"Don!"sento qualcuno che mi scuote forte,mi alzo e stiracchiandomi dico"Zelda ma che vuoi?"
"Mi ha chiamata una certa Sara mi ha detto che é una tua amica e che ti aspetta da almeno due ore"cosaaaa!?guardo l'orologio.Le cinque."Zelda di a mamma che torno per cena"detto questo Zelda se ne va e io mi affretto ad uscire da casa."FINALMENTE!!"Sara é piuttosto arrabbiata
"S-scusa Sa ma il letto mi ha provocato"
Tati dietro di lei si mette a ridere e dice"va bene ma ora entra""Allooora?come va con il nuovo ragazzo?"Tati sta allungata sul letto a testa in giù e mi fa l'occhiolino
"Perché in ogni argomento ci deve essere anche lui!?"alzo gli occhi al cielo
"Ma perché é un gran figo"dice Sara
"Okay,ma se anche fosse perché mai dovrebbe importarmi?"
"Perché ti sta affianco e non fa altro che guardarti"mi dice Tati
"Già non distoglie neanche un attimo lo sguardo se non guardare te.A me sembra proprio che li piaci"dice Sara
"E gia"dice Tati
"Sbaglio o dovevamo passare il tempo a non parlare di ragazzi?"dico lanciando un cuscino a Tati e Sara
"A meno che non sia un bel gran figo"dice Sara per poi rilanciarmi il cuscino
"SAI Don tua mamma mi ha chiAmata facendomi una ramanzella perché ti ho trattenuta"Dice Tati mettendo il broncio.Sara ed io non ci tratteniamo e ci scappa un risata da ritardate.Cadiamo dal letto e Tati ci salta sopra."Ci vediamo Domani a scuola ragazze"do un bacio sulla guancia a entrambe
"Okay e ricordati della scorciatoia"mi ricordano.E già mi hanno parlato di una scorciatoia per non passare vicino a quel bosco ma soltando da casa di Sara,per il resto mi sarei arrangiata.Cosi le saluto e mi avvio.Stavo immersa nei miei pensieri quando per sbaglio,sbaglio strada e mi ritrovo vicino a quel bosco"ma daiii!come posso essere cosi stupida!?"mi metto le mani nei capelli per poi scuotermeli.Non ci penso più e giro quando,dando un'ultima occhiata al bosco vedo l'ombra,ma non un ombra qualsiasi....un...ragazzo.Mi avvicino"ehi,chi sei?"il ragazzo si volta e io rimango sorpresa"Noah!?ma..ma..che ci fai qui?"Lui si avvicina a me senza neanche rispondermi e mi guarda con un espressione vuota.Si avvicina sempre di piu fino a sfiorarmi il viso"t-ti ho f-fat-fatto una doman-da!"li dico tremando"hai paura?"mi chiede con un ghigno"n-no"
"E allora perché tremi?"
"Perche... fa..freddo"
"Povera..se vuoi ti riscaldo io"e si avvicina al mio collo cambiando colore degli occhi.Un momento,quella voce,quegli occhi,il collo,quella sensazione,la paura.Ho paura!il sogno!é..é lui!?
"Tu,tu sei...quello del mio sogno.."
Si stacca all'improvviso è mi guarda come per dirmi che mi so fatta due canne.Mi prende la vita e mi fissa negli occhi e a quel punto perdo i sensi.NOAH'S POV
nascondo la ragazza in un cespuglio
"Noah!che bello vederti!"alzo lo sguardo per poi intravedere su un albero Ethan"che vuoi?"
"Che hai nascosto li?"fa per indicare il cespuglio
"Cazzi miei"
"Oh andiamo sono curioso"dice malizioso per poi saltare dall'albero e andare dritto al cespuglio ma io lo blocco appena in tempo per poi scagliarlo contro un albero
"Va via"
"Altrimenti?"
"Altrimenti te la vedrai con noi"Dice Mia
"Uuuh la vampiretta Mia,tuo fratello?Non dirmi che l'hai abbandonato!"dice Ethan per poi ridere
"Beh almeno non di certo come hai fatto tu Ethan"risponde Axel sbucando da dietro a Mia.
"Blah mi fate vomitare"e detto questo se ne va."Gli avete portati?"chiedo a Mia e Axel
"La cena é pronta"dice Mia per poi scaricare 6 umani per terra"io torno subito"dico per poi avviarmi al cespuglio"Don svegliati!"uffa papá sempre arrabbiato.Mi reco in bagno per poi fissarmi allo specchio.I capelli mori avevano cambiAto colore!?ora erano di un Moro più acceso ed erano più mossi per non parlare degli occhi poi,erano più chiari quasi come l'oceano.Strano però non ricordo niente di cosa ho fatto ieri dopo essere andata via da casa di Sara.
"Buongiorno ragazzi oggi faremo una ricerca su creature notturne ovvero pipistrelli e cose cosí"Cheeee!?pipistrelli!?ma dai!!!!Tati mi guarda"ehi Don ieri Che ti é successo?"
"Eeh!?"
"Tua madre ha chiamato per dire dove fossi ma io gli ho detto che stavi tornando a casa ma dopo un'ora non ti sei fatta viva così tuo padre ti ha trovata abbandonata vicino a un muretto.
"Cosaaa!?"guardo il ragazzo e mi accorgo che mi stava fissando in un modo spaventoso così abbasso lo sguardo.
Ci danno delle immagini e io resto immobile"Don!c'é qualcosa che non va?"mi chiede preoccupata Tati"passami la tua"
Guardo la sua e mi accorgo che gli occhi di quel pipistrello erano normali mentre quelli del mio erano Rossi.All'improvviso ricordo il bosco,il sogno,il ragazzo,il collo,la paura!Dio la paura!!"signorina Don tutto bene"tutti si girano verso di me e guardo Noah che fissava il banco con aria assente.Non faccio altro che scappare.Scappare da quella paura.Mi chiudo in bagno e mi metto la testa tra le mani che emetteva un dolore fortissimo'ho paura!ho paura!'all'improvviso sento dei passi e mi alzo immediatamente.Strano le prime ore il professore di storia non fa andare nessuno in bagno.ma poi mi accorgo che i passi provenivano da dietro la porta d'ingresso della porta.Così mi faccio coraggio e apro la porta...ma tutto quello che vedo é...il nulla.
Salve ragazzi questo é il capitolo 4 e spero che vi piaccia.Buona lettura ;)
La vostra chiara♡♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
CONDANNATA
Vampire"PERCHE?"mi appoggio al muro "PERCHE DEVE SUCCEDERE?"mi abbandono per terra "QUANDO FINIRÁ?"mi porto le ginocchia all'altezza del petto "AVEVI DETTO CHE MI AMAVI"appoggio la testa su esse "E INVECE MI HAI ABBANDONATA"una lacrima scende "LASCIANDOMI...