDON'S POV
stavo fuori dalla porta ad ascoltare tutto quando Zora mi indica e io resto immobile
"Se non ti importa neanche di lei allora stai mentendo e ti importa di me...aaah mi fa piacere che a una pers-"
Non riesce neanche a finire la frase che Noah le leva le braccia dal suo collo e inizia a venire verso di me.Io faccio qualche passo indietro ma lui mi afferra la mano.Che vuole fare?MI si avvicina all'orecchio sussurrandomi"stai al gioco"cos..?
Con tutte e due le mani mi afferra il viso.Lo avvicina al mio.Cerco di ritrarmi ma lui mi appoggia la fronte alla mia,ci guardiamo negli occhi,ci tocchiamo il naso,chiudo gli occhi e...lui tocca le mie labbra-------
Woooo finalmente si sono baciati!ma l'ha fatto solo per gioco?oppure per qualcos'altro?don come reagirà?e Noah sarà ancora capace di guardarla negli occhi?scoprirete tutto nei prossimi cApitoli..un baciooo♡♡♡
STAI LEGGENDO
CONDANNATA
Vampire"PERCHE?"mi appoggio al muro "PERCHE DEVE SUCCEDERE?"mi abbandono per terra "QUANDO FINIRÁ?"mi porto le ginocchia all'altezza del petto "AVEVI DETTO CHE MI AMAVI"appoggio la testa su esse "E INVECE MI HAI ABBANDONATA"una lacrima scende "LASCIANDOMI...